Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Simona199 View Post

    Grazie Lele!
    Manco io li ho capiti i 1800 ma Nervus quando scrive deve essere sovente interpretato ahaha mi fa morire
    ? vero Nervus ?! Nehh !!
    Verissimo.ihihi. a volte mi rileggo e faccio fatica anch'io a capirmi..
    Non aggiungo altro. Ihihihi.( sta al posto della faccina che tapatalk non fa inserire. ) .

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Simona199 View Post

      Il bello ? che a st? giro buttavo l'occhio ogni tanto per vedere se lo beccavo perch? avevo particolarmente piacere che le foto venissero decenti... un cavolo ho visto ahaha non vedevo manco gabriele.dubbini le volte in cui mi diceva che si metteva in tal punto.... mah non lo so sono veramente rinco allora ahaha
      Si si confermo tutto ahaha

      Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Simona199 View Post

        Il bello ? che a st? giro buttavo l'occhio ogni tanto per vedere se lo beccavo perch? avevo particolarmente piacere che le foto venissero decenti... un cavolo ho visto ahaha non vedevo manco gabriele.dubbini le volte in cui mi diceva che si metteva in tal punto.... mah non lo so sono veramente rinco allora ahaha
        Hahahah sar? l'annata! Perch? anche io sono messa esattamente uguale a te! Hahaha

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by gabriele.dubbini View Post
          Si si confermo tutto ahaha

          Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
          Prossima volta prova a vestire con colori sgargianti, e metterti sotto un insegna luminosa... Secondo me cos? ha buone possibilit? di vederti...hahaha

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Simona199 View Post

            Alla grande!!!
            Non avevo dubbi! Power Cup 2 +Simona = Tanto Gas e tantissime pieghe!

            Comment


            • Font Size
              #216
              Bene bene,bravi tutti e brava Michelin Italiana che vi ha messo a disposizione delle gomme in anteprima! !!

              Non avrei detto che potesse succedere a dei non giornalisti di avere a disposizione in anteprima un loro prodotto

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Simona199 View Post

                Il bello ? che a st? giro buttavo l'occhio ogni tanto per vedere se lo beccavo perch? avevo particolarmente piacere che le foto venissero decenti... un cavolo ho visto ahaha non vedevo manco gabriele.dubbini le volte in cui mi diceva che si metteva in tal punto.... mah non lo so sono veramente rinco allora ahaha
                Simo non mi vedevi neanche se mi vestivo da clown tranqui

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by gabriele.dubbini View Post
                  Simo non mi vedevi neanche se mi vestivo da clown tranqui
                  Si si la simo quando ha il casco... potrebbe passare king kong della pista.. ma lei guarda il cordolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    Prossima volta prova a vestire con colori sgargianti, e metterti sotto un insegna luminosa... Secondo me cos? ha buone possibilit? di vederti...hahaha
                    Ahahaha non ? detto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Bene bene,bravi tutti e brava Michelin Italiana che vi ha messo a disposizione delle gomme in anteprima! !!

                      Non avrei detto che potesse succedere a dei non giornalisti di avere a disposizione in anteprima un loro prodotto
                      Siamo stati veramente privilegiati!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by gabriele.dubbini View Post
                        Simo non mi vedevi neanche se mi vestivo da clown tranqui
                        Sono troppo concentrata nella performance

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si si la simo quando ha il casco... potrebbe passare king kong della pista.. ma lei guarda il cordolo
                          Ahaha vero

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Che sensazione spaziale trovarmi qui... e che forte quella specie di astronave sopra il rettilineo che vedevo sempre in tv alle gare ed ora proprio IO ci passer? sotto, proprio IO percorrer? la salita in fondo alla retta che azzarola ? proprio una bella salita eh, non come si vede in tv!
                            Mi devo agitareeee?!
                            Nooooo agitare no perch? non serve e poi grazie al cielo il self control non mi manca per? sicuramente sono emozionatissima al pensiero di tutte le splendide sensazioni che vivr? nei prossimi giorni tra questi cordoli spagniuoli con la u ovviamente ahaha !!
                            Bellissima esperienza simo!! Dai tuoi commenti traspare l'emozione che provavi calpestando il territorio spagnuolo ahahha

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              GIORNO 1: SORPRESE A GOGO!
                              Finalmente ? ora!
                              Dopo una colazione super energetica ci rechiamo in circuito con un certo anticipo rispetto all'orario in cui inizieremo a girare in quanto dobbiamo ddgizzare la parte di box a noi riservata quindi montiamo il tavolo, sistemiamo le sedie anch'esse brandizzate e iniziamo ad aprire i 300 scatoloni che Dave ha fatto portare dall'Italia... ahaha eh be lo sappiamo che lui quando fa una cosa la fa pi? che bene e non lascia mai nulla al caso, stupisce sempre tutti con le sue fighissime idee e coccola oltremodo noi fortunate femminucce della sezione rosa, a st? giro guarda un p? che fortuna tocca a meee!!
                              Uno due tre... adesso mi d? della paracula lo so!!
                              Ma che paracula cavoli, pensate anzi guardate un p? che a st? giro avevo, tanto per fare un esempio, non uno bens? addirittura due tappetini pilota personalizzati!
                              Uno dei due l'ho posizionato sotto i fighissimi ionizzatori ASUGA che ci hanno asciugato e igienizzato perfettamente i caschi per tutti e tre i giorni! Ecco qui , sempre in fase di allestimento!
                              Grande boss!!!! Sempre super preparato e attrezzato su tutto!! Anche i trolley!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by giorgina.leone View Post

                                Bellissima esperienza simo!! Dai tuoi commenti traspare l'emozione che provavi calpestando il territorio spagnuolo ahahha
                                Eh ma guarda le prime volte.... che sei su piste a migliaia di km da casa... ? tanto emozionante.. specialmente motogp e specialmente per come viene trattata simona.. DIGIAMOLO! ah,ah..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X