Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova SIXS SuperLight Carbon Underwear

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Prova SIXS SuperLight Carbon Underwear

    A Misano, durante il Dunlop Day ho avuto la possibilit? di provare anche il recentissimo sottotuta SuperLight Carbon Underwear di Sixs V3hjjb.md.jpg
    Premetto che avevo gi? usato (ed abusato) del mio precedente Sixs e gi? mi ero trovata benissimo, ma questo... Spettacolo! Se gi? prima mi sembrava di essere abituata bene, con questo ho fatto un salto di qualit? impressionante! Leggerissimo, calza come un guanto tanto che non sembra di averlo addosso e gli elastici alle caviglie e ai polsi impediscono ogni movimento, spostamento o arricciamento quando si indossa la tuta! Davvero comodissimo! Assicura il massimo controllo del sudore e mantiene la pelle sempre asciutta (anche se fa un caldo bestia!): ? adattissimo alle temperature pi? "hot" e afose, mantenendo la corretta termoregolazione e contrastando la formazione dei cattivi odori. Insomma, uno spettacolo! Senza cuciture per non dare fastidio, ? dotato di 2 zip al collo e di 1 per gli ometti (s?, siela ,ha la zip!).
    Ripeto, gi? usavo Sixs, ma questo sottotuta ? stato un piacevolissimo "salto avanti" per me! Davvero consiigliatissimo!!!!!!



    Qui il link al sito: https://www.six2.com/it/prodotti/38-...tico_racing-no


  • Font Size
    #2
    Figo!! Anche io ne ho uno per? ? di un paio di anni fa, non ? quest'ultimo modello che sicuramente vale la pena di acquistare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissimo report, come sempre io dovrei acquistare un sottotuta visto che uso dei semplici panta e una maglietta o top quando vado in pista e sudo davvero troppo ( sauna gratis) ... dovrei proprio provarne uno e questo sempre il top

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Figo!! Anche io ne ho uno per? ? di un paio di anni fa, non ? quest'ultimo modello che sicuramente vale la pena di acquistare!
        Idem, ne ho anche io uno vecchiotto che gi? mi sembrava fantastiico, ma questo ? oltre!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lau93 View Post
          Bellissimo report, come sempre io dovrei acquistare un sottotuta visto che uso dei semplici panta e una maglietta o top quando vado in pista e sudo davvero troppo ( sauna gratis) ... dovrei proprio provarne uno e questo sempre il top
          Eh, e chee devi fare?! Definizione?!
          Vai con un SIxs!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io ho il vecchio e sicuramente prover? anche il nuovo modello dopo aver letto la recensione sono ancora pi? convinto, brava Fiamma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissimo report fiamma!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiamma4 View Post

                Eh, e chee devi fare?! Definizione?!
                Vai con un SIxs!!!!
                Ci sto facendo davvero un pensierino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Anch'io ho il vecchio e sicuramente prover? anche il nuovo modello dopo aver letto la recensione sono ancora pi? convinto, brava Fiamma
                  ? facile parlare bene di oggetti che funzionano bene se non benissimo, no?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ciammella View Post
                    Bellissimo report fiamma!
                    Grazie Ciammy!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Ci sto facendo davvero un pensierino
                      Ma davvero!!! Maglietta e pantalone del decathlon vanno bene, per carit?, ma quando provi uno strumento professionale noti tutte le differenze del pianeta....! Specialmente se lo usi spesso!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        ? facile parlare bene di oggetti che funzionano bene se non benissimo, no?!
                        Hai ragione, ? un ottimo prodotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Hai ragione, ? un ottimo prodotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi rassegno allora per la zip

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ma davvero!!! Maglietta e pantalone del decathlon vanno bene, per carit?, ma quando provi uno strumento professionale noti tutte le differenze del pianeta....! Specialmente se lo usi spesso!!!!!
                              Immagino penso che per me ci sarebbe una differenza abissale gi? con i modelli precedenti, non oso immaginare con questo non ho mai usato un sottotuta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X