Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con una crf 450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Simo..... ? calamitata dalle cose che vanno a benzina e han due ruote
    Ma fa benissimo!!! Io starei sempre su due ruote...adesso se riesco a conservare un po' di din din mi prendo una motina da pista

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Simona199 View Post

      Si, ? vero Laura!
      Ma tu che giri con la pit... penso che il "naturale" passo successivo sia un motard, dico bene?
      Nel senso che dopo un p? la moto piccola magari viene a noia... o no?!
      Allora per la pit, essendo poi che ma uso davvero poco perch? la possibilit? ? quella che ?, per me ? sempre bello usarla...mi diverto tanto ed ?, per ora, il giusto compromesso per imparare...nel senso che se la lancio non ho ansia di farla in mille pezzi e non ? eccessivamente potente anche se mi ha fatto volare gi? varie volte... il passo successivo per me sarebbe passare magari a un 250 o 300 sportivo... il mio sogno ? guidare le carenate, solo che avrei davvero super ansia di distruggerle in un nano secondo come ho scritto a Dave , se riesco a conservare due soldini, magari il 300 non lo trovo, ma un 125 carenato lo prenderei volentieri per iniziare ad approcciare la guida!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lau93 View Post
        Allora per la pit, essendo poi che ma uso davvero poco perch? la possibilit? ? quella che ?, per me ? sempre bello usarla...mi diverto tanto ed ?, per ora, il giusto compromesso per imparare...nel senso che se la lancio non ho ansia di farla in mille pezzi e non ? eccessivamente potente anche se mi ha fatto volare gi? varie volte... il passo successivo per me sarebbe passare magari a un 250 o 300 sportivo... il mio sogno ? guidare le carenate, solo che avrei davvero super ansia di distruggerle in un nano secondo come ho scritto a Dave , se riesco a conservare due soldini, magari il 300 non lo trovo, ma un 125 carenato lo prenderei volentieri per iniziare ad approcciare la guida!
        Ahaha ma no dai tranquilla che non la lanci la carenata, per lo meno non subito ... scherzo
        Soprattutto se hai un p? di timore al principio sarai moooolto cauta quindi le probabilit? di cadere saranno praticamente nulle !
        Di contro aumentano con l'aumentare della bravura perch? ci si sente pi? sicuri e si cerca di spingere sempre un poco di pi? ... ma quello poi ? soggettivo, soprattutto in noi donne che generalmente abbiamo pi? istinto di conservazione dei masculi in queste cose ah ah

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ahaha eh in action ci sono le tre artigianali che ho messo a inizio thread e anche questa, ho ingrandito il dettaglio ma non si vede bene!
          sei una garanzia Simo!!! va che stile che hai anche qua!! ma c'? qualcosa che non ti riesce sulle due ruote?!
          chiss? che scompiglio che hai fatto ne paddock

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by elleen View Post

            sei una garanzia Simo!!! va che stile che hai anche qua!! ma c'? qualcosa che non ti riesce sulle due ruote?!
            chiss? che scompiglio che hai fatto ne paddock
            Grazie Elena!! Eh si dai ci siamo divertiti sia dentro che fuori dalla pista ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Simona199 View Post

              Ahaha ma no dai tranquilla che non la lanci la carenata, per lo meno non subito ... scherzo
              Soprattutto se hai un p? di timore al principio sarai moooolto cauta quindi le probabilit? di cadere saranno praticamente nulle !
              Di contro aumentano con l'aumentare della bravura perch? ci si sente pi? sicuri e si cerca di spingere sempre un poco di pi? ... ma quello poi ? soggettivo, soprattutto in noi donne che generalmente abbiamo pi? istinto di conservazione dei masculi in queste cose ah ah
              Eh s? diciamo che dovrei provare a prenderla e poi vedere come va se riuscir? vi informer? sicuramente...sarebbe bellissimo poter iniziare a guidare una piccola sportiva

              Comment


              • Font Size
                #67
                SIMO N.1 STOP COME MARC MARQUEZ

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  SIMO N.1 STOP COME MARC MARQUEZ
                  Kaciaroneeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    SIMO N.1 STOP COME MARC MARQUEZ
                    Nun se batte..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by elleen View Post

                      chiss? che scompiglio che hai fatto ne paddock
                      Figurati.. quando mai la vedono una donna che sembri una donna.... specialmente in supermotard? Son rare quando vai in pista e ci sono 180 persone.. simo SCOMPIGLIA!
                      Last edited by mito22; 21-07-20, 03:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Figurati.. quando mai la vedono una donna che sembri una donna.... specialmente in supermotard? Son rare quando vai in pista e ci sono 180 persone.. simo SCOMPIGLIA!
                        Le pi? fighe stanno tutte su ddg

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X