Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Quasi quasi mi creo un account farlocco in FB e provo un approccio da psicopatico alla mia Lei per vedere la reazione

    Penso che non la leggerei nemmeno in quanto cancella, ignora e compatisce prima ancora di leggere la seconda riga ... scorbutica

    Cmq secondo me il fatto che riceviate proposte simili potete risolverlo dando diversa immagine con la foto in copertina di Fb o quelle che pubblicate ... chiaro che l'outfit trasmette un'idea , chiaro che le boccucce a gommone salva immigrati trasmette un'immagine di sè ... e via dicendo .

    Capisco comunque che sti maschietti sfigati sembra che se non si son girati mentre nascevano, hanno ancora da vederla
    Scusa Lele però credo che nessuna foto outfit atteggiamento possa leggittimare un uomo a molestare una donna. Stiamo attenti quando parliamo....
    non è che se una pubblica una foto un po' osè allora gli altri si sentono in diritto di poter inviare le foto del membro in chat.
    è un po' come dire l'hanno violentata perchè aveva la minigonna...

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Scusa Lele però credo che nessuna foto outfit atteggiamento possa leggittimare un uomo a molestare una donna. Stiamo attenti quando parliamo....
      non è che se una pubblica una foto un po' osè allora gli altri si sentono in diritto di poter inviare le foto del membro in chat.
      è un po' come dire l'hanno violentata perchè aveva la minigonna...
      Quoto.... poi d'altro canto ci sono anche delle belle mignottone che appena uno gli si fa sotto magari cascano dalle nuvole facendo le sante...

      Ma QUOTO... nessun vestito può giustificare un atteggiamento molesto..

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by mito22 View Post

        Quoto.... poi d'altro canto ci sono anche delle belle mignottone che appena uno gli si fa sotto magari cascano dalle nuvole facendo le sante...

        Ma QUOTO... nessun vestito può giustificare un atteggiamento molesto..
        Certo ci sono quelle più propense a dare quell'idea però finchè l'idea rimane nella testa di chi guarda è stra leggitimo.. mandare messaggi fastidiosi in chat no...

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Certo ci sono quelle più propense a dare quell'idea però finchè l'idea rimane nella testa di chi guarda è stra leggitimo.. mandare messaggi fastidiosi in chat no...
          Ah.. in quel senso... bè.. diciamo che se come certe... mettono una foto col culo fuori dicendo 'che tempo fa oggi da voi'... un pò mignotta lo sei e quindi dai.. magari uno è più propenso a fare una battuta un pò dai....

          Poi ovvio che il fanculo o il block ci sta sempre...

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Noia
            Nuuuuuuuuuuuuuuuuu alla tua età la noia non deve esistere ! Corri ai ripari e trova il modo per spremere ogni minimo istante della giornata !

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Scusa Lele però credo che nessuna foto outfit atteggiamento possa leggittimare un uomo a molestare una donna. Stiamo attenti quando parliamo....
              non è che se una pubblica una foto un po' osè allora gli altri si sentono in diritto di poter inviare le foto del membro in chat.
              è un po' come dire l'hanno violentata perchè aveva la minigonna...
              Su questo non vi è dubbio ! Ci mancherebbe che fosse legittimo molestare !
              Ma qui non penso siano molestie ... sono esternazioni di idiozia .
              Cmq si , sono attento quando parlo . Ritieni forse che io non lo sono ?
              Il concetto era che questi uomini psicologicamente malati è più facile puntino a prede "disinibite" .
              Ad ogni modo io, uomo, se voglio evitare di finire nei guai bado un pò al mio outfit in casistiche particolari : ad esempio se passo a trovare un amico in un luogo degradato, evito di mettermi un vestito cucito su misura, se vado in un quartiere di musulmani evito di mettere braccialetti con crocefissi , rosari coem collane e magliette inneggianti la religione cristiana o peggio . Coem dice la mia Lei , un pò di crapa non guasta mai .

              Occhio a non mettermi in bocca cose da me non dette perchè poi l'"attenzione" lo dico io ... NESSUNO è LEGITTIMATO A VIOLENTARE O MOLESTARE NESSUNO .
              Non ho memoria di aver visto tuo profilo Facebook e non mi riferivo a te nel mio scrivere , ma evitiamo di fare allusioni errate ai miei interventi .
              Te lo chiedo come cortesia personale anche perchè non mi pare di averti mai mancato di rispetto nè ora nè mai .


              ehi ... da te non mi aspettavo una sparata simile nei miei confronti ... ci son rimasto male

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by mito22 View Post

                Quoto.... poi d'altro canto ci sono anche delle belle mignottone che appena uno gli si fa sotto magari cascano dalle nuvole facendo le sante...

