Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A JEREZ con DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Ovviamente non mi vedrete con i jeans nemmeno se mi pagano
    Io invece li indosso sempre eppure nessuno mi paga oh ma com'? st? storia!??? Ahahsha

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Semiramide View Post

      Si certo, ma se lei si metteva in tiro pesante per andare in aereo poi arrivavano i mosconi che la importunavano e la cosa sarebbe stata sgradevole ..... oppure nel peggiore dei casi se proprio era in tiro pesante e tu no....ti prendevano per il suo " manager" slavo
      SLAVO m?? Merda.. pure.. ma casso.... Ah poi 'manager' tra virgolette...

      Vabb? dai mai io mica dicevo minigonna e tacco 15.... era per fare una battuta..

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by MikyRacing View Post

        So che potrebbero arrivare ovunque
        LORO SONO OVUNQUE!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Lau93 View Post
          Anche io questi jeans li trovo stupendi. A me personalmente non stanno bene, per? mi piacciono da vedere a ognuno il suo vestiario ... l'importante ? sentirsi bene

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
          Esatto pi? che altro insomma dipende dal contesto! Ovviamente qua si fa per scherzare il boss mi prende in giro per? obiettivamente da donna per un viaggio o nelle cose semplici di tutti i giorni mi vesto comoda e da una parte ? vero magari mi "nascondo" anche in tagli larghi. ma dipende dal carattere per come sono fatta io anche se non sembra ma abbastanza "timidina" mi da fastidio sentirmi gli occhi addossi e l'attenzione poi vabbe con il lavoro sono obbligata ma li ? un altro discorso e contesto

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by gasss_family View Post

            Con la cerniera???? Quella ? riservata alla gente che lavora! Significa che ti devo trovare una bel lavoro??? Che be dici di pulire il camion?? Esterno e interno???

            Quel che ti pare.... ho lavorato anche in un autonoleggio anni fa

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gasss_family View Post

              Aaaah mito22 sinceramente MikyRacinganche con un sacco a pelo fa un figurone!
              Ahahahah ma grazie! Che gentili

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Esatto pi? che altro insomma dipende dal contesto! Ovviamente qua si fa per scherzare il boss mi prende in giro per? obiettivamente da donna per un viaggio o nelle cose semplici di tutti i giorni mi vesto comoda e da una parte ? vero magari mi "nascondo" anche in tagli larghi. ma dipende dal carattere per come sono fatta io anche se non sembra ma abbastanza "timidina" mi da fastidio sentirmi gli occhi addossi e l'attenzione poi vabbe con il lavoro sono obbligata ma li ? un altro discorso e contesto
                Ma guarda che ? giusto come fai tu, chi vive perennemente "in tiro" a mio avviso ? ridicola

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ma guarda che ? giusto come fai tu, chi vive perennemente "in tiro" a mio avviso ? ridicola
                  Pensa a quelle che vivrebbero perennemente in tuta e casco eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ma guarda che ? giusto come fai tu, chi vive perennemente "in tiro" a mio avviso ? ridicola
                    Vabb? dai in casa quando una sta da sola... non occorre...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Si ma obiettivamente e poi chiudiamo il discorso please ma chi ? che si fa i viaggi tirata da battaglia con i tacchi? Ahahah ma anche no mai! A me piace distinguermi per la semplicit? e sono anche questo! Perci? ben vengano le mie foto in jeans Carrera struccata o pigiama le Barbie le lascio fare ad altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Pensa a quelle che vivrebbero perennemente in tuta e casco eh?
                        Ahahaha che brutta gente!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Si ma obiettivamente e poi chiudiamo il discorso please ma chi ? che si fa i viaggi tirata da battaglia con i tacchi? Ahahah ma anche no mai! A me piace distinguermi per la semplicit? e sono anche questo! Perci? ben vengano le mie foto in jeans Carrera struccata o pigiama le Barbie le lascio fare ad altri
                          Uffa 'ste giovini pallose...

                          Vabb?... altre foto di Jerez? finite tutte? EMMINKIA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vabb? dai in casa quando una sta da sola... non occorre...
                            Ahahaha giusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ma guarda che ? giusto come fai tu, chi vive perennemente "in tiro" a mio avviso ? ridicola
                              Anche perch? cosa dobbiamo fingere? Di essere ci? che non siamo? Vabbe magari messa cos? mi dicono "sei un cesso" pace madre natura cos? mi ha fatto non mi sbatto di complessi ahahahha

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Pensa a quelle che vivrebbero perennemente in tuta e casco eh?
                                Molto meglio di quelle che vorrebbero vivere plastificate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X