Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Nuuuuuuuuuuuuuuuuu alla tua età la noia non deve esistere ! Corri ai ripari e trova il modo per spremere ogni minimo istante della giornata !
    Era una battuta io se gli rispondo è solo per questa discussione e quindi giusta causa ahahahahahha ogni tanto apro i messaggi non visualizzato e dico "vediamo se c'è materiale per ddg"

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Su questo non vi è dubbio ! Ci mancherebbe che fosse legittimo molestare !
      Ma qui non penso siano molestie ... sono esternazioni di idiozia .
      Cmq si , sono attento quando parlo . Ritieni forse che io non lo sono ?
      Il concetto era che questi uomini psicologicamente malati è più facile puntino a prede "disinibite" .
      Ad ogni modo io, uomo, se voglio evitare di finire nei guai bado un pò al mio outfit in casistiche particolari : ad esempio se passo a trovare un amico in un luogo degradato, evito di mettermi un vestito cucito su misura, se vado in un quartiere di musulmani evito di mettere braccialetti con crocefissi , rosari coem collane e magliette inneggianti la religione cristiana o peggio . Coem dice la mia Lei , un pò di crapa non guasta mai .

      Occhio a non mettermi in bocca cose da me non dette perchè poi l'"attenzione" lo dico io ... NESSUNO è LEGITTIMATO A VIOLENTARE O MOLESTARE NESSUNO .
      Non ho memoria di aver visto tuo profilo Facebook e non mi riferivo a te nel mio scrivere , ma evitiamo di fare allusioni errate ai miei interventi .
      Te lo chiedo come cortesia personale anche perchè non mi pare di averti mai mancato di rispetto nè ora nè mai .


      ehi ... da te non mi aspettavo una sparata simile nei miei confronti ... ci son rimasto male
      Ma si certo solo che il commento è pubblico e magari qualcuna si può sentire offesa a leggerlo tutto qua...non è sempre colpa delle donne che attirano certi soggetti

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Perdonami se ci torno su questa frase ma siccome la ritengo di uan gravità assoluta ... ritengo doversosi diversi esempi :

        Il mondo è di tutti e tutti abbiamo diritto di poter camminare come vogliamo e dove vogliamo .
        Poniamo un esempio a me caro : la fotografia . Secondo te è intelligente passeggiare per i sobborghi di città pericolose (Mosca , Rio de Janeiro, Faridabad ...) con al collo una reflex ed un cannone rappresentanti 10-15'000 Euro di attrezzatura ? Direi che è decisamente da idioti anche se rientra nei nostri diritti . A tal uopo c'è Leica che è compatta , discreta e costruita per guerre e zone difficili . Nessuno comunque è legittimato ad aggredire il fotografo ma rimane che lui potrebeb usare un pò di intelligenza per aiutare in meglio il destino .
        Onestamente da donna non penso sia un paragone approppiato. Dovrei avere la libertà di girare anche completamente nuda senza che nessuno mi fiori. Il corpo femminile NON è un oggetto che può essere rapinato per strada. Comunque non sono argomenti da trattare in questa discussione...

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ma si certo solo che il commento è pubblico e magari qualcuna si può sentire offesa a leggerlo tutto qua...non è sempre colpa delle donne che attirano certi soggetti
          Non è MAI colpa delle donne .
          Però, come direbbe Dave, è buona cosa evitare di mettere i "ciapet" nelle pedate

          Passeggiare per Catania è bello , ma magari eviterei di passare in via plebiscito durante la notte

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Non è MAI colpa delle donne .
            Però, come direbbe Dave, è buona cosa evitare di mettere i "ciapet" nelle pedate

            Passeggiare per Catania è bello , ma magari eviterei di passare in via plebiscito durante la notte
            Col rolex in vista...

            Comment


            • Font Size
              #516
              Torniamo IT (easy)... come va ragazze.... con questo nuovo lockdown qualche nuovo rodolfo valentino da tastiera? o money o feet slave?

