Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Vircos GP12 su misura - work in progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by amar1 View Post
    Niente wip?
    ancora nulla, siamo tutti in attesa di vedere un po' di rosa fluo

    Comment


    • Font Size
      #152

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by siela View Post

        ancora nulla, siamo tutti in attesa di vedere un po' di rosa fluo
        Ancora niente anteprime.. E mi sa che me le scordo

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by elleen View Post
          Ancora niente anteprime.. E mi sa che me le scordo
          Tra una settimana avrai le foto della tuta finita e intera e indossata dai!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by elleen View Post
            Ancora niente anteprime.. E mi sa che me le scordo
            suspance fino alla fine, ci sorprenderai con la foto a tuta indossata!! manca poco ormai

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by siela View Post

              suspance fino alla fine, ci sorprenderai con la foto a tuta indossata!! manca poco ormai
              elleen se vuoi tra una settimana a quest'ora sar? a Cremona che il 18 giro con pirelli.. siccome avremo circa la stessa taglia e io non ho problemi col rosa.. se vuoi te la rodo...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by mito22 View Post

                elleen se vuoi tra una settimana a quest'ora sar? a Cremona che il 18 giro con pirelli.. siccome avremo circa la stessa taglia e io non ho problemi col rosa.. se vuoi te la rodo...
                ehm boss.... la stessa taglia???? MO TE MENA

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by mito22 View Post

                  elleen se vuoi tra una settimana a quest'ora sar? a Cremona che il 18 giro con pirelli.. siccome avremo circa la stessa taglia e io non ho problemi col rosa.. se vuoi te la rodo...
                  Avremo anche la stessa taglia, ma io di ciccia ne ho meno capo e non mi lamento in continuazione. La prossima volta ti porto i kleenex comunque


                  quindi grazie ma faccio da SOLA! E per sola non intendo la chioda

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Comunque questa mattina mi son svegliata con una questa foto che mi ha fatto esultare!!
                    Getting started

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by elleen View Post

                      Avremo anche la stessa taglia, ma io di ciccia ne ho meno capo e non mi lamento in continuazione. La prossima volta ti porto i kleenex comunque


                      quindi grazie ma faccio da SOLA! E per sola non intendo la chioda


                      Ummadonna.. ok non parlo pi?... scusi.. ah.ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by mito22 View Post



                        Ummadonna.. ok non parlo pi?... scusi.. ah.ah..
                        Ti rispondo a tono

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by elleen View Post
                          Come avevo anticipato sul post in cui chiedevo consiglio, eccomi qua per raccontarvi un pochino com'? andata!
                          Intanto, per fare la tuta su misura ho deciso di affidarmi a Vircos!

                          Non ho altre esperienze in fatto di "tute su misura", ma devo ammettere che penso sia difficile immaginare un servizio pi? accurato di quello di Vircos: prima le misure solo con sottotuta, poi perfezionate indossando una tuta del medesimo modello ordinato e successivamente salendo in moto. E oltre ai cm di tuta, ovviamente tanti dettagli anche in merito alle protezioni (spalle, ginocchia, ecc.)!
                          Ogni dettaglio viene davvero curato nei minimi particolari! Per un'ora mi son sentita un pilota provetto (anche se ? pi? che ovvio che io sia pi? che lontano dall'esserlo!! non penso ci sia la necessit? di scriverlo, ma a scanso di equivoci voglio che sappiate che sono cosciente della mia lentezza )

                          Penso che anche solo questo angolo parli da s?! Quanto ? bello?


                          Insomma... Mercoled? avevo appuntamento alle 11 e sono stati puntualissimi nell'accogliermi nell'area dedicata a questo servizio.
                          Mi sono interfacciata con Iacopo Forte (Tecnico Commerciale), professionale e di carattere, un gran mix per sentirsi a proprio agio e certi del risultato!
                          Ho avuto modo di conoscere anche Laura De Agnoi, Office Chief e Pattern Designer!
                          Dato che avevo gi? disegnato la tuta utilizzando il simulatore del loro sito, siamo partiti con un po' di vantaggio.
                          Questo il link https://vircos.it/tute-moto-su-misura/


                          Essendo una donzella, le misure mi son state prese da una collaboratrice (apprezzo sempre queste delicatezze).

                          Poi Iacopo mi ha dato una tuta e da l? ? stato un continuo cercare di togliere o aggiungere cm nei punti che lo richiedevano.
                          --> Un dettaglio interessante del sottotuta ? che l'etichetta ? applicata sull'esterno (si nota nella foto qui sotto).


                          Altro aspetto interessante ? che ti fanno indossare un casco per verificare la correttezza della posizione della gobba quando sei in carena (? l'unica foto col casco che ho!)




                          La parte divertente ? stato provare la tuta sulla moto e piegare in tutta sicurezza!
                          A dire la verit?, non mi aspettavo che la moto piegasse e quando mi ha tirato gi? ci son rimasta un attimo! figuriamoci se non facevo una delle mie solite figuracce...

                          Ammetto anche che dopo 10 anni, ritrovarmi cosi in sella, mi ha fatto davvero battere il cuoricino chiss? cosa succeder? quando sar? davvero in pista...


                          si vede che sono tinca come un paletto?


                          Alla fine, fanno foto con la tuta indossata e anche in posa in moto.

                          ?
                          e poi gli ultimi dettagli per decidere patch e colori....
                          ovviamente c'? stata una diatriba sul colore principale della mia tuta (rosa) che per? ? stata approvata da tutti tranne che da lui.. e cosi l'ho confermato.. quando indosser? la mia tuta sar? un evidenziatore in pista! e poi voglio essere sicura che in mezzo alla pista mi si noti e che non ci siano scuse, dato che il rientro sar? moooooolto lento

                          Ovviamente le patch daidegas saranno dappertutto!!




                          Che dire, l'emozione ? stata tanta e ora non ho pi? scuse per rientrare!

                          Anche se i ragazzi di Vircos non seguono, i complimenti se li meritano davvero tutti!
                          Grazie anche a mito22 per l'aggancio con l'azienda, spero di rendere positivamente la pubblicit?, indossando anche io una tuta brandizzata DDG
                          cercher? di puntare sul sorriso e non sulle prestazioni ovviamente
                          Questa me la ero persa, cavolo, abbiamo trovato una specie di mito22 al femminile? Manchi qualche giorno e arriva tuta, eventi, flat track

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by mito22 View Post

                            elleen se vuoi tra una settimana a quest'ora sar? a Cremona che il 18 giro con pirelli.. siccome avremo circa la stessa taglia e io non ho problemi col rosa.. se vuoi te la rodo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by elleen View Post

                              Ti rispondo a tono

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by elleen View Post
                                Comunque questa mattina mi son svegliata con una questa foto che mi ha fatto esultare!!
                                Getting started
                                Qualcuno ha detto foto???

                                Suuuu facci vedere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X