Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    Già che ci sono vi racconto un fatto successo a me.
    C'era ( c'è, ma non so che fine ha fatto) questo ragazzo che l'ho conosciuto per caso in discoteca. Amico (trombamico) di una mia collega.
    Usciamo fuori a fumare, e questo ragazzo attacca bottone con me. Vabbè scopro che è nato nello stesso giorno e lo stesso anno, a 2 min prima di me. E parliamo di questa cosa qui. Muore il discorso finite le sigarette, torniamo dentro lui mi aggiunge su FB.
    Insomma la faccio breve qui, inizia a provarci in tutti i modi. Mi corteggia, fiori, cioccolatini. Passano mesi, ma non perché faccio la preziosa ma non perché lui brutto, semplicemente non ero interessata ad uscire con qualcuno. E gliel'ho detto dai primi messaggi visto il suo intento.Dopo così tanti mesi ho avuto modo di conoscerlo ed era anche una persona divertente.
    VIsto che era determinato, simpatico, decido di uscirci ma con gli amici un po' come quando ci eravamo conosciuti.
    ​​​​​
    Fatto è che passa la serata, si ride si scherza si balla, e chi mi conosceva vedeva che lui ci provava.
    Ad una certa mi fa: ( come se mi dovesse rendere conto, vabbeh,) dice: vado a prendere un amico e torno subito, aspettami.
    Per me la serata continua ma di lui nemmeno una traccia, erano le 4 del mattino gli mando un messaggio. Buona serata, noi stiamo andando. Lui risponde, ti racconto domani è successa una cosa. Ciao ciao.

    Per fortuna mia, o sua sfortuna io resto nel locale per altra mezz ora, e quando esco, becco lui che entra con una tipa mano nella mano.
    Essendo nel gruppo anche con un suo amico, lei si ferma lo saluta e lei si presenta anche con me.
    Lui sbianca ma a me mi ha fatto solamente ridere la situazione. Perché bho magari lui pensava che avrei detto qualcosa a questa ragazza.

    Passano due giorni non gli scrivo tanto per me non era nemmeno importante.

    Mi riscrive lui, dicendomi che ha aspettato che passassero sti giorni e che vorrebbe spiegarmi. Faccio ascoltami, non mi devi rendere conto, di certo non ti ho mai dato false speranze e ti ho sempre detto che io me ne voglio stare sola, la tua vita ovviamente va avanti. Cosa fai aspetti me 1 anno?
    Poi ti do la tanta voluta uscita per "convincermi " di darti la possibilità, e tu te la sprechi così?
    A me non ha dato fastidio che tu sia entrato con lei, a me ha dato fastidio che la gente ha visto te che mi stavi addosso e poi la stessa sera ti presenti con un' altra.
    Ma sinceramente mi hai convinto, è un bene che io non ti abbia dato la possibilità.

    Detto questo lui si scazza me ne dice di ogni, dando la colpa a me, che non me ne fregava niente di lui, che sono una persona insensibile, e che forse ha fatto bene a tornare con la sua ex​​​​​​
    Beh ... porello dai .

    MA anche tu ... se ti frega niente di sto qui perchè te la prendi ?

    Comment


    • Font Size
      #782
      Originally posted by DaDa_mk View Post
      Questo penso sia molto avvilente

      Se non altro è la garanzia che lei con quel tipo non deve aver più nessun tipo di contatto per il resto della vita .
      E se lei mantiene il contatto, è lei ad avere gravi problemi .

      Comment


      • Font Size
        #783
        Originally posted by Luchinogt View Post

        Dai secondo me qualcuna è fake......il disagio di certe persone è allucinante
        Beh ma è ovvio . Si è qui per ridere .

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Ve la dovete meritare anche voi... mica è tutto gratis!!!
          E qui che sbagliate ! Non deve essere una vostra concessione ma una voglia che avete anche voi.

          Fare sesso per "grazia ricevuta" l'ho sempre evitato ... eccheccazz andare ad elemosinare una cosa cosi bella ? Naaaaaaaaaa non fa per me

          Comment


          • Font Size
            #785
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            E qui che sbagliate ! Non deve essere una vostra concessione ma una voglia che avete anche voi.

            Fare sesso per "grazia ricevuta" l'ho sempre evitato ... eccheccazz andare ad elemosinare una cosa cosi bella ? Naaaaaaaaaa non fa per me
            Ah ah.. che forte che sei lele..... eh poi bisogna far vedere che il fabbro batte bene il ferro anche..

            Concordo cmq.... 'sta cosa del te la dò..... è una cosa super maschilista che han le donne..

            Comment


            • Font Size
              #786
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Questo penso sia molto avvilente

              Se non altro è la garanzia che lei con quel tipo non deve aver più nessun tipo di contatto per il resto della vita .
              E se lei mantiene il contatto, è lei ad avere gravi problemi .
              PUò sempre dare un morso nel mentre...

              Comment


              • Font Size
                #787
                Originally posted by DaDa_mk View Post
                Queste però son cose un pò OT...... situazioni estreme.. di coppia diciamo...


                Tirate fuori qualche storiella vera vissuta sui social...

                Azz.. le mignotte scrivono anche a me.... figurati i maschi a voi!

