Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Lau93 se posso permettermi : usufruisci dell'aiuto psicologico che stai gi? cercando e quando ti sarai psicologicamente rimessa in sesto , valuta di abbandonare la Sardegna .

    Se quello ? realmente cosi pazzo , non lo metteranno mai in carcere e sar? sempre inguaruibilmente pericoloso per te . Cambia aria se non hai freni familiari . Sei giovane , rassegnarti a vivere bene mi pare un p? presto .
    La Sardegna era gi? mia intenzione lasciarla per farmi un'esperienza lavorativa fuori, per? diciamo che la scelta non pu? essere vincolata solo ad una persona... psicologicamente mi prova pi? una cosa simile, perch? la vedo pi? come imposizione, che altro... vivere bene, beh sicuramente sarebbe l'ideale essere serena, il resto si costruisce pian piano

    Comment


    • Font Size
      #257
      Beh ... pian piano ... hai gi? 27 anni da quel che leggo .

      Imposizione o no , io vedo che se c'? un problema va risolto o aggirato nel pi? breve tempo possibile . Ognuno di noi ha le sue croci da portare , ma ho sempre imparato che prima sistemiamo i nostri fardelli meglio ? per noi e per tutti coloro che ci stanno attorno .
      Non sono uno psicologo , ma se era davvero gi? tua intenzione lasciare la Sardegna , non ? un imposizione bens? un motivo in pi? per spronarti a farlo !

      La faccenda del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto ? realmente applicabile in ogni istante di vita : non te ne vai per imposizione di sto idiota bens? questo idiota ? un motivo in pi? per fare quel che gi? volevi fare .

      Introduci una frizzante innovazione nella tua vita e risboccia la gioia di vivere !

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ... pian piano ... hai gi? 27 anni da quel che leggo .

        Imposizione o no , io vedo che se c'? un problema va risolto o aggirato nel pi? breve tempo possibile . Ognuno di noi ha le sue croci da portare , ma ho sempre imparato che prima sistemiamo i nostri fardelli meglio ? per noi e per tutti coloro che ci stanno attorno .
        Non sono uno psicologo , ma se era davvero gi? tua intenzione lasciare la Sardegna , non ? un imposizione bens? un motivo in pi? per spronarti a farlo !

        La faccenda del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto ? realmente applicabile in ogni istante di vita : non te ne vai per imposizione di sto idiota bens? questo idiota ? un motivo in pi? per fare quel che gi? volevi fare .

        Introduci una frizzante innovazione nella tua vita e risboccia la gioia di vivere !
        No, assolutamente, per? per esempio adesso ho dovuto prendere delle decisioni affrettate per allontanarmi da Sassari in modo da non averlo vicino e non ero proprio felicissima dai, poi va beh, ? stata comunque una scelta che ? giusto che abbia preso

        Comment


        • Font Size
          #259
          che situazione drammatica Lau93
          mi dispiace davvero...
          la cosa drammatica in Italia ? che, a volte, anche se denunci, non te ne fai niente fino a che non succede niente di spiacevole.
          spero tu possa stare presto meglio, te lo auguro di cuore!

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by elleen View Post
            che situazione drammatica Lau93
            mi dispiace davvero...
            la cosa drammatica in Italia ? che, a volte, anche se denunci, non te ne fai niente fino a che non succede niente di spiacevole.
            spero tu possa stare presto meglio, te lo auguro di cuore!
            Grazie @elleen... si esatto, ma infatti sto ben attenta nonostante abbia fatto la denuncia... per adesso devo ristabilizzarmi un attimo mentalmente

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by migna83 View Post

              Dave DONNA? MAMMA MIA, una potenza di fuoco MAI VISTA!

              Comment


              • Font Size
                #262
                Ma dove sono finiti?

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Ma dove sono finiti?
                  Tutti in ferie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by siela View Post

                    Tutti in ferie!
                    ? vero dopo la quarantena sono scomparsi tutti mi sa che le mogli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      ? vero dopo la quarantena sono scomparsi tutti mi sa che le mogli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Ma dove sono finiti?
                        potrei presentare un paio di casi che non han detto cose strane, ma si comportati in maniera discutibile.
                        secondo me sono solo in ferie a fare stragi altrove, ma torneranno. non temete

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by elleen View Post

                          potrei presentare un paio di casi che non han detto cose strane, ma si comportati in maniera discutibile.
                          secondo me sono solo in ferie a fare stragi altrove, ma torneranno. non temete
                          vai vai presenta

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by siela View Post

                            vai vai presenta
                            uno mi ha invitato in ordine per:
                            - un caff?
                            - una pizza
                            - un aperitivo
                            senza finalizzare. ma dicendo "se ti invitassi verresti?"

                            poi mi ha detto che se passavo dal suo paese, dovevo assolutamente farmi sentire per vederci!

                            poi mi ha detto che ero la compagnia perfetta per una birra nel suo posto preferito e mi ha chiesto se accettavo l'invito per andare li con lui per un aperitivo. gli ho risposto di si ma solo se mi invitava anche nella realt? ero troppo curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto!!!
                            e incredibilmente mi ha invitata per davvero ma poi ? scomparso. (aggiungo per fortuna)

                            siamo normali?

                            Comment


                            • Font Size
                              #269


                              Originally posted by elleen View Post

                              uno mi ha invitato in ordine per:
                              - un caff?
                              - una pizza
                              - un aperitivo
                              senza finalizzare. ma dicendo "se ti invitassi verresti?"

                              poi mi ha detto che se passavo dal suo paese, dovevo assolutamente farmi sentire per vederci!

                              poi mi ha detto che ero la compagnia perfetta per una birra nel suo posto preferito e mi ha chiesto se accettavo l'invito per andare li con lui per un aperitivo. gli ho risposto di si ma solo se mi invitava anche nella realt? ero troppo curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto!!!
                              e incredibilmente mi ha invitata per davvero ma poi ? scomparso. (aggiungo per fortuna)

                              siamo normali?
                              Eee ma pure lui che sparisce sul pi? bello!heheh gente matta ne abbiamo?haha

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by elleen View Post

                                potrei presentare un paio di casi che non han detto cose strane, ma si comportati in maniera discutibile.
                                secondo me sono solo in ferie a fare stragi altrove, ma torneranno. non temete
                                Ahahhahahahha facci sapere!! Per me possono stare pure in ferie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X