Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1591
    Originally posted by Simona199 View Post
    Coppetta Lady ieri
    Al n.1 quella smanettona della Poncini Marzia che corre nel trofeo motoestate, al n.2 quella smanettona mancata della sottoscritta che corre quando ? ora di andare in griglia per i pareggiamenti perch? ? sempre i ritardo e al n.3 quella futura smanettona della mia amica omonima che ieri ha tolto le chiappe da una motoretta custom per metterle per la prima volta su una R6 e buttarsi tra i cordoli, ti stimo tanto fratella, sei stata brava e coraggiosa, cos? si fa, senza tanti gne gne!
    wow! complimenti simo!!

    complimenti anche alla terza che direi ha grinta da vendere!!

    io, in compenso, un po' me la faccio sotto per il mio rientro a fine luglio

    Comment


    • Font Size
      #1592
      Ciao ragazze come state?? Sono rimasta un po' indietro nei messaggi cosa avete fatto di bello questo weekend??

      Comment


      • Font Size
        #1593
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Ciao ragazze come state?? Sono rimasta un po' indietro nei messaggi cosa avete fatto di bello questo weekend??
        anche io come te, son rimasta indietro... come tutti i wend!
        io mare con mia figlia. il solito diciamo!

        Comment


        • Font Size
          #1594
          Originally posted by SilViaWind View Post
          Wow piccoli biker crescono
          Eh beh ? anche ora...sono gi? vecchia

          Comment


          • Font Size
            #1595
            Originally posted by Simona199 View Post
            Coppetta Lady ieri
            Al n.1 quella smanettona della Poncini Marzia che corre nel trofeo motoestate, al n.2 quella smanettona mancata della sottoscritta che corre quando ? ora di andare in griglia per i pareggiamenti perch? ? sempre i ritardo e al n.3 quella futura smanettona della mia amica omonima che ieri ha tolto le chiappe da una motoretta custom per metterle per la prima volta su una R6 e buttarsi tra i cordoli, ti stimo tanto fratella, sei stata brava e coraggiosa, cos? si fa, senza tanti gne gne!
            E grandi le Ladies

            Comment


            • Font Size
              #1596
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Ma grande!!!! We da paura, eh?!
              Eh si, considerando che non sono neanche in una situazione psicologica da 10 alla fine ? andata bene tenermi impegnata

              Comment


              • Font Size
                #1597
                Ebuon pomeriggio a tutte io oggi arrivo in ritardo perch? ho dovuto accelerare con lo studio e mollare per qualche ora il cellulare

                Comment


                • Font Size
                  #1598
                  Originally posted by elleen View Post

                  anche io come te, son rimasta indietro... come tutti i wend!
                  io mare con mia figlia. il solito diciamo!
                  Ti ho stalkerato le storie insta ahhahahahaha che brava che ti alleni sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #1599
                    Originally posted by elleen View Post

                    wow! complimenti simo!!

                    complimenti anche alla terza che direi ha grinta da vendere!!

                    io, in compenso, un po' me la faccio sotto per il mio rientro a fine luglio
                    Grazie Elena!
                    Ci st? farsela un p? sotto prima di fare o rifare determinate cose, ? anche quella la parte bella perch? dopo quando ci si ripensa scatta l'urlo mentale.... yeaaaahhhh

                    Comment


                    • Font Size
                      #1600
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Ti ho stalkerato le storie insta ahhahahahaha che brava che ti alleni sempre
                      Io con tutte st? minchiate INSTA non vi capir? mai.... A VOI GGGGIOVINI

                      Comment


                      • Font Size
                        #1601
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Io con tutte st? minchiate INSTA non vi capir? mai.... A VOI GGGGIOVINI
                        Ahahhahahahahah no ma io scherzavo! Non stalkero la gente ? che ho elleen su instagram quindi mi ? capitato di vedere le sue storie che stava al mare ad allenarsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #1602
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Ahahhahahahahah no ma io scherzavo! Non stalkero la gente ? che ho elleen su instagram quindi mi ? capitato di vedere le sue storie che stava al mare ad allenarsi
                          MikyRacing alla fine se il tempo non c'?, ci si organizza come si riesce!

                          e se la Simona199 si chiede che razza di invasata sia, che mi alleno al mare anzich? a casa.. anticipo che non riuscendo ad allenarmi infra-settimana, lo faccio sotto al mio ombrellone il sabato 'che non ho altre soluzioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #1603
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Grazie Elena!
                            Ci st? farsela un p? sotto prima di fare o rifare determinate cose, ? anche quella la parte bella perch? dopo quando ci si ripensa scatta l'urlo mentale.... yeaaaahhhh
                            e non vedo l'ora di urlare nel casco "yeahhhh""
                            ti far? sapere
                            son sicura scatter? anche la parolaccia a un certo punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #1604
                              Originally posted by elleen View Post

                              e non vedo l'ora di urlare nel casco "yeahhhh""
                              ti far? sapere
                              son sicura scatter? anche la parolaccia a un certo punto
                              Quelle non si contano per un motivo o per l'altro.... perdindirindina potevo ben staccare 50 mt dopo

                              Comment


                              • Font Size
                                #1605
                                Originally posted by elleen View Post

                                MikyRacing alla fine se il tempo non c'?, ci si organizza come si riesce!

                                e se la Simona199 si chiede che razza di invasata sia, che mi alleno al mare anzich? a casa.. anticipo che non riuscendo ad allenarmi infra-settimana, lo faccio sotto al mio ombrellone il sabato 'che non ho altre soluzioni
                                Nuuuu non penso affatto che tu sia invasata perch? ti alleni, anzi se ti porta benefici (e sicuramente li porta) fai benissimo e tanto di cappello perch? io in estate sono un cozza morta da quel lato... vab? non che nelle altre stagioni mi ammazzi di ginnastica ah ah...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X