Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Vircos GP12 su misura - work in progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by elleen View Post
    Ed ecco qua anche la foto con Laura De Agnoi ed Emanuela!

    Benissimo! Pronta per essere inaugurata a Cremona!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Bellissima elleen ti sta molto bene e anche il colore ti dona! Il sorriso dice tutto!! com'? la tuta con l'airbag?

      Comment


      • Font Size
        #228
        Che spettacolo.... grande elleen!!! Giri per casa con la tuta indossata e con tanto di sorriso plastico...!!!???

        Comment


        • Font Size
          #229
          Che spettacolo

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by elleen View Post
            dunque, dato che la giornata si ? allungata ora ho pochissimo tempo per fare post, ma cerco di fare la brava ed essere sintetica.
            la tuta ? una figata. sono stra felice. la adoro. ? fighissima. l'ho gi? detto che ? bellissima? ? fucsissima!! bellissima!
            fine. va bene?

            sveglia presto - per i miei gusti - ma poi parto a prendere il capo al casello che gentilmente mi ha accompagnato a ritirare la mia meraviglia.
            siamo arrivati in Vircos all'apertura e la mia tuta era pronta prontissima per essere consegnata: difficile non riconoscerla!


            gi? solo vederla sul tavolo era per me la felicit?!!



            Al volo il sottotuta: il cuore andava a mille e per l'emozione sudavo come una matta!
            attimi di tensione, si vede?

            ma poi le parole magiche "ecco, indossala pure!"


            Ed ecco i sogni che veramente diventano realt?!
            Ovviamente ho chiesto l'aiuto "del pubblico" perch? ancora devo prendere dimestichezza con la tuta dotata di airbag, ma ragazzi.. che spettacolo!!!





            e alla fine...
            VOILA'!!!!

            DIETRO COSI:


            DAVANTI COSI! ah no, scusate.. questo ? il mio E N O R M E sorriso!!!





            i suggerimenti per sentirla meglio addosso son stati questi:

            Balla la macarena (ah no scusate, questa sono io in Romagna)


            facci uno squat con accosciata completa (no questa sono io in palestra)




            Una prova in sella






            E che dire di pi?? La tuta ? rifinita da , ? incredibilmente perfetta. Addosso sembra gi? un guanto e direi che non avrei potuto chiedere di meglio!!

            Ovviamente le scarpe son da migliorare per la pistata, ma direi che comunque ci stavan bene


            Volete sapere se sono soddisfatta per davvero?
            Vi rispondo cos?!!
            LA F E L I C I T A!!!!


            Tuta Vircos GP12 elleen brandizzata daidegas. TOP!

            Grazie capo per avermi fatto compagnia e soprattutto mille foto!!!



            Tuta veramente spettacolare, bellissimo colore ..... ma qui su DDG si vedono solo tute stra-belle a onor del vero....ti sta molto bene addosso ed ha un colore strepitoso per i miei gusti, mi piacciono una cifra anche le scritte

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by elleen View Post
              E comce non approfittare del furgone del capo mito22 appena wrappato per un'altra foto felicit?


              Bellissima tuta

              Comment


              • Font Size
                #232
                Vabb? il tuo sorriso dice tutto!

                ti sta veramente benissimo, e le foto in action saranno spettacolari!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by elleen View Post
                  E comce non approfittare del furgone del capo mito22 appena wrappato per un'altra foto felicit?


                  Che spettacolo! Il tuo sorriso dice tutto non servono altre parole bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by elleen View Post
                    Ed ecco qua anche la foto con Laura De Agnoi e Michela!

                    Che pheeegaaa!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by elleen View Post
                      dunque, dato che la giornata si ? allungata ora ho pochissimo tempo per fare post, ma cerco di fare la brava ed essere sintetica.
                      la tuta ? una figata. sono stra felice. la adoro. ? fighissima. l'ho gi? detto che ? bellissima? ? fucsissima!! bellissima!
                      fine. va bene?

                      sveglia presto - per i miei gusti - ma poi parto a prendere il capo al casello che gentilmente mi ha accompagnato a ritirare la mia meraviglia.
                      siamo arrivati in Vircos all'apertura e la mia tuta era pronta prontissima per essere consegnata: difficile non riconoscerla!


                      gi? solo vederla sul tavolo era per me la felicit?!!



                      Al volo il sottotuta: il cuore andava a mille e per l'emozione sudavo come una matta!
                      attimi di tensione, si vede?

                      ma poi le parole magiche "ecco, indossala pure!"


                      Ed ecco i sogni che veramente diventano realt?!
                      Ovviamente ho chiesto l'aiuto "del pubblico" perch? ancora devo prendere dimestichezza con la tuta dotata di airbag, ma ragazzi.. che spettacolo!!!





                      e alla fine...
                      VOILA'!!!!

                      DIETRO COSI:


                      DAVANTI COSI! ah no, scusate.. questo ? il mio E N O R M E sorriso!!!





                      i suggerimenti per sentirla meglio addosso son stati questi:

                      Balla la macarena (ah no scusate, questa sono io in Romagna)


                      facci uno squat con accosciata completa (no questa sono io in palestra)




                      Una prova in sella






                      E che dire di pi?? La tuta ? rifinita da , ? incredibilmente perfetta. Addosso sembra gi? un guanto e direi che non avrei potuto chiedere di meglio!!

                      Ovviamente le scarpe son da migliorare per la pistata, ma direi che comunque ci stavan bene


                      Volete sapere se sono soddisfatta per davvero?
                      Vi rispondo cos?!!
                      LA F E L I C I T A!!!!


                      Tuta Vircos GP12 elleen brandizzata daidegas. TOP!

                      Grazie capo per avermi fatto compagnia e soprattutto mille foto!!!



                      Una parola... SPETTACOLO!!

                      Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by viper16 View Post
                        Che spettacolo.... grande elleen!!! Giri per casa con la tuta indossata e con tanto di sorriso plastico...!!!???

                        Ah ah.. tipo quando compri la prima tuta e quasi non ci credi che sia tua?
                        Last edited by mito22; 19-07-20, 06:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by elleen View Post
                          Ed ecco qua anche la foto con Laura De Agnoi e Michela!
                          Va che belle slanciate tutte...... con l'evidenziatore in mezzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by elleen View Post
                            E comce non approfittare del furgone del capo mito22 appena wrappato per un'altra foto felicit?


                            Giustamente.. fortuna che ti ? venuto in mente.. io gi? stavo andando via... non ero molto in palla venerd?,... saran state le tre ore di sonno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Cmq.... la tuta ? bella un bel p?... meglio di quel che pensavo.....

                              Brava Vircos.. e brava Elena che ti sei un p? 'fidata' di me...



                              Venerd? a Cremona facciamo millemila foto

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Cmq.... la tuta ? bella un bel p?... meglio di quel che pensavo.....

                                Brava Vircos.. e brava Elena che ti sei un p? 'fidata' di me...



                                Venerd? a Cremona facciamo millemila foto
                                Aspettiamo le fotooo saranno tanta roba!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X