Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146
    buongiorno donne!

    Comment


    • Font Size
      #2147
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ciao Siela come stai? Come procede su da voi? Avete un po' di libertà ?
      Ciao Miky! Qui non si capisce più nulla hehe.. siamo zona rossa secondo il governo ma in realtà il nostro presidente di provincia ha tenuto in vigore più o meno le misure da zona gialla. Qui possiamo anche muoverci liberamente all'interno del territorio provinciale come abbiamo fatto anche durante le vacanze di natale...


      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Buona giornata ragazze Racing

        Simo, secondo me se Miky inizia con un 300, dopo tre mesi diventerà palloso.

        Qualche cambiale per un Kawa 600 Ninja depotenziato?

        Quando avrà padronanza toglierà i "fermi" e sarà felice di dare gas
        Ma infatti anche secondo me il 300 è poco , per come la vedo io va bene per iniziare per una ragazzina di 15 anni per tutta una serie di motivi che anche tu in qualità di motociclista sai ... ma sicuramente qualcuno più esperto di me le avrà consigliato di fare così quindi io non metto becco

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ma infatti anche secondo me il 300 è poco , per come la vedo io va bene per iniziare per una ragazzina di 15 anni per tutta una serie di motivi che anche tu in qualità di motociclista sai ... ma sicuramente qualcuno più esperto di me le avrà consigliato di fare così quindi io non metto becco
          Nemmeno io...si parlava

          Comment


          • Font Size
            #2150
            Buongiorno ragazze

            Comment


            • Font Size
              #2151
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Buona giornata ragazze Racing

              Simo, secondo me se Miky inizia con un 300, dopo tre mesi diventerà palloso.

              Qualche cambiale per un Kawa 600 Ninja depotenziato?

              Quando avrà padronanza toglierà i "fermi" e sarà felice di dare gas
              Anche tu non hai tutti i torti..

              Comment


              • Font Size
                #2152
                Originally posted by siela View Post
                Ciao Miky! Qui non si capisce più nulla hehe.. siamo zona rossa secondo il governo ma in realtà il nostro presidente di provincia ha tenuto in vigore più o meno le misure da zona gialla. Qui possiamo anche muoverci liberamente all'interno del territorio provinciale come abbiamo fatto anche durante le vacanze di natale...


                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                Ah bene dai! Meglio così in effetti sta cosa a zona sta diventando limitante secondo me dovrebbero dare a tutte le province la possibilità di gestirsi in base all'andamento dei contagi soprattutto dove ci sono tanti piccoli comuni che sono penalizzati

                Comment


                • Font Size
                  #2153
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Anche tu non hai tutti i torti..
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Nemmeno io...si parlava
                    si si certo, il mio "non metto becco" era per dire che non ho espresso il mio parere a Miky per non insinuarle dubbi anche se a quanto pare li ha già lei di suo su stà cilindratina piccola ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      si si certo, il mio "non metto becco" era per dire che non ho espresso il mio parere a Miky per non insinuarle dubbi anche se a quanto pare li ha già lei di suo su stà cilindratina piccola ahaha
                      Secondo me la cilindratina dopo tre mesi prenderà polvere nel box

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        si si certo, il mio "non metto becco" era per dire che non ho espresso il mio parere a Miky per non insinuarle dubbi anche se a quanto pare li ha già lei di suo su stà cilindratina piccola ahaha
                        Si Simo ti devo dire la verità sono un po' perplessa ho tanti amici/conoscenti che bazzicano la pista e tutti già dalla scorsa estate mi han consigliato il 300 per mille motivi soprattutto per andare nei piccoli autodromi prima di buttarmi subito su piste grandi e divertirmi così però anche il consiglio di Max non è sbagliato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Secondo me la cilindratina dopo tre mesi prenderà polvere nel box
                          Pò esse... probabilmente dipenderà da come procederà l'apprendimento e dal livello di sicurezza e "aggressività" che Miky svilupperà in quei mesi.
                          I maschietti con i motori sono quasi sempre più svegli e tutti sono piuttosto svegli già alle prime armi , anche se non sono magari capaci hanno quell'enfasi che percepiscono come coraggio! Noi femmine invece siamo più rincoglionite o conservative che dir si voglia ahahaha , io in primis!! Va che io ogni tanto faccio la galletta per scherzare con gli amici pettoruti di paddock ma ci ho messo un botto di tempo prima di sentirmi sicura in moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Si Simo ti devo dire la verità sono un po' perplessa ho tanti amici/conoscenti che bazzicano la pista e tutti già dalla scorsa estate mi han consigliato il 300 per mille motivi soprattutto per andare nei piccoli autodromi prima di buttarmi subito su piste grandi e divertirmi così però anche il consiglio di Max non è sbagliato...
                            Sicuramente se ti hanno consigliato in tanti il 300 presumo sia la scelta migliore e poi mica te lo devi tenere degli anni, fai pratica una stagione (tantopiù se vai in pistini piccoli il 300 è ancora più leggero e maneggevole) e l'anno successivo passi al 600!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Sicuramente se ti hanno consigliato in tanti il 300 presumo sia la scelta migliore e poi mica te lo devi tenere degli anni, fai pratica una stagione (tantopiù se vai in pistini piccoli il 300 è ancora più leggero e maneggevole) e l'anno successivo passi al 600!
                              Esatto mi è stato consigliato proprio così

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                Esatto mi è stato consigliato proprio così
                                Avevo detto la mia perché leggevo che stsvi risparmiando per il 300.

                                Fosse così ne prenderesti due in poco tempo. In bocca al lupo qualunque sia la tua scelta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X