Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1426
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Ci fermiamo facciamo la ricarica di sali minerali! E ora si che era il momento di fare sul serio! Ci tirano fuori un 125 per me e un 300 per Elena! Dobbiamo entrare in piazzale con queste? A fare l'8? Ma che stiamo scherzando davvero? Ahhahaha inizio a ridere dal nervosismo! E penso che ? da giugno che non salgo su una vera moto! Capisco che fare gli occhioni di terrore agli istruttori non serve a nulla hahahahah guardo Ele in preda alla disperazione che mi dice "fidati con le moto grandi per assurdo ? pi? facile delle pit" capisco che non ho speranze mi tocca davvero questa volta ahahhaha cerco di prenderla con filosofia ormai era quasi ora di pranzo cerchiamo di non rovinare tutto e divertirmi ho pensato!
    Salgo sul 125 e penso "oddio che posizione strana" anche del cambio ogni tanto annaspavo con il piede a vuoto perch? non lo trovavo ahahhahahaha
    iniziamo a girare e penso "no vabbe ma che figata!" Cerco di mettere un po' in pratica quello che so... testa al birillo posizione del corpo mi sento un po' impacciata ma cerco comunque ad ogni giro di fare poco di pi? poco di pi?... direi che il risultato ve lo lascio nelle foto!!
    Brava Miky

    Comment


    • Font Size
      #1427
      Originally posted by Semiramide View Post
      Eh ma ragazze che carine che siete insieme.... l?avevo gi? scritto da un?altra parte ma lo riscrivo..... sembrate due sorelle
      Che dire.... ho letto il report e guardato con gioia le vostre foto perch? entrambe sprizzate gioia da tutti i pori!
      Grazie mille Semi ? proprio vero Ele ? stata proprio come una sorellona questi due giorni con me

      Comment


      • Font Size
        #1428
        Originally posted by mito22 View Post

        'Vi mando' da sole anche prossima volta....
        Ahahhahahah per? non ti offendere se c'eri pure tu magari era lo stesso io sono strana dipende come mi gira ahhahaha

        Comment


        • Font Size
          #1429
          Originally posted by mito22 View Post

          Brava.. io ho visto pure il video... quasi in real time...
          C'? modo di postarli?

          Comment


          • Font Size
            #1430
            Originally posted by mito22 View Post

            Brave che testimonials... dai mettete le foto anche sulle varie discussioni di mascherine ddg, occhiali, ecc ecc..
            Sar? fatto

            Comment


            • Font Size
              #1431
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Brava Miky
              Grazie Gabe

              Comment


              • Font Size
                #1432
                Originally posted by MikyRacing View Post

                C'? modo di postarli?
                Forse tramite tapatalk...... senn? bisognerebbe caricarli su youtube

                Comment


                • Font Size
                  #1433
                  Bravissima Miky e che accoppiata con elleen si vede proprio che andate d'accordo! Stai migliorando tantissimo e sei nella giusta direzione ? bello sentirti felice e fiera dei risultati, poi il fatto che ti stessi divertendo ? top, significa che ci stai mettendo tutta te stessa continua cos?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1434
                    Sei la riprova che quando la testa ? predisposta nel modo giusto, accadono grandi cose! Vederti sul 125 cos? ? stato davvero sorprendente! Sembrava davvero la tua moto di sempre...

                    Per il resto ? stato un piacere anche per me condividere il viaggio ? questa grande esperienza! Spero di riuscire a esserci anche alla prossima occasione... Penso mi divertire tanto anche io, nonostante le mie mille difficolt?!!

                    Hai un cuore grande Miki, Ti auguro di riuscire sempre a essere cos? soddisfatta di te!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1435
                      Originally posted by elleen View Post
                      Sei la riprova che quando la testa ? predisposta nel modo giusto, accadono grandi cose! Vederti sul 125 cos? ? stato davvero sorprendente! Sembrava davvero la tua moto di sempre...

                      Per il resto ? stato un piacere anche per me condividere il viaggio ? questa grande esperienza! Spero di riuscire a esserci anche alla prossima occasione... Penso mi divertire tanto anche io, nonostante le mie mille difficolt?!!

                      Hai un cuore grande Miki, Ti auguro di riuscire sempre a essere cos? soddisfatta di te!!
                      Che bello leggere questa solidariet? femminile! Siete delle grandi ragazze, spero di rivedervi presto! Forza MikyRacing che vai a bumbazzz

                      Comment


                      • Font Size
                        #1436
                        Originally posted by SilViaWind View Post
                        Che bello leggere questa solidariet? femminile! Siete delle grandi ragazze, spero di rivedervi presto!
                        Grazie gabe

                        Comment


                        • Font Size
                          #1437
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Forse tramite tapatalk...... senn? bisognerebbe caricarli su youtube
                          Vediamo se riesco

                          Comment


                          • Font Size
                            #1438
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Bravissima Miky e che accoppiata con elleen si vede proprio che andate d'accordo! Stai migliorando tantissimo e sei nella giusta direzione ? bello sentirti felice e fiera dei risultati, poi il fatto che ti stessi divertendo ? top, significa che ci stai mettendo tutta te stessa continua cos?!!!
                            Grazie mille Lau cerco sempre di fare il massimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1439
                              Originally posted by elleen View Post
                              Sei la riprova che quando la testa ? predisposta nel modo giusto, accadono grandi cose! Vederti sul 125 cos? ? stato davvero sorprendente! Sembrava davvero la tua moto di sempre...

                              Per il resto ? stato un piacere anche per me condividere il viaggio ? questa grande esperienza! Spero di riuscire a esserci anche alla prossima occasione... Penso mi divertire tanto anche io, nonostante le mie mille difficolt?!!

                              Hai un cuore grande Miki, Ti auguro di riuscire sempre a essere cos? soddisfatta di te!!
                              Grazie ancora veramente di tutto!! Sentire queste parole da te ? davvero bellissimo per me sei un esempio te l'ho detto hai grinta carattere voglia di fare e ho solo da imparare

                              Comment


                              • Font Size
                                #1440
                                Originally posted by SilViaWind View Post
                                Che bello leggere questa solidariet? femminile! Siete delle grandi ragazze, spero di rivedervi presto! Forza MikyRacing che vai a bumbazzz
                                Grazie Silvia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X