Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by Ciammella View Post
    Ma basta essere bilanciati, non mangiare sempre schifezze e darsi una regolata... Non mangio mai ai fast food MAI!

    UNA volta a settimana ci sta santo cielo uno sfizio... Lo so che non ho un fisico da modello ma che cavolo! Preferisco rimanere cos? sinceramente(non critico nessuna modella non linciatemi vi prego era solo per far capire che sono abbastanza formosa tutto qua)
    Ma certo io per esempio odio mcdonald's...proprio non capisco quando le persone impazziscono per andare l? mi concedo per? la pizza o il sushi...ci tengo almeno una volta alla settimana poter mangiare qualcosa che amo

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by Ciammella View Post
      Ma basta essere bilanciati, non mangiare sempre schifezze e darsi una regolata... Non mangio mai ai fast food MAI!

      UNA volta a settimana ci sta santo cielo uno sfizio... Lo so che non ho un fisico da modello ma che cavolo! Preferisco rimanere cos? sinceramente(non critico nessuna modella non linciatemi vi prego era solo per far capire che sono abbastanza formosa tutto qua)
      Il fisico bello ? un fisico armonioso, la magrezza di per s? non ? un pregio, meglio un culo tornito che due chiappe secche, la pancia secca come quella di un masculo palestrato a me onestamente fa senso su una donna .... e comunque l'importante ? la salute (ma la cosa della salute la si inizia a pensare quando ci si avvicina al mezzo secolo, tu hai ancora molto tempo davanti ahahaha )

      Comment


      • Font Size
        #813
        Originally posted by Lau93 View Post
        Si perch? ci sono periodi in cui lievito anche con l'aria...ci vuole molta pazienza
        Eh mia suocera ne soffre... Per carit? non me soffro io ma vedo che ? davvero pallosa... E le diete apposta, e le gocce e questo e quell'altro... Che palline eh...

        Comment


        • Font Size
          #814
          Originally posted by Lau93 View Post
          Ma certo io per esempio odio mcdonald's...proprio non capisco quando le persone impazziscono per andare l? mi concedo per? la pizza o il sushi...ci tengo almeno una volta alla settimana poter mangiare qualcosa che amo
          Esatto! Mi fa schifo il Mc... Quelli della mia et? mi guardano come un aliena hahahahaha
          Anche da piccola non ero da meno... Sono stata a due compleanni al Mc... Mai pi? nella mia vita... Un trauma

          Comment


          • Font Size
            #815


            Originally posted by Simona199 View Post

            Il fisico bello ? un fisico armonioso, la magrezza di per s? non ? un pregio, meglio un culo tornito che due chiappe secche, la pancia secca come quella di un masculo palestrato a me onestamente fa senso su una donna .... e comunque l'importante ? la salute (ma la cosa della salute la si inizia a pensare quando ci si avvicina al mezzo secolo, tu hai ancora molto tempo davanti ahahaha )
            Oh grazie simo... Hai sempre la risposta giusta! Sono d'accordo con te su tutto!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #816
              Originally posted by Ciammella View Post
              Eh mia suocera ne soffre... Per carit? non me soffro io ma vedo che ? davvero pallosa... E le diete apposta, e le gocce e questo e quell'altro... Che palline eh...
              Si io ogni mattina mi devo svegliare 30 minuti prima di colazione per prendere la pastiglia

              Comment


              • Font Size
                #817
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma non dovevi SCIUPARTI?
                Povera bambina ? tanto bella!!!

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Diciamo che sicuramente sarebbe da esaminare tutta per? ? anche possibile che tu abbia qualcosa ai muscoli o ai tendini e non basti la radiografia perch? non si vede assolutamente nulla! Lui forse vuole fare il lavoro opposto proprio per non farti spendere un patrimonio ed evitarti i raggi che sono comunque nocivi
                  Molto probabile infatti per ora ? stato il pi? onesto di tutto.. vediamo spero di risolvere il pi? presto possibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by Ciammella View Post
                    Ma andasse a quel paese... Ogni tanto uno sgarro ci sta!! Hahahahahahah

                    Che sfacciataggine mamma mia(non tu sia chiaro eh hahaha)
                    Magna cocca che abbiamo una vita sola

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Si io ogni mattina mi devo svegliare 30 minuti prima di colazione per prendere la pastiglia
                      Che nervi santo cielo... Manco fossi drogata ahahahhaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Povera bambina ? tanto bella!!!
                        Snif snif snif

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Magna cocca che abbiamo una vita sola
                          Beh con moderazione ovviamente hahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Esatto quello che credevo anche io sulla base di ci? che mi era stato consigliato prima ovvero radiografia e poi ortopedico. Il radiologo invece mi ha detto che fare la radiografia ? lo step finale. Ha detto che la schiena ? un'area vasta che andrebbe esaminata pezzo per pezzo e che una radiografia dal lombare alto non mi sarebbe servita a nulla e infatti cosi ? stato perch? non hanno trovato nulla che non va quindi mi ha detto di andare dall'ortopedico e di farmi una tac perch? ho male in un punto preciso
                            La tac ? l?unica come la risonanza, a me hanno trovato cos? il principio di ernia che mi blocco la schiena! Per fortuna il medico mi risparmio l?inutile radiografia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Ma basta essere bilanciati, non mangiare sempre schifezze e darsi una regolata... Non mangio mai ai fast food MAI!

                              UNA volta a settimana ci sta santo cielo uno sfizio... Lo so che non ho un fisico da modello ma che cavolo! Preferisco rimanere cos? sinceramente(non critico nessuna modella non linciatemi vi prego era solo per far capire che sono abbastanza formosa tutto qua)
                              Sai il mio pensiero... le problematiche di salute sono un'altra cosa ma tu non ne sei proprio il caso. L'importante che stai bene e sei felice mangiando quello che ti pare e sicuramente non facendoti complessi alla tua et?. Nessuno nasce perfetto anche le modelle hanno i loro e esiste il santo photoshop sulle riviste!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by elleen View Post

                                che brutte sensazioni... comunque ci sono quelle giornate (orrende) dove non se ne infila una.
                                io ricordo una rehm di 3gg dove alla fine, presa dalla disperazione tra prestazioni schifose e tempo da pioggia ad agosto, presi il rasoio del mio ragazzo di allora e mi rasai i capelli a 3 mm
                                Ah ecco, non solo io ho le giornate no... Grazie!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X