Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1726
    Buongiorno sezione rosa di daidegas, come state? Buon venerdì...

    Comment


    • Font Size
      #1727
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Buongiorno ragazze buongiorno Gabe
      Buongiorno Miky

      Comment


      • Font Size
        #1728
        Buongiorno a tutte girls...come va?

        Comment


        • Font Size
          #1729
          Buongiorno a tutte!

          Comment


          • Font Size
            #1730
            Buongiorno ragazze!

            Oggi elettroencefalogramma (82€ mannaggg) per integrare la visita medica che ho dovuto fare per la licenza di un we di ottobre

            Comment


            • Font Size
              #1731
              Originally posted by annette View Post
              Buongiorno ragazze!

              Oggi elettroencefalogramma (82€ mannaggg) per integrare la visita medica che ho dovuto fare per la licenza di un we di ottobre
              Molto sensati stì esami a posteriori dell'evento , giusto per barbare (fregare, traduzione dal piemunteis) dei soldi neh

              Comment


              • Font Size
                #1732
                Che due balle ragazze , inizio ad accusare, ogni tanto, un pò il colpo di questo nuovo periodo di cacca di lock qui e lock là, anche se in inverno la mia vita è da cozza morta rispetto all'estate (ehehehe .... avercelo lossoldo per fare la bella vita tutto l'anno!!!!) è comunque una brutta situazione il non potersi spostare per fare anche quel poco che magari farei e il dover fare attenzione ai contatti con gli altri (nel senso di non averne prorio!)... mah speriamo che stò vaccino, visto che ci toccherà farlo tutti, non ci ammazzi invece di farci bene ahahaha scherzoooooo l'ottimismo è il piacere della vita

                Comment


                • Font Size
                  #1733
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Buongiorno sezione rosa di daidegas, come state? Buon venerdì...
                  Stiamo alla grande Dave..... due maroni che non ti dico !!
                  Vorrei che al più presto possa riprendere per tutti la vita normale!
                  E voglio consumare un sacco di gomme in pista con la mia tuta DDG!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1734
                    Originally posted by annette View Post
                    Buongiorno ragazze!

                    Oggi elettroencefalogramma (82€ mannaggg) per integrare la visita medica che ho dovuto fare per la licenza di un we di ottobre
                    Caspita...82 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #1735
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Che due balle ragazze , inizio ad accusare, ogni tanto, un pò il colpo di questo nuovo periodo di cacca di lock qui e lock là, anche se in inverno la mia vita è da cozza morta rispetto all'estate (ehehehe .... avercelo lossoldo per fare la bella vita tutto l'anno!!!!) è comunque una brutta situazione il non potersi spostare per fare anche quel poco che magari farei e il dover fare attenzione ai contatti con gli altri (nel senso di non averne prorio!)... mah speriamo che stò vaccino, visto che ci toccherà farlo tutti, non ci ammazzi invece di farci bene ahahaha scherzoooooo l'ottimismo è il piacere della vita
                      Hai ragione Simo anche io non ne posso più... nonostante che non facessi chissà cosa anche prima... La cosa che mi spaventa è che mi rendo conto a volte di aver "paura" di stare con la gente. Anche questi giorni a lavoro mi capita di chiacchierare con gli anziani e anche se stiamo tutti con la mascherina mi si stringe il cuore e ho sempre una sensazione di bloccoe chiudo velocemente la conversazione. Non so se capita anche a voi di avere paura con gli anziani ma è tutto molto brutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #1736
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Hai ragione Simo anche io non ne posso più... nonostante che non facessi chissà cosa anche prima... La cosa che mi spaventa è che mi rendo conto a volte di aver "paura" di stare con la gente. Anche questi giorni a lavoro mi capita di chiacchierare con gli anziani e anche se stiamo tutti con la mascherina mi si stringe il cuore e ho sempre una sensazione di bloccoe chiudo velocemente la conversazione. Non so se capita anche a voi di avere paura con gli anziani ma è tutto molto brutto
                        Eh si Miky è una brutta situazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1737
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Hai ragione Simo anche io non ne posso più... nonostante che non facessi chissà cosa anche prima... La cosa che mi spaventa è che mi rendo conto a volte di aver "paura" di stare con la gente. Anche questi giorni a lavoro mi capita di chiacchierare con gli anziani e anche se stiamo tutti con la mascherina mi si stringe il cuore e ho sempre una sensazione di bloccoe chiudo velocemente la conversazione. Non so se capita anche a voi di avere paura con gli anziani ma è tutto molto brutto
                          Ma dove stai lavorando ora, se posso chiedere...
                          che parli con gli anziani... fatti spostare in zona pettoruti, zio caro!!!
                          Devo parlare io al tuo capo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #1738
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Molto sensati stì esami a posteriori dell'evento , giusto per barbare (fregare, traduzione dal piemunteis) dei soldi neh
                            La cosa allucinante è che devo fare anche una visita neurologica, che non capisco di cosa si tratta, che volevano farmi fare addirittura PRIMA di avere il referto

                            "Massì, lo integriamo a posteriori"

                            Comment


                            • Font Size
                              #1739
                              Buongiorno Ragazze Buon fine settimana

                              Comment


                              • Font Size
                                #1740
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ma dove stai lavorando ora, se posso chiedere...
                                che parli con gli anziani... fatti spostare in zona pettoruti, zio caro!!!
                                Devo parlare io al tuo capo???
                                Hahahahahah hai ragione!! Ho avuto un evento questi giorni a forlì ed era pieno di vecchietti ahhahahah mi sa che a casa al sicuro non ci vogliono proprio stare!!
                                buongiorno ragazze e buon weekend

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X