Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Vircos GP12 su misura - work in progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah ecco.. ah,ah.. cmq. si anche con la mascherina si poteva abbastanza intuire il sorriso!
    molto più bella senza!!

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by gio_k36 View Post

      molto più bella senza!!
      Gio confermo ! Anche da parte mia solo commenti positivi !!!

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Gio confermo ! Anche da parte mia solo commenti positivi !!!
        Infatti avevo visto prima la tua di questa... ed entrambi mi piacciono molto!!
        ... sto valutando anche io di farne una su misura... Mi ero innamorata di una Revit, ma o è troppo stretta sulle gambe, o è troppo larga sul busto

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by gio_k36 View Post

          Infatti avevo visto prima la tua di questa... ed entrambi mi piacciono molto!!
          ... sto valutando anche io di farne una su misura... Mi ero innamorata di una Revit, ma o è troppo stretta sulle gambe, o è troppo larga sul busto
          Su misura ti cambia la vita

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by elleen View Post
            Come avevo anticipato sul post in cui chiedevo consiglio, eccomi qua per raccontarvi un pochino com'? andata!
            Intanto, per fare la tuta su misura ho deciso di affidarmi a Vircos!

            Non ho altre esperienze in fatto di "tute su misura", ma devo ammettere che penso sia difficile immaginare un servizio pi? accurato di quello di Vircos: prima le misure solo con sottotuta, poi perfezionate indossando una tuta del medesimo modello ordinato e successivamente salendo in moto. E oltre ai cm di tuta, ovviamente tanti dettagli anche in merito alle protezioni (spalle, ginocchia, ecc.)!
            Ogni dettaglio viene davvero curato nei minimi particolari! Per un'ora mi son sentita un pilota provetto (anche se ? pi? che ovvio che io sia pi? che lontano dall'esserlo!! non penso ci sia la necessit? di scriverlo, ma a scanso di equivoci voglio che sappiate che sono cosciente della mia lentezza )

            Penso che anche solo questo angolo parli da s?! Quanto ? bello?


            Insomma... Mercoled? avevo appuntamento alle 11 e sono stati puntualissimi nell'accogliermi nell'area dedicata a questo servizio.
            Mi sono interfacciata con Iacopo Forte (Tecnico Commerciale), professionale e di carattere, un gran mix per sentirsi a proprio agio e certi del risultato!
            Ho avuto modo di conoscere anche Laura De Agnoi, Office Chief e Pattern Designer!
            Dato che avevo gi? disegnato la tuta utilizzando il simulatore del loro sito, siamo partiti con un po' di vantaggio.
            Questo il link https://vircos.it/tute-moto-su-misura/


            Essendo una donzella, le misure mi son state prese da una collaboratrice (apprezzo sempre queste delicatezze).

            Poi Iacopo mi ha dato una tuta e da l? ? stato un continuo cercare di togliere o aggiungere cm nei punti che lo richiedevano.
            --> Un dettaglio interessante del sottotuta ? che l'etichetta ? applicata sull'esterno (si nota nella foto qui sotto).


            Altro aspetto interessante ? che ti fanno indossare un casco per verificare la correttezza della posizione della gobba quando sei in carena (? l'unica foto col casco che ho!)




            La parte divertente ? stato provare la tuta sulla moto e piegare in tutta sicurezza!
            A dire la verit?, non mi aspettavo che la moto piegasse e quando mi ha tirato gi? ci son rimasta un attimo! figuriamoci se non facevo una delle mie solite figuracce...

            Ammetto anche che dopo 10 anni, ritrovarmi cosi in sella, mi ha fatto davvero battere il cuoricino chiss? cosa succeder? quando sar? davvero in pista...


            si vede che sono tinca come un paletto?


            Alla fine, fanno foto con la tuta indossata e anche in posa in moto.

            ?
            e poi gli ultimi dettagli per decidere patch e colori....
            ovviamente c'? stata una diatriba sul colore principale della mia tuta (rosa) che per? ? stata approvata da tutti tranne che da lui.. e cosi l'ho confermato.. quando indosser? la mia tuta sar? un evidenziatore in pista! e poi voglio essere sicura che in mezzo alla pista mi si noti e che non ci siano scuse, dato che il rientro sar? moooooolto lento

            Ovviamente le patch daidegas saranno dappertutto!!




            Che dire, l'emozione ? stata tanta e ora non ho pi? scuse per rientrare!

            Anche se i ragazzi di Vircos non seguono, i complimenti se li meritano davvero tutti!
            Grazie anche a mito22 per l'aggancio con l'azienda, spero di rendere positivamente la pubblicit?, indossando anche io una tuta brandizzata DDG
            cercher? di puntare sul sorriso e non sulle prestazioni ovviamente
            Wowche spettacolo ... se dovessi comprare un altra tuta .... sceglierò sicuramente vircos... dubbi sul colore??zero... nera e fuxia ... tutta la vita❤️!! Grazie d aver condiviso così nel dettaglio la tua esperienza... top!!😍😍😍👏👏👏👏

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Su misura ti cambia la vita
              Specialmente per le ragazze.. MOLTO difficile trovare un fit giusto con le misure standard

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by mito22 View Post

                Specialmente per le ragazze.. MOLTO difficile trovare un fit giusto con le misure standard
                Vero!!

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh niente.. la tuta SPACCA
                  Sto guardando la tua tuta…. La vorrei anche io così… troppo il fuxia? Ti ha stancato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by elleen View Post
                    Comunque.. Dopo aver definito gli ultimi dettagli, ecco la mia tuta coi loghi!!!
                    Mi ronzano i cuoricini intorno alla testa!!!

                    Che bellaaaaaaa prendo spunto per la mia tuta nuova

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Che bellaaaaaaa prendo spunto per la mia tuta nuova
                      Eh questa poi dal vivo spacca fortissimo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Sto guardando la tua tuta…. La vorrei anche io così… troppo il fuxia? Ti ha stancato?
                        A me chiedi???? Per me più una cosa è colorata e meglio è!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X