Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by siela View Post

    Benissimo! Siamo a Caprera e ce ne siamo innamorati, mi sa che non torniamo pi?
    Sai che io non ci sono mai stata? Dicono che ? stupenda avete scelto una bellissima zona

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Dai Lau forza cerca di stare su e mangia!! Io tanto stanca ma tutto bene
      Ti capisco! La stanchezza prevale su tutto ieri per?, ho chiesto al mio ragazzo di fare un giro in moto e mi ha rigenerata ... incredibile come la moto mi faccia stare cos? bene

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Fiamma4 View Post

        Che cuore... Vabb?, vedila cos?: tanti soldini in arrivo!!!!
        Ah quello sicuramente...sto conservando... spero di riuscire ad arrivare presto al mio obiettivo

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Annie81 View Post
          Buona settimana a tutte splendide ragazze di daidegas, oggi condivido una foto che mi ha inoltrato un'amica 'anti stalkers da palestra'

          qiHhnyO.jpg
          Ahahahahaha bellissima

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Annie81 View Post

            Per le fitness addicted del forum come Fiamma4 Lau93 ed elleen mito22 falle con logo DaiDeGas no?
            Sarebbero una figata io quando metto le magliette DDG in palestra, mi dicono tutti che sono stupende

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Lau93 View Post
              Ti capisco! La stanchezza prevale su tutto ieri per?, ho chiesto al mio ragazzo di fare un giro in moto e mi ha rigenerata ... incredibile come la moto mi faccia stare cos? bene
              Approfittane allora quando puoi ? sempre bene fare qualcosa che ci piace quando ci sono periodi un po' cos? pesanti se no fare solo lavoro casa ti viene la depressione

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Approfittane allora quando puoi ? sempre bene fare qualcosa che ci piace quando ci sono periodi un po' cos? pesanti se no fare solo lavoro casa ti viene la depressione
                Si, ma poi era anche un modo per stare un po' insieme visto che tra lavoro mio e suo ci stiamo vedendo pochissimo...piccola sfiga, ma penso che in moto quest'anno qualcuno ce l'abbia lanciata si ? spaccato un paraolio dell'R1 del mio ragazzo...per fortuna non ci ? successo nulla... si ? accorto quando siamo tornati a casa...

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Si, ma poi era anche un modo per stare un po' insieme visto che tra lavoro mio e suo ci stiamo vedendo pochissimo...piccola sfiga, ma penso che in moto quest'anno qualcuno ce l'abbia lanciata si ? spaccato un paraolio dell'R1 del mio ragazzo...per fortuna non ci ? successo nulla... si ? accorto quando siamo tornati a casa...
                  Managgia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Ciao ragazze, appena alzata. Come state? Tutte al lavoro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                      Ragazze mi dareste tutti i like che potete ad un post su instagram ? Poich? sono stata coinvolta in un concorso, vediamo di vincerlo..
                      Mettete like al collage n.2 sui link @assettomoto.it e @massimo_bikerph
                      .. e ovviamente sul mio profilo ....brigida.di.maio
                      io compaio nella foto collage n.2
                      GRAZIEEEEEEEE
                      ah caspita leggo solo ora.... speriamo di non essere in ritardo per darti anche io il like

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Annie81 View Post
                        Buona settimana a tutte splendide ragazze di daidegas, oggi condivido una foto che mi ha inoltrato un'amica 'anti stalkers da palestra'

                        qiHhnyO.jpg
                        Ahahahh bellissima questa Annie81

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by ??? ??? View Post
                          Ciao ragazze, appena alzata. Come state? Tutte al lavoro?
                          Ciao! Eh si purtroppo il lavoro incombe .....e pure il maltempo da me.....speriamo che settembre faccia il bravo con i diluvi universali e non carichi troppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by ??? ??? View Post
                            Ciao ragazze, appena alzata. Come state? Tutte al lavoro?
                            Ciao tutto bene io oggi no giorno libero
                            Tu come stai? Com'? la situazione oltre oceano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Giulyinmoto View Post

                              Ciao! Eh si purtroppo il lavoro incombe .....e pure il maltempo da me.....speriamo che settembre faccia il bravo con i diluvi universali e non carichi troppo
                              Noooo spero che non arrivi il maltempo anche qua non sono ancora pronta!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Noooo spero che non arrivi il maltempo anche qua non sono ancora pronta!!
                                Vabb? ma tu sei al mare io invece Lago Maggiore per cui c'? pi? possibilit? che il cielo faccia la pip? prima da me piuttosto che da te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X