Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di donneinsella di questa stagione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post

    Nei crossodromi generalmente affittano anche delle moto e ci sono anche dei maestri!
    Oltretutto i crossisti hanno bei polpacci!
    Il croasodromo per me sarebbe bellissimo, era proprio quello che cercavo all?inizio prima di fare le guide qui un posto dove noleggiassero le moto coi maestri e dove fare un corso di cross magari su una pista facile facile devo capire dove sono e se ci sono dalle mie parti ma ci andrei quasi quasi anche se non lo trovo vicino, ho visto la moto nuova di kiara fontanesi ho sbavato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi sa che i corsi... di qualsiasi cosa... slittano a 2021... o almeno dopo estate...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Mi sa che i corsi... di qualsiasi cosa... slittano a 2021... o almeno dopo estate...
        Sul loro sito noto che ci vanno molto piano con gli annullamenti.... li affrontano con il contagocce

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Mi sa che i corsi... di qualsiasi cosa... slittano a 2021... o almeno dopo estate...
          Anche a me mi sa che si vanno a fare benedire sti corsi per ora peccato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Semiramide View Post

            Sul loro sito noto che ci vanno molto piano con gli annullamenti.... li affrontano con il contagocce
            Eh vabb?.... il gioco sta nel tenere tranquilli e confermati (specialmente coi pagamenti) i clienti... fino all'all'ultimo e anche dopo.....

            Comment

            X
            Working...
            X