Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito FLAT TRACK SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by siela View Post
    Che figata atomicaaaaaaaaaaaaaaa
    Siela, tu che sei moderatrice, proprio non ci vuoi venire a trovare?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by SMC Orte View Post

      Siela, tu che sei moderatrice, proprio non ci vuoi venire a trovare?
      E ma Elisa sta a BZ... ? tanta strada....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by elleen View Post
        mito22 ma si pu? avere l'anteprima delle divise?
        Appena ProGrip mi le d? certo......

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by SMC Orte View Post
          Bello vedere tutto questo interesse anche per una disciplina di nicchia come il Flat, ma sicuramente davvero valida, poi ci direte.

          Non potevamo non farla provare a Davide, che poi come con tutto lui riesce a fare cose incredibili attorno ad un invito.



          Anche chi verr? tra voi, vedr? che ne rimarr? stupita.
          Ma noi siamo motocicliste poliedriche, sempre felici di imparare qualcosa di nuovo!!!!!
          Grazie a voi per l'invito e grazie a Mito per le figate che riesce a combinare tutte le volte!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            A me sembra strana una cosa sola.............................................. che tutte le ragazze che dicono di essere motocicliste, non scrivano qua in sezione rosa!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Eh ma su DDG spesso in moto ci devi anche andare non bastano foto col culo e tette vicino alla moto o video musicali.. Vabb?,... qualcuna preferir? i likes

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by migna83 View Post
                A me sembra strana una cosa sola.............................................. che tutte le ragazze che dicono di essere motocicliste, non scrivano qua in sezione rosa!
                Ma ma ma!!!!!!!!!!!! Noi scriviamo!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Fiamma4 View Post

                  Ma ma ma!!!!!!!!!!!! Noi scriviamo!!!!!!!!!!
                  Si ovviamente intendeva tutte le altre...

                  Chi c'?... GODE

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si ovviamente intendeva tutte le altre...

                    Chi c'?... GODE
                    "E ci dispiace per gli altri
                    Che sono tristi che sono tristi
                    Perch? non sanno pi? cos'? l'amore"

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Eh ma su DDG spesso in moto ci devi anche andare non bastano foto col culo e tette vicino alla moto o video musicali.. Vabb?,... qualcuna preferir? i likes
                      Ooooooh!!!!! Grande boss! Instagram ? infestata di ste foto! Non so che gusto ci sia a mostrarsi in quelle pose appoggiate a moto di altri che non sanno manco accendere! Per fortuna qua su DDG siamo tutte vere biker!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by RedChili View Post

                        Ooooooh!!!!! Grande boss! Instagram ? infestata di ste foto! Non so che gusto ci sia a mostrarsi in quelle pose appoggiate a moto di altri che non sanno manco accendere! Per fortuna qua su DDG siamo tutte vere biker!
                        Ma io queste valutazioni da m? che le ho fatte.. poi ognuno ? libero di fare quel che vuole... ma si fan taaaante chiacchere... inutili forse..

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma io queste valutazioni da m? che le ho fatte.. poi ognuno ? libero di fare quel che vuole... ma si fan taaaante chiacchere... inutili forse..
                          Anch?io sono tra chi non apprezza!!!! Gli metto sotto di quelle battute!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by migna83 View Post
                            A me sembra strana una cosa sola.............................................. che tutte le ragazze che dicono di essere motocicliste, non scrivano qua in sezione rosa!
                            Io ci ho preso gusto solo ora che ho tapatalk dal cell! Prima dal pc non riuscivo a starci dietro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Ma che figata assurda io non ho l'attrezzatura da flat vorrei tanto propormi visto la giornata piena e poi anche la pit ... che meraviglia! Ah e sono alta 1.58
                              Ciao Lau93 per l'1,58 ci sei quasi dai potremmo anche chiudere un'occhio . naturalmente scherzo l'altezza ? indicativa non fondamentale ? solo parametro per il tipo di moto che andremo ad utilizzare per questo evento

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by elleen View Post
                                Wow! Wow! Wow!
                                Che grandissima opportunit?! Che meraviglia davvero!!!

                                Non ho mai provato ma mi incuriosirebbe proprio, anche per avere nozioni in pi? per rientrare in pista con pi? agio dopo tanti Anni di fermo!

                                Ho protezioni da cross e paracollo e sono alta 1.69

                                Spero ovviamente di partecipare ma nel caso non fossi la fortunata, potrei aggiungermi comunque? mi sembra davvero un corso da non lasciarsi sfuggire!!

                                L'ho gi? detto wow?
                                Ciao Ellen, nei prossimi giorni con Davide magari pubblicheremo tutti i nostri contatti per info sui corsi ne facciamo diversi sia nei fine settimana che durante la settimana in diversi punti d'italia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X