Buond? girls!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grandissima SimoOriginally posted by Simona199 View PostCiao donne buon luned?
Io ieri ho pistato a Varano, ho limato ancora un p? il best anche se non quanto avrei voluto ma sono comunque soddisfatta anche perch? non ? stata una giornata facile, tante bandiere rosse e tantissime gialle, c'era tanta gente che si allenava per la gara del prossimo week e quindi il livello e l'infoiamento era pi? alto del solito anche nel "mio" gruppo dei veloci che sono riuscita a mantenere lottando col coltello tra i denti ahaha
Vab? la coppetta lady ? un must have anche per il numero di concorrenti, ieri ben due... ahaha
Comment
-
Buongiorno ragazze! Come state? Cosa mi raccontate di nuovo?
Io mi sento ufficialmente in un frullatore da un mese a questa parte!
Ho tra le tante il telefono che si blocca e una marea di notifiche irrisolte... ma se lasciassi tutto e andassi a vivere su di un cucuzzolo con capra cane e galline?
Ahahahah
Vi abbraccio
Comment
-
-
Ahahahahah ciao Silvia!!! Tuttobene? Mi pare di capire che sei un po' stancaOriginally posted by SilViaWind View PostBuongiorno ragazze! Come state? Cosa mi raccontate di nuovo?
Io mi sento ufficialmente in un frullatore da un mese a questa parte!
Ho tra le tante il telefono che si blocca e una marea di notifiche irrisolte... ma se lasciassi tutto e andassi a vivere su di un cucuzzolo con capra cane e galline?
Ahahahah
Vi abbraccio
- Likes 1
Comment
X

Comment