                Ma QUOTO... nessun vestito può giustificare un atteggiamento molesto..
                Tu sei un amico quindi posso essere più schietto : e chi caxxo ha detto questo ?

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah.. in quel senso... bè.. diciamo che se come certe... mettono una foto col culo fuori dicendo 'che tempo fa oggi da voi'... un pò mignotta lo sei e quindi dai.. magari uno è più propenso a fare una battuta un pò dai....

                  Poi ovvio che il fanculo o il block ci sta sempre...
                  Il concetto è che se c'è lo sfigatello che manca cosi di rispetto al sesso femminile, questo sfigatello tende più ad attaccare con chi pensa più simile a lui . Diciamo che , sentendo le donne con cui ho a che fare, sti sfigatelli attaccano dove pensano ci sia ciccia e girano largo dove non vedono appigli . Mi precisano che a votle sti sfigatelli gli appigli se li inventino loro .

                  Per farla in breve ... A PARERE DI DONNE con cui parlo io , uno sfigatello di questi è più facile faccia le sue uscite da fenomneno con una che posa in modo volgare con boccuccia smack smack smack piuttosto che con una più "a modo" .

                  Mi par mica cosi difficile da capire ... che poi , sempre A PARERE DI DONNE , se uan donna cammina per città da sola è ben capace autonomamente di evitare situazioni di pericolo per se stessa .
                  E ne ho visto conferme .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 23-11-20, 16:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Tu sei un amico quindi posso essere più schietto : e chi caxxo ha detto questo ?
                    Parlavo in generale...

                    cmq. lele... stasera.... mettiti i tacchi alti, la gonna corta e le calze a rete.. va a passeggiare sui viali e vedrai che nessuno in base a come sei vesti....... ahem... esempio sbagliato...


                    Però ho riso immaginandoti cristo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      è un po' come dire l'hanno violentata perchè aveva la minigonna...
                      Perdonami se ci torno su questa frase ma siccome la ritengo di uan gravità assoluta ... ritengo doversosi diversi esempi :

                      Il mondo è di tutti e tutti abbiamo diritto di poter camminare come vogliamo e dove vogliamo .
                      Poniamo un esempio a me caro : la fotografia . Secondo te è intelligente passeggiare per i sobborghi di città pericolose (Mosca , Rio de Janeiro, Faridabad ...) con al collo una reflex ed un cannone rappresentanti 10-15'000 Euro di attrezzatura ? Direi che è decisamente da idioti anche se rientra nei nostri diritti . A tal uopo c'è Leica che è compatta , discreta e costruita per guerre e zone difficili . Nessuno comunque è legittimato ad aggredire il fotografo ma rimane che lui potrebeb usare un pò di intelligenza per aiutare in meglio il destino .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-11-20, 17:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Parlavo in generale...

                        cmq. lele... stasera.... mettiti i tacchi alti, la gonna corta e le calze a rete.. va a passeggiare sui viali e vedrai che nessuno in base a come sei vesti....... ahem... esempio sbagliato...

                        Però ho riso immaginandoti cristo..
                        Io invece ho conati di vomito al pensarmici cosi

                        E ti maledico pure perchè nella mia testa stavo ideando cosa cucinare stasera ... e mò m'è passata la poesia

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Io invece ho conati di vomito al pensarmici cosi

                          E ti maledico pure perchè nella mia testa stavo ideando cosa cucinare stasera ... e mò m'è passata la poesia
                          Ti fermi a cercare funghi lungo la strada?

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah.. in quel senso... bè.. diciamo che se come certe... mettono una foto col culo fuori dicendo 'che tempo fa oggi da voi'... un pò mignotta lo sei e quindi dai.. magari uno è più propenso a fare una battuta un pò dai....

                            Poi ovvio che il fanculo o il block ci sta sempre...
                            Ciao, io credo che il problema non sia la battuta (se decido di mettere foto più appariscenti sono consapevole di riceverle) il problema nasce nella mancanza di rispetto nel momento in cui la persona con cui esageri, in modo gentile, ti spiega che non è propensa ad accettare un certo tipo di avance e si finisce con l’insistere e diventare volgari

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Mi fate morire

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah.. in quel senso... bè.. diciamo che se come certe... mettono una foto col culo fuori dicendo 'che tempo fa oggi da voi'... un pò mignotta lo sei e quindi dai.. magari uno è più propenso a fare una battuta un pò dai....

                                Poi ovvio che il fanculo o il block ci sta sempre...
                                Si si certo la battuta è lecita ma ci sono tanti che vanno ben oltre... e poi magari non tutte la prendono alla stesso modo c'è chi potrebbe venire urtato molto più di qualcun'altro... quindi io dico sempre uomini e donne di pensare 10 volte prima di scrivere quello che passa per la testa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X