Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Flat Track e Pit Bike 11 settembre a Orte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by siela View Post

    Coraggiosa ad usarla con le pit!

    Io avrei il terrore di riconsegnarla rovinata
    Nono, volevo usarla a tutti i costi!!! troppo bella!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by siela View Post

      buahaha matta

      Bel report, si vede che ti sei divertita!
      Un sacco!!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mito22 View Post

        Hai girato con le pit con QUELLA TUTA? Matta... culo che ? tornata integra va!
        Nessuno ha fiducia in me...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mito22 View Post

          Avevate anche il meccanico in erba?
          Daiiiii....!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Giulyinmoto View Post

            Eh mamma mia quel colore GOLD ? la fine del mondo con la luce del sole
            Diglielo!!!! E in questa foto c'era qualche nuvoletta che faceva ombra....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Brava Fiamma!
              Anche io ho provato un micro corso di flat, e mi sono presa benissimo!

              Mi piacerebbe approfondire un po' di pi? la disciplina

              Domanda...ma perch? avete usato le pit anche per il flat?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by annette View Post
                Brava Fiamma!
                Anche io ho provato un micro corso di flat, e mi sono presa benissimo!

                Mi piacerebbe approfondire un po' di pi? la disciplina

                Domanda...ma perch? avete usato le pit anche per il flat?
                Perch? l? a scuola avevano sia moto da flat vere e proprie che pit adattate! Molto easy!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Perch? l? a scuola avevano sia moto da flat vere e proprie che pit adattate! Molto easy!!!
                  Hai trovato differenza tra le due tipologie o sono simili per imparare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Alloraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
                    La giornata a Orte ? stata bella tosta, lunga, intensa e strafiga!!!!!!!! Innanzitutto, grazie a tutti gli istruttori di SMC Orte ! Sono stati tutti super precisi e pazienti con tutte noi!

                    La giornata parte alle 9 con la divisione dei gruppi: io e Silvia cominciamo con il flat al mattino, per lasciarci le pit al pomeriggio. Che dire... Che figata!!!!!!!
                    Parto bella infighettata con la mia tuta super fashion firmata SimonProgrip , Arrow spa , Migna 83 e ideata dal super Larsen_EE e si va!!!!!!!!!! Per la serie: senza stile non venire e lo stile DDG si fa notare ovunque!!!!


                    Io avevo gi? esperienza sulla terra e son partita bella tronfia, ma Luca mi ha subito fermata: ci sono da rivedere molte cose, non stai mica facendo enduro! Con pazienza mi spiega tutto e inizio a fare i primi cerchi intorno al birillo, poi i primi ovali e infine gli otto. Va51Q8.md.jpg

                    Io cerco di migliorare pian piano, prendo confidenza con il mezzo e (soprattutto) cerco di derapare, cosa che mi riesce anche mezzo decentemente solo quando Andrea Soldati si allontana.... Prendo confidenza, Luca inizia a pomparmi, gas e butta gi?, gas e butta gi?, gas e butta gi? e casco io Come una polla, non mi regolo bene con il posteriore, faccio un bel giro e mi trovo gambe all'aria!! Che babbiona!! Ovviamente, il nostro fotografo del cuore se n'era appena andato! Ma che cavolo!
                    Arriva il momento del pistino, un percorso con S e curve sia lente che veloci. Inizio con il pistino lento, molto tecnico. Ci metto un po' a ingranare, ma poi mi diverto talmente tanto e mi fido talmente tanto che rischio degli high side quasi a ogni curva! Mai volata, sempre rimasta su, con questa motina che sgroppava come un'indemoniata!!!!! Che fi?ata!!!!!!!!!!!!!!
                    Passo allora al pistino pi? veloce e tempo 1 secondo faccio un bel dritto c'era un rettilineo e ci sono arrivata un po' troppo convinta!!!!!!! le volte successive cerco di moderare facendomi tutto il rettilineo come fosse un lungo curvone e derapando alla grandissima (in realt? avr?forse spostato la gomma di mezzo mm, ma mi sembrava tantissimo!) e facendomi riprendere perche quello ? effetttivamente un rettilineo e si va dritti!!!! Non ? giusto, per me ? un curvone! Va5IlI.md.jpg Va5Jt3.md.jpg
                    Grande Fiamma, bella esperienza

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Fiamma4 View Post

                      Qui mi stavo fidanndo un po' di pi?, ma resto pur sempre un paletto!
                      Con metodo e pazienza si arriva

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Bel report e belle foto! Sulla pit sembravi starci bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by annette View Post

                          Hai trovato differenza tra le due tipologie o sono simili per imparare?
                          Diversissime!!!!
                          La pit ? pi? morbida e ha una guida "pi? simile al cross" (permetti il paragone), mentre la flat, oltre a essere pi? bassa, ? anche dura come un legno! L'ho trovata pi? difficoltosa da guidare, ma me l'aveva detto anche l'istruttore guardandomi! Poi oh, ci son stata su e mi son divertita (con un bel lungo per i prati ), ma preferivo la Pit!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Grande Fiamma, bella esperienza
                            Bellissima davvero!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Con metodo e pazienza si arriva
                              Eh s?, dovr? sicuramente fare un bel po' di lezioni per stare bene in sella...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by elleen View Post
                                Bel report e belle foto! Sulla pit sembravi starci bene
                                Mi son divertita parecchio, anche se i difetti di guida venivano estremizzati data la piccolezza della moto!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X