Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Buondì girls!

Comment

• Buongiorno a tutte

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post

Minkia volevo fare la foto con la gambetta piegata all'indietro ma mi ha beccata prima ahahaha
        Hahahahhahah grande!! Ormai sei tu la vera vip delle pistate

Comment

• Buonanotte ragazze

Comment

• Buongiorno Ragazze

Comment

• Buondì girls!

Comment

• Buongiorno belle belle... Buongiorno anche agli ometti che gironzolano sul reparto femminile (furbacchiotti!)

Comment

• Originally posted by Monia Mo View Post
                  Buongiorno belle belle... Buongiorno anche agli ometti che gironzolano sul reparto femminile (furbacchiotti!)
                  Buongiorno Monia

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post
                    Ciao donne buon lunedì
                    Io ieri ho pistato a Varano, ho limato ancora un pò il best anche se non quanto avrei voluto ma sono comunque soddisfatta anche perché non è stata una giornata facile, tante bandiere rosse e tantissime gialle, c'era tanta gente che si allenava per la gara del prossimo week e quindi il livello e l'infoiamento era più alto del solito anche nel "mio" gruppo dei veloci che sono riuscita a mantenere lottando col coltello tra i denti ahaha
                    Vabé la coppetta lady é un must have anche per il numero di concorrenti, ieri ben due... ahaha
                    Grandissima Simo

Comment

• Buongiorno a tutte come state?

Comment

• Buongiorno a tutte

Comment

• Originally posted by Lau93 View Post
                          Buongiorno a tutte come state?
                          Ciao Lau tutto apposto tu come stai?

Comment

• Buongiorno ragazze! Come state? Cosa mi raccontate di nuovo?

Io mi sento ufficialmente in un frullatore da un mese a questa parte!

Ho tra le tante il telefono che si blocca e una marea di notifiche irrisolte... ma se lasciassi tutto e andassi a vivere su di un cucuzzolo con capra cane e galline?

Ahahahah
                            Vi abbraccio

Comment

• Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                              Ma certo che sei in tempo , grazie...., il concorso ancora non è chiuso. Io sono nel collage n.2
                              Ma ciao bellissