Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Luchinogt View Post
    Simpatici i Narcisisti.......a loro che tu sia fidanzata/sposata/con figli non importa ,mica sono gelosi......l'importante ? che tu soddisfi i requisiti minimi.....Tette/patata/36,5? temperatura corporea e respiri
    Vero ahahahahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Hahahahhaaah wow Lau fai strage di cuori!!! Dai bello agguerrito il ragazzo ??
      simpatico... per? effettivamente se una ti dice che ? fidanzata molla il colpo!!
      Guarda almeno questi sono ragazzi pi? o meno della mia et? quindi ci pu? anche stare la battuta , il peggio ? stato un vecchio viscido schifoso che mi ha detto di alzarmi la maglietta per vedere cosa ci fosse sotto... stavo per lanciargli tutto il vetro addosso... ? dovuto intervenire lo chef che ? arrivato dalla cucina, avvisato dalle persone in sala, e lo ha portato via... lo chef ? un ex buttafuori quindi fa anche abbastanza paura per? il vecchio ha rischiato meno con lui che con me!

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by Lau93 View Post
        Guarda almeno questi sono ragazzi pi? o meno della mia et? quindi ci pu? anche stare la battuta , il peggio ? stato un vecchio viscido schifoso che mi ha detto di alzarmi la maglietta per vedere cosa ci fosse sotto... stavo per lanciargli tutto il vetro addosso... ? dovuto intervenire lo chef che ? arrivato dalla cucina, avvisato dalle persone in sala, e lo ha portato via... lo chef ? un ex buttafuori quindi fa anche abbastanza paura per? il vecchio ha rischiato meno con lui che con me!
        Mamma mia quelli sono i peggiori.... certi vecchietti sembrano malati non lo faranno neanche apposta boh

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Mamma mia quelli sono i peggiori.... certi vecchietti sembrano malati non lo faranno neanche apposta boh
          Eh no lo fanno apposta eccome, altro che! I brividi...ripeto...per fortuna me lo hanno portato via!

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Lau93 View Post
            Un ragazzo che ho visto pi? volte al bar, la scorsa sera si mi ha fermato e ha detto apertamente "guarda che tu mi devi dare il tuo numero " io l'ho guardato stortissimo e gli ho detto "cosa?" E lui " si guarda che io sono qui per te, mio fratello ha detto che ci sei tu al bar adesso quindi, mi devi dare il numero".. gli ho ripetuto pi? volte che non glielo avrei mai dato e che sono fidanzata... beh...ha fermato tutti, la proprietaria, i camerieri, lo chef etc per avere il mio numero ... poi va beh...personaggi in giro... tipo sempre un cameriere e lo chef escono una sera in paese e vengono fermati da due ragazzi che chiedevano come mi chiamassi e se potessero avere il mio numero... un delirio...manco fossi Miss Italia
            no vabbeh! devi!!!

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by elleen View Post

              no vabbeh! devi!!!
              Si, e quando gli ho detto che sono fidanzata, ha detto che il mio ragazzo non lo conosce quindi non lo sono realmente... un pagliaccio!

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Lau93 View Post
                Si, e quando gli ho detto che sono fidanzata, ha detto che il mio ragazzo non lo conosce quindi non lo sono realmente... un pagliaccio!
                eh certo... "quel che non si vede non esiste""

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Si, e quando gli ho detto che sono fidanzata, ha detto che il mio ragazzo non lo conosce quindi non lo sono realmente... un pagliaccio!
                  Giusto... e se anche lo ha davanti.. se chiude gli occhi non lo vede quindi...

                  Azz.. che personaggi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Un ragazzo che ho visto pi? volte al bar, la scorsa sera si mi ha fermato e ha detto apertamente "guarda che tu mi devi dare il tuo numero " io l'ho guardato stortissimo e gli ho detto "cosa?" E lui " si guarda che io sono qui per te, mio fratello ha detto che ci sei tu al bar adesso quindi, mi devi dare il numero".. gli ho ripetuto pi? volte che non glielo avrei mai dato e che sono fidanzata... beh...ha fermato tutti, la proprietaria, i camerieri, lo chef etc per avere il mio numero ... poi va beh...personaggi in giro... tipo sempre un cameriere e lo chef escono una sera in paese e vengono fermati da due ragazzi che chiedevano come mi chiamassi e se potessero avere il mio numero... un delirio...manco fossi Miss Italia
                    E daglielo 'sto numero... magari non il tuo ma daglielo.

                    Capito mai un cazzo delle donne.. ha si fa cos??

                    Originally posted by Luchinogt View Post
                    Simpatici i Narcisisti.......a loro che tu sia fidanzata/sposata/con figli non importa ,mica sono gelosi......l'importante ? che tu soddisfi i requisiti minimi.....Tette/patata/36,5? temperatura corporea e respiri
                    Io son narcisista ma ho uno standard un p? pi? elevato..... anche 36,7?

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Guarda almeno questi sono ragazzi pi? o meno della mia et? quindi ci pu? anche stare la battuta , il peggio ? stato un vecchio viscido schifoso che mi ha detto di alzarmi la maglietta per vedere cosa ci fosse sotto... stavo per lanciargli tutto il vetro addosso... ? dovuto intervenire lo chef che ? arrivato dalla cucina, avvisato dalle persone in sala, e lo ha portato via... lo chef ? un ex buttafuori quindi fa anche abbastanza paura per? il vecchio ha rischiato meno con lui che con me!
                      Cmq... non vorrei fare troppo il precisino.. ma la prima regola ? che il CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE.. daghe Laura.... ess?....

                      perch? che c'? l?' sotto?


                      Boh... ma da voi la gente vuole lasciare i denti in terra? Un vassosio dato di taglio fa pure male azzo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by elleen View Post

                        eh certo... "quel che non si vede non esiste""
                        E se c'ero dormivo.. e se dormivo sognavo di non esserci...

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E daglielo 'sto numero... magari non il tuo ma daglielo.

                          Capito mai un cazzo delle donne.. ha si fa cos??



                          Io son narcisista ma ho uno standard un p? pi? elevato..... anche 36,7?
                          Guarda ci ho pensato di dare un numero falso

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Cmq... non vorrei fare troppo il precisino.. ma la prima regola ? che il CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE.. daghe Laura.... ess?....

                            perch? che c'? l?' sotto?


                            Boh... ma da voi la gente vuole lasciare i denti in terra? Un vassosio dato di taglio fa pure male azzo!
                            Si a parte che sotto la maglietta non ho nulla...per fortuna non sono una tipa prorompente! In ogni caso stava per ricevere bottiglie di vetro sul muso

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Guarda ci ho pensato di dare un numero falso
                              Beh dare un numero falso ? un grande classico evergreen

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Beh ma alcune di queste storielle dei provoleggiamenti scadenti son divertenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X