Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1576
    Ciao belle figone!!! Come va?! Che raccontate di bellO?!

    Comment


    • Font Size
      #1577
      Ciao ragazze io we passato tra compleanno del nipote del mio boy al quale abbiamo regalato una mini moto era felicissimo, anche oggi ha voluto usarla e sta prendendo sempre pi? confidenza questo weekend per me ? stato anche di lavoro...ieri ho fatto una sostituzione in pizzeria...? stato panico all'inizio perch? non ho mai usato una casa, fatto da cameriera e usato una friggitrice ma ci sono riuscita e oggi abbiamo fatto un vel raduno in moto sono morta e da domani devo riprendere assolutamente a studiare

      Comment


      • Font Size
        #1578
        Buongiorno ragazze buon inizio di settimana

        Comment


        • Font Size
          #1579
          Originally posted by Lau93 View Post
          Ciao ragazze io we passato tra compleanno del nipote del mio boy al quale abbiamo regalato una mini moto era felicissimo, anche oggi ha voluto usarla e sta prendendo sempre pi? confidenza questo weekend per me ? stato anche di lavoro...ieri ho fatto una sostituzione in pizzeria...? stato panico all'inizio perch? non ho mai usato una casa, fatto da cameriera e usato una friggitrice ma ci sono riuscita e oggi abbiamo fatto un vel raduno in moto sono morta e da domani devo riprendere assolutamente a studiare
          Wow piccoli biker crescono

          Comment


          • Font Size
            #1580
            Buongiorno Buongiorno oooo

            Comment


            • Font Size
              #1581
              Originally posted by mito22 View Post
              Simona199 come procede a Varano? Salutami alessandro
              Giorno Dave! E' stata una giornata fantastica , come del resto sono sempre per me le giornate organizzate da Alessandro!
              Si crepava dal caldo ma siccome io sono una giovane e robusta cinghiala sono riuscita a fare tutti e cinque i turni pi? la garetta e ho girato anche discretamente per i miei infimi livelli e il caldo lurido che faceva!

              Comment


              • Font Size
                #1582
                Buongiorno tutto il giorno!

                Comment


                • Font Size
                  #1583
                  Coppetta Lady ieri
                  Al n.1 quella smanettona della Poncini Marzia che corre nel trofeo motoestate, al n.2 quella smanettona mancata della sottoscritta che corre quando ? ora di andare in griglia per i pareggiamenti perch? ? sempre i ritardo e al n.3 quella futura smanettona della mia amica omonima che ieri ha tolto le chiappe da una motoretta custom per metterle per la prima volta su una R6 e buttarsi tra i cordoli, ti stimo tanto fratella, sei stata brava e coraggiosa, cos? si fa, senza tanti gne gne!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1584
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Ciao ragazze io we passato tra compleanno del nipote del mio boy al quale abbiamo regalato una mini moto era felicissimo, anche oggi ha voluto usarla e sta prendendo sempre pi? confidenza questo weekend per me ? stato anche di lavoro...ieri ho fatto una sostituzione in pizzeria...? stato panico all'inizio perch? non ho mai usato una casa, fatto da cameriera e usato una friggitrice ma ci sono riuscita e oggi abbiamo fatto un vel raduno in moto sono morta e da domani devo riprendere assolutamente a studiare
                    Ma grande!!!! We da paura, eh?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1585
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Coppetta Lady ieri
                      Al n.1 quella smanettona della Poncini Marzia che corre nel trofeo motoestate, al n.2 quella smanettona mancata della sottoscritta che corre quando ? ora di andare in griglia per i pareggiamenti perch? ? sempre i ritardo e al n.3 quella futura smanettona della mia amica omonima che ieri ha tolto le chiappe da una motoretta custom per metterle per la prima volta su una R6 e buttarsi tra i cordoli, ti stimo tanto fratella, sei stata brava e coraggiosa, cos? si fa, senza tanti gne gne!
                      Porca vacca, doppi complimenti!!!! A te e alla tua amica neo smanettona!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1586
                        Io nel we ho lavorato come un asino da soma e ho iniziato uno splendido luned? facendo il 730.... Aiutoooooo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1587
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Porca vacca, doppi complimenti!!!! A te e alla tua amica neo smanettona!!!!
                          Grazieee!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1588
                            buongiorno ragazze!finalmente dopo quasi una settimana sono riuscita a dormire pi? di 4 ore!!!! bellissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1589
                              purtroppo martedi mi sono dovuta togliere il dente del giudizio...cefalea a mille... un dolore che non vi sto a dire che mi viene da piangere solo a pensarci hahahahah
                              ho avuto delle complicazioni perch? era davvero posizionato male e l'operazione ? durata ben 3 ore...che trauma...l'anestesia purtroppo non mi fa molto effetto e ogni 20 minuti spariva...bello eh?hahaha

                              fatto sta che i giorni seguenti sono stati traumatici...un dolore assurdo e la parte sx della faccia gonfia come un cocomero( mito22 lo sa come stavo messa gli ho mandato la foto...sembravo un mostro hhahaha)..ghiaccio a gogo e per fortuna si ? sgonfiata quasi subito...oggi finalmente ritorno dal dentista per vedere come sto...di 6 punti che mi aveva messo me ne sono rimasti due..boh...una settimana che non mangio...mi sento uno straccetto...speriamo bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #1590
                                scusate se sono stata assente ma questi giorni sono stati da incubo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X