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Onestamente da donna non penso sia un paragone approppiato. Dovrei avere la libertà di girare anche completamente nuda senza che nessuno mi fiori. Il corpo femminile NON è un oggetto che può essere rapinato per strada. Comunque non sono argomenti da trattare in questa discussione...
                Mejo de no va.... non sei su un'isola deserta.. e poi sai che freddo???

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Mejo de no va.... non sei su un'isola deserta.. e poi sai che freddo???
                  ahah

                  Poi se volessimo spammare ancor più potremmo tirare in ballo l'etica ed andremmo avanti pagine a disquisire seul giusto non giusto

                  No no Mikiracing, dai retta a Lele ed al vecchio Dave : esci di casa vestita che è meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by Arya2489 View Post

                    Ciao, io credo che il problema non sia la battuta (se decido di mettere foto più appariscenti sono consapevole di riceverle) il problema nasce nella mancanza di rispetto nel momento in cui la persona con cui esageri, in modo gentile, ti spiega che non è propensa ad accettare un certo tipo di avance e si finisce con l’insistere e diventare volgari
                    Vero concordo con te, effettivamente è quando si supera quel " confine" che diventa un problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Non è MAI colpa delle donne .
                      Però, come direbbe Dave, è buona cosa evitare di mettere i "ciapet" nelle pedate

                      Passeggiare per Catania è bello , ma magari eviterei di passare in via plebiscito durante la notte
                      Si su questo concordo io non lo farei mai. Però magari uno vuole così e deve essere comunque libera di farlo ecco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Torniamo IT (easy)... come va ragazze.... con questo nuovo lockdown qualche nuovo rodolfo valentino da tastiera? o money o feet slave?
                        In netto calo si vede che tutti questi lockdown con le mogli hanno fatto la loro parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by Giulyinmoto View Post

                          Vero concordo con te, effettivamente è quando si supera quel " confine" che diventa un problema
                          Si che poi il problema fosse solo quando “ci provano” con te!
                          In adolescenza ho vissuto anche dalla parte di quella “sfigata” e lo stesso problema si verificava per cose opposte (fai schifo, sei brutta, non ti prenderà nessuno e di certo non postavo foto all’epoca) quindi secondo me il problema sta proprio nel voler a tutti i costi giudicare da qualcuno da quel che si vede...

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by Arya2489 View Post
                            Si che poi il problema fosse solo quando “ci provano” con te!
                            In adolescenza ho vissuto anche dalla parte di quella “sfigata” e lo stesso problema si verificava per cose opposte (fai schifo, sei brutta, non ti prenderà nessuno e di certo non postavo foto all’epoca) quindi secondo me il problema sta proprio nel voler a tutti i costi giudicare da qualcuno da quel che si vede...
                            Ma il.. 'fine' di questo topic.. era un pò scherzare e ridicolizzari i leoni da tastiera eh.. stare un pò easy e farsi due risate... Ovviamente non si voleva andare a toccare problematiche pesanti.. o delicate..

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              In netto calo si vede che tutti questi lockdown con le mogli hanno fatto la loro parte
                              Ah giusto.. ah,ah.. vero.... avran limitazioni sul firewall di casa

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by Arya2489 View Post
                                Si che poi il problema fosse solo quando “ci provano” con te!
                                In adolescenza ho vissuto anche dalla parte di quella “sfigata” e lo stesso problema si verificava per cose opposte (fai schifo, sei brutta, non ti prenderà nessuno e di certo non postavo foto all’epoca) quindi secondo me il problema sta proprio nel voler a tutti i costi giudicare da qualcuno da quel che si vede...
                                Dai.. qualche episodio assurdo o ridicolo.. raccontabile per riderci su ti sarà capitato....

                                Ovvio che le persone che massacrano gli altri.. specialmente bullizzandole.... no words...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X