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Originally posted by DaDa_mk View Post
                  Già che ci sono vi racconto un fatto successo a me.
                  C'era ( c'è, ma non so che fine ha fatto) questo ragazzo che l'ho conosciuto per caso in discoteca. Amico (trombamico) di una mia collega.
                  Usciamo fuori a fumare, e questo ragazzo attacca bottone con me. Vabbè scopro che è nato nello stesso giorno e lo stesso anno, a 2 min prima di me. E parliamo di questa cosa qui. Muore il discorso finite le sigarette, torniamo dentro lui mi aggiunge su FB.
                  Insomma la faccio breve qui, inizia a provarci in tutti i modi. Mi corteggia, fiori, cioccolatini. Passano mesi, ma non perché faccio la preziosa ma non perché lui brutto, semplicemente non ero interessata ad uscire con qualcuno. E gliel'ho detto dai primi messaggi visto il suo intento.Dopo così tanti mesi ho avuto modo di conoscerlo ed era anche una persona divertente.
                  VIsto che era determinato, simpatico, decido di uscirci ma con gli amici un po' come quando ci eravamo conosciuti.
                  ​​​​​
                  Fatto è che passa la serata, si ride si scherza si balla, e chi mi conosceva vedeva che lui ci provava.
                  Ad una certa mi fa: ( come se mi dovesse rendere conto, vabbeh,) dice: vado a prendere un amico e torno subito, aspettami.
                  Per me la serata continua ma di lui nemmeno una traccia, erano le 4 del mattino gli mando un messaggio. Buona serata, noi stiamo andando. Lui risponde, ti racconto domani è successa una cosa. Ciao ciao.

                  Per fortuna mia, o sua sfortuna io resto nel locale per altra mezz ora, e quando esco, becco lui che entra con una tipa mano nella mano.
                  Essendo nel gruppo anche con un suo amico, lei si ferma lo saluta e lei si presenta anche con me.
                  Lui sbianca ma a me mi ha fatto solamente ridere la situazione. Perché bho magari lui pensava che avrei detto qualcosa a questa ragazza.

                  Passano due giorni non gli scrivo tanto per me non era nemmeno importante.

                  Mi riscrive lui, dicendomi che ha aspettato che passassero sti giorni e che vorrebbe spiegarmi. Faccio ascoltami, non mi devi rendere conto, di certo non ti ho mai dato false speranze e ti ho sempre detto che io me ne voglio stare sola, la tua vita ovviamente va avanti. Cosa fai aspetti me 1 anno?
                  Poi ti do la tanta voluta uscita per "convincermi " di darti la possibilità, e tu te la sprechi così?
                  A me non ha dato fastidio che tu sia entrato con lei, a me ha dato fastidio che la gente ha visto te che mi stavi addosso e poi la stessa sera ti presenti con un' altra.
                  Ma sinceramente mi hai convinto, è un bene che io non ti abbia dato la possibilità.

                  Detto questo lui si scazza me ne dice di ogni, dando la colpa a me, che non me ne fregava niente di lui, che sono una persona insensibile, e che forse ha fatto bene a tornare con la sua ex.



                  Ah ok, scusami.

                  Ciao Mitico 🤣

                  ​​​​​​
                  Psicopatici ne abbiamo?

                  PS: alle 4 di mattina buona serata? A me a quell'ora arriverebbero al limite dei messaggi 'sei sveglio?'

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Si ero io se mi dici come ti sei trovato mi fai una cortesia perché sto valutando mandami anche un privato visto che qui non è l argomento adatto.

                    Cmq è un gruppo su fb
                    You got MP..qualcosa da leggere lo hai

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      You got MP..qualcosa da leggere lo hai
                      DaDa_mk Così hai in real time...... un nuovo abbordatore psicopatico di cui raccontare... anche se giova un pò lo sconosciamo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        E qui che sbagliate ! Non deve essere una vostra concessione ma una voglia che avete anche voi.

                        Fare sesso per "grazia ricevuta" l'ho sempre evitato ... eccheccazz andare ad elemosinare una cosa cosi bella ? Naaaaaaaaaa non fa per me
                        Esatto Lele; E' la volta in cui sono più d'accordo con te da quando sono sul forum.

                        Diglielo: VE LO DOVETE MERITARE!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Ragazzi.. MASCHI... il trucco è sempre e comunque uno solo.....



                          fare l'accento svedese!

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by mito22 View Post
                            DaDa_mk Così hai in real time...... un nuovo abbordatore psicopatico di cui raccontare... anche se giova un pò lo sconosciamo!
                            Sì, apriamo il sottogruppo "psicopatici real time"
                            Ti giuro che mediamente scrivevo (ai tempi che furono) messaggi molto più corti per abbordare. Così sarebbe na faticaccia...Poi se funzionasse l'abbordaggio con un messaggio su un argomento del genere...sarebbe la perversione più strana mai trovata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              E qui che sbagliate ! Non deve essere una vostra concessione ma una voglia che avete anche voi.

                              Fare sesso per "grazia ricevuta" l'ho sempre evitato ... eccheccazz andare ad elemosinare una cosa cosi bella ? Naaaaaaaaaa non fa per me
                              Ma scherzi? Sono perfettamente d’accordo con te... la mia era un battuta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Originally posted by Luchinogt View Post

                                Vi sopportiamo.....più meritata di così.....
                                Ahahaha perché noi non dobbiamo sopportare voi, preparare, pulire, darvi attenzioni, essere sempre pronte...vinciamo sempre noi 😉

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X