Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    forse voleva solo evitare un ceffone in diretta.....
    Facile !

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Attente per? che il detto "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei" vale anche in questo caso ... se attraete personaggi simili, io qualche domanda me la porrei .

      Poi ? altres? vero che ci sono un sacco di maschi e femmine che han perso la bolla , ma se la cosa ? ripetitiva c'? un problema .

      Secondo me .
      in questo non sono concorde.
      perch? se tu te ne stai per i fatti tuoi e gli psicopatici sparano nel mucchio perch? tanto "prima o poi qualcuna la tiro su", non ? colpa nostra!!!
      ? un concetto, il tuo, che penso valesse taaaanti anni fa... oggigiorno, coi social e con l'andazzo mediocre/superficiale che sta proliferando, non la ritengo pi? cosi veritiera

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by elleen View Post

        in questo non sono concorde.
        perch? se tu te ne stai per i fatti tuoi e gli psicopatici sparano nel mucchio perch? tanto "prima o poi qualcuna la tiro su", non ? colpa nostra!!!
        ? un concetto, il tuo, che penso valesse taaaanti anni fa... oggigiorno, coi social e con l'andazzo mediocre/superficiale che sta proliferando, non la ritengo pi? cosi veritiera
        In effetti ora c'? molta pi? facilit? e velocit? di 'aggancio? quindi si sicuramente in tanti tagliolano... e per la legge dei grandi numeri... qualcuna magari risponde anche a cit Dianutte88 ' mi farei un giro sui tuoi colli' roba 'alta classe' come dire di no!

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Attente per? che il detto "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei" vale anche in questo caso ... se attraete personaggi simili, io qualche domanda me la porrei .

          Poi ? altres? vero che ci sono un sacco di maschi e femmine che han perso la bolla , ma se la cosa ? ripetitiva c'? un problema .

          Secondo me .
          Non ? sempre valido ma...

          OVVIO che se una si pone come una zoccola.... attirer? tendenzialmente quelli che vanno a zoccole.

          Poi cmq. ribadiamo il concetto che una circa fa il azz che vuole e non ? che se uno INTERPRETA un comportamento o modo di vestirsi come 'saltami addosso' sia corretto n?!

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by elleen View Post

            in questo non sono concorde.
            perch? se tu te ne stai per i fatti tuoi e gli psicopatici sparano nel mucchio perch? tanto "prima o poi qualcuna la tiro su", non ? colpa nostra!!!
            ? un concetto, il tuo, che penso valesse taaaanti anni fa... oggigiorno, coi social e con l'andazzo mediocre/superficiale che sta proliferando, non la ritengo pi? cosi veritiera
            Assolutamente d?accordo con te.. poi nella testa di tanti disagiati se te la tiri sei zoccola e quindi disponibile, se invece sei semplice e disponibile al dialogo allora vuol dire che sei disponibile su tutti i campi...in poche parole sei sempre disponibile! quindi intanto ci provano .. io mi vergognerei a sparare certe minchiate

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Assolutamente d?accordo con te.. poi nella testa di tanti disagiati se te la tiri sei zoccola e quindi disponibile, se invece sei semplice e disponibile al dialogo allora vuol dire che sei disponibile su tutti i campi...in poche parole sei sempre disponibile! quindi intanto ci provano .. io mi vergognerei a sparare certe minchiate
              mi trovi concorde!! su tutto

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by elleen View Post

                in questo non sono concorde.
                perch? se tu te ne stai per i fatti tuoi e gli psicopatici sparano nel mucchio perch? tanto "prima o poi qualcuna la tiro su", non ? colpa nostra!!!
                ? un concetto, il tuo, che penso valesse taaaanti anni fa... oggigiorno, coi social e con l'andazzo mediocre/superficiale che sta proliferando, non la ritengo pi? cosi veritiera
                Concordo pienamente
                con i social ormai non c'? limite gli psicopatici arrivano ovunque per dire anche mia madre ha un profilo dove pubblica solo gattini e robe del genere ha 1 foto profilo con mio padre e comunque non spesso ma capita che le scrivano cose....
                quindi non concordo manco io con quello che ha scritto

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Assolutamente d?accordo con te.. poi nella testa di tanti disagiati se te la tiri sei zoccola e quindi disponibile, se invece sei semplice e disponibile al dialogo allora vuol dire che sei disponibile su tutti i campi...in poche parole sei sempre disponibile! quindi intanto ci provano .. io mi vergognerei a sparare certe minchiate
                  Certo per alcuni uomini/donne non esiste proprio il concetto del rifiuto o dell'essere non disponibile. Qualsiasi cosa fai o non fai loro hanno solo il tarlo della scopata nel cervello. Tendenzialmente sono quelli che poi nella vita scopano tipo MAI

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by elleen View Post

                    in questo non sono concorde.
                    perch? se tu te ne stai per i fatti tuoi e gli psicopatici sparano nel mucchio perch? tanto "prima o poi qualcuna la tiro su", non ? colpa nostra!!!
                    ? un concetto, il tuo, che penso valesse taaaanti anni fa... oggigiorno, coi social e con l'andazzo mediocre/superficiale che sta proliferando, non la ritengo pi? cosi veritiera
                    Quoto Elleen

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ragazze va che idea da mettere sui vostri profili social per calamitare nuovi psicopatici...



                      Scherzo n?!
                      Io li sto calamitando direttamente a lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Beh a volte per? c'? da dire che certe tipe fanno cose che secondo loro sono innocenti e senza malizia mentre da chi le vede dall'esterno hanno tutt'altro valore e tutt'altra interpretazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Io li sto calamitando direttamente a lavoro
                          Raccontaci qualcosa ahhahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Raccontaci qualcosa ahhahaha
                            Un ragazzo che ho visto pi? volte al bar, la scorsa sera si mi ha fermato e ha detto apertamente "guarda che tu mi devi dare il tuo numero " io l'ho guardato stortissimo e gli ho detto "cosa?" E lui " si guarda che io sono qui per te, mio fratello ha detto che ci sei tu al bar adesso quindi, mi devi dare il numero".. gli ho ripetuto pi? volte che non glielo avrei mai dato e che sono fidanzata... beh...ha fermato tutti, la proprietaria, i camerieri, lo chef etc per avere il mio numero ... poi va beh...personaggi in giro... tipo sempre un cameriere e lo chef escono una sera in paese e vengono fermati da due ragazzi che chiedevano come mi chiamassi e se potessero avere il mio numero... un delirio...manco fossi Miss Italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Simpatici i Narcisisti.......a loro che tu sia fidanzata/sposata/con figli non importa ,mica sono gelosi......l'importante ? che tu soddisfi i requisiti minimi.....Tette/patata/36,5? temperatura corporea e respiri

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Un ragazzo che ho visto pi? volte al bar, la scorsa sera si mi ha fermato e ha detto apertamente "guarda che tu mi devi dare il tuo numero " io l'ho guardato stortissimo e gli ho detto "cosa?" E lui " si guarda che io sono qui per te, mio fratello ha detto che ci sei tu al bar adesso quindi, mi devi dare il numero".. gli ho ripetuto pi? volte che non glielo avrei mai dato e che sono fidanzata... beh...ha fermato tutti, la proprietaria, i camerieri, lo chef etc per avere il mio numero ... poi va beh...personaggi in giro... tipo sempre un cameriere e lo chef escono una sera in paese e vengono fermati da due ragazzi che chiedevano come mi chiamassi e se potessero avere il mio numero... un delirio...manco fossi Miss Italia
                                Hahahahhaaah wow Lau fai strage di cuori!!! Dai bello agguerrito il ragazzo ??
                                simpatico... per? effettivamente se una ti dice che ? fidanzata molla il colpo!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X