Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2116
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buondì Max! Bello freschetto anche da te a quanto leggo ! Ad Asti però niente nebbia..
    Quante volte sono uscito ad Asti Est. Un tempo bella e pulita, oggi sarà impestata come le altre

    Comment


    • Font Size
      #2117
      Originally posted by Simona199 View Post

      buondì Gabe!
      Buongiorno Simona

      Comment


      • Font Size
        #2118
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Quante volte sono uscito ad Asti Est. Un tempo bella e pulita, oggi sarà impestata come le altre
        eh si Max è impestatissima, e soprattutto la parte est; io per fortuna abito e lavoro in campagna appena fuori città dalla parte ovest quindi mi evito la visione quotidiana del degrado peggiore ... se penso a come era carina Asti e vivibile fino ad una ventina di anni fa mi viene un coccolone! Infatti da ormai parecchi anni vado in città solo per andare a trovare la mia mamma che abita in centro in una zona ancora decente , anche se ormai la gente di m è ovunque

        Comment


        • Font Size
          #2119
          ovviamente non sono una snob del cacchio e i problemi ci sono e li abbiamo tutti, il fatto è che la maggior parte della gente che viene aiutata dallo stato, anche con i miei soldi che pago di tasse dato che sono una lavoratrice dipendente (e sono una semplice impiegata con il classico stipendietto italiano) , ebbene , questa gente invece di essere grata e trattare con cura ciò che gli viene dato molto spesso gratis, ne ha una totale incuria e poi ha pure delle pretese!

          Comment


          • Font Size
            #2120
            Originally posted by Simona199 View Post

            eh si Max è impestatissima, e soprattutto la parte est; io per fortuna abito e lavoro in campagna appena fuori città dalla parte ovest quindi mi evito la visione quotidiana del degrado peggiore ... se penso a come era carina Asti e vivibile fino ad una ventina di anni fa mi viene un coccolone! Infatti da ormai parecchi anni vado in città solo per andare a trovare la mia mamma che abita in centro in una zona ancora decente , anche se ormai la gente di m è ovunque
            Non se ne salva una. Immagino che sarà lo stesso per Cuneo!!!

            Comment


            • Font Size
              #2121
              Originally posted by Simona199 View Post
              buongiorno donne! che fate? che dite? io sono al lavoro e ho appena preso il caffè. E fa freddooooo!!
              Ciao simo io ho appena finito di lavorare adesso pranzo e poi pulizie

              Comment


              • Font Size
                #2122
                Ciao ragazze! Max benvenuto anche nello spam rosa!



                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2123
                  Originally posted by siela View Post
                  Ciao ragazze! Max benvenuto anche nello spam rosa!



                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Ciao Siela come stai? Come procede su da voi? Avete un po' di libertà ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2124
                    Originally posted by martinaracing View Post
                    BUONGIORNO A TUTTE!!
                    mega ondata di freddo.. una tristezza unica, ma non si molla...
                    SOLO io continuo a pensare a quando finalmente tornerò in pista??
                    Penso che qui siamo tutte frenetiche... nella speranza che questo trambusto passi presto e si possa tornare a vivere come si deve, soprattutto le moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2125
                      Ciao ragazze ho visto che molte di voi sono in zona arancione quindi avete comunque passato delle giornate in casa. Io, per fortuna, ho goduto di due belle giornate di sole dopo più di un mese di pioggia! Passeggiata al mare, una bella mangiata al Mcdonald's ( anche se non sono un grande fan) ma era per fare qualcosa di diverso e relax per poter staccare un attimo la testa. Da domani si riprende a pieno ritmo... sono ancora in corsa per il mio ultimo esame e il relatore non ha risposto al messaggio che gli ho inviato...non é un buon segno

                      Comment


                      • Font Size
                        #2126
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ciao simo io ho appena finito di lavorare adesso pranzo e poi pulizie
                        non abituiamoci troppo a questo tran tran così figo eh, casa lavoro supermercato a ripetizione in ordine intercambiabile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2127
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Ciao ragazze ho visto che molte di voi sono in zona arancione quindi avete comunque passato delle giornate in casa. Io, per fortuna, ho goduto di due belle giornate di sole dopo più di un mese di pioggia! Passeggiata al mare, una bella mangiata al Mcdonald's ( anche se non sono un grande fan) ma era per fare qualcosa di diverso e relax per poter staccare un attimo la testa. Da domani si riprende a pieno ritmo... sono ancora in corsa per il mio ultimo esame e il relatore non ha risposto al messaggio che gli ho inviato...non é un buon segno
                          Ciao Laura! Ti sei svagata un pò, bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2128
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Non se ne salva una. Immagino che sarà lo stesso per Cuneo!!!
                            me sa de si...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2129
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              me sa de si...
                              Pensa che portavo le scolaresche a Cuneo per visitare le fabbriche di cioccolato: ne è rimasta almeno una???



                              Comment


                              • Font Size
                                #2130
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Pensa che portavo le scolaresche a Cuneo per visitare le fabbriche di cioccolato: ne è rimasta almeno una???


                                non saprei, non conosco Cuneo che è abbastanza lontana da Asti, saranno quasi un centinaio di km e non ricordo di esserci mai andata, ci sarò passata forse un paio di volte facendo qualche giro in moto verso le montagne però, appunto, solo di passaggio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X