Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Simona199 View Post
    Ed ecco qui la meraviglia di casco ARAI il cui rosso si intona con gli stivali!
    Ad ogni modo tra una intonazione e l'altra (ah ah) ? quasi ora del briefing.
    Ci siamo gi? registrati il giorno prima e siamo stati assegnati io al secondo gruppo e Dave al terzo, in questo modo la cavallona non dovr? essere messa sotto termocoperte tra i nostri due turni e questo sar? anche pi? comodo per noi e i nostri svariati... aiutanti!
    Tra l'altro abbiamo delle termocoperte TT veramente da paura, non sono le solite con la classica presa ma sono da super pro con degli spinotti che si agganciano e poi scaldano con una rapidit? mai vista... insomma talmente fighe che ci pensavo sovente io a gestirle ahaha incredibile ma vero!!
    Ci rechiamo quindi nel paddock dove si tiene il briefing a noi italiani che siamo veramente quattro gatti!
    Ci viene spiegata un pochino la pista e io come al solito non ci capisco una mazza (eh ma ? normale per me, se non ci ho mai girato ho il buio totale fino a che non ci giro personalmente, poi per? la memorizzo in fretta ehhh!), ci viene spiegato dove si trova l'uscita e io non ci capisco di nuovo una mazza ma tanto non ho intenzione di uscire prima della fine del turno (giammaiiii!!) quindi confido nelle indicazioni del commissario con la bandiera rossa che infatti sar? colui che mi indicher? l'uscita al primo turno!
    Si comincia a girare alle 10, il mio primo turno sarebbe alle 10.20 ma decido di saltarlo (come fa il 90 per cento dei piloti presenti) perch? fa ancora veramente freddo a quell'ora, l'escursione termica ? molto elevata e si passa dai 4 gradi o anche meno alle 8 del mattino ai 18, anche 20 nel primo pomeriggio.
    Preferisco quindi "sacrificare" ogni giorno il primo turno ma girare meglio e con pi? tranquillit? mentale dato che in alcuni punti la pista ? umida al mattino.
    Il mio primo turno della giornata ? quindi sempre stato quello delle 11.40 e vi dir? che anche a quell'ora c'era un bel p? di aria freddina che mi entrava nella tuta ma almeno mi svegliavo per benino e poi per me il primo turno della giornata ? sempre di "rodaggio pilota" ah ah!
    Notate il gruppone di italiani al briefing!!!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by giorgina.leone View Post

      Grande boss!!!! Sempre super preparato e attrezzato su tutto!! Anche i trolley!!
      Trolley da m?.. il mio fatto 2016.. adesso lo hanno anche Ciammella e MikyRacing se serve se ne possono anche fare altri.. Trolley DAIDEGAS da cabina

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Simona199 View Post

        Sono troppo concentrata nella performance
        Si eh...

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh ma guarda le prime volte.... che sei su piste a migliaia di km da casa... ? tanto emozionante.. specialmente motogp e specialmente per come viene trattata simona.. DIGIAMOLO! ah,ah..
          ma la Simo almeno bacia la terra dove passi?hahhahahahahhahhahah

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by giorgina.leone View Post

            Bellissima esperienza simo!! Dai tuoi commenti traspare l'emozione che provavi calpestando il territorio spagnuolo ahahha
            Eh si Giorgina era tutto talmente figo e amplificato rispetto alle mie classiche pistate della domenica (che per carit? ce ne fossero, sono la mia linfa vitale!!) che l'emozione era davvero tanta e poi erano veramente un botto di cose importanti tutte insieme.... le gomme da testare in anteprima mondiale assoluta, la moto potente, la pista che non conoscevo... e la mia priorit? assoluta in ogni evento DDG che ? quella di impegnarmi per non fare brutte figure e non farle fare al gran visir Dave perch? in definitiva ? lui che ci mette la faccia , che si espone anche per noi donzelle!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by mito22 View Post

              Si eh...
              Ahahaha ok ok sono rinco e bon

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by carlomario View Post

                ma la Simo almeno bacia la terra dove passi?hahhahahahahhahhahah
                Ahaha mmmm diciamo che il mio paraculismo non sfocerebbe mai in servilismo ma senza dubbio sono molto molto grata a mito22 per tutte le belle esperienze che grazie a DDG st? vivendo in questi ultimi anni!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  ??????Oh reg?? ziocammello 16 pagine manco mi ricordo dove ero rimasto vabb? vado a cercare le figure

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Sciao belliiiii
                    Ah ecco Stica e Meco....
                    ah no ? la nostra Super Simo
                    Anvedi che piegozze
                    A chi hai prestato tuta e casco?

                    Hahahaha dai che quest'anno ti vedo agguerritissima speriamo di beccarci qualche volta in pi?
                    (PS 17 agosto Mugello gi? preso col socio, come scorso anno)

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by polsogrippato View Post

                      Ah ecco Stica e Meco....
                      ah no ? la nostra Super Simo
                      Anvedi che piegozze
                      A chi hai prestato tuta e casco?

                      Hahahaha dai che quest'anno ti vedo agguerritissima speriamo di beccarci qualche volta in pi?
                      (PS 17 agosto Mugello gi? preso col socio, come scorso anno)
                      Ahahaha visto che aggressivvv
                      Dobbiamo s? beccarci qualche volta di pi?, cavoli! 17/8 Muggio... molto interessante!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Ahahaha non ? detto...
                        Infatti conoscendoti un pochino ,ho detto buone possibilit?... hahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Trolley da m?.. il mio fatto 2016.. adesso lo hanno anche Ciammella e MikyRacing se serve se ne possono anche fare altri.. Trolley DAIDEGAS da cabina
                          Non mi abbandona mai!!! Me lo sono portato pure sta settimana per andare a lavoro pi? figa di tutte

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Non mi abbandona mai!!! Me lo sono portato pure sta settimana per andare a lavoro pi? **** di tutte
                            In effetti ? bellissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Eccomi appena rientrata da Jerez dove ho passato gli ultimi tre giorni a testare in anteprima assoluta le nuovissime MICHELIN POWER CUP EVO 2.

                              Posso dire di essere stata la prima donna al mondo a testare queste gomme e ci? mi rende ulteriormente grata ed orgogliosa per l'opportunit? che mi ? stata concessa!


                              Oltretutto non ? che le abbia provate su una qualsiasi motoretta, la cavallona in questione era la fantastica e potentissima nuova Aprilia RSV4 1100 Factory!

                              Insomma si ? trattato di un connubio da mille e una notte , infatti questa esperienza ? stata come vivere un sogno, una favola meravigliosa!

                              L'avventura ? cominciata il 6 gennaio, sono partita sola soletta da Milano Malpensa per congiungermi poi a Barcellona con i miei compagni di avventura, i quali invece partivano da Roma.

                              Abbiamo poi fatto sul medesimo aereo la seconda parte del viaggio, Barcellona - Jerez.

                              Eccoli qui in attesa di essere imbarcati per Jerez!

                              Il gran visir Dave, il nostro regista barbuto Gabriele , la nostra ombrellina Gaia e la nostra addetta alle public relations & social Miky!




                              Grandissimaaaaa !!! Deve essere stata un?esperienza fantastica ! Avanti cos? donne !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by RebeFaini92 View Post

                                Grandissimaaaaa !!! Deve essere stata un?esperienza fantastica ! Avanti cos? donne !!!!
                                Si Rebe, un'esperienza pazzesca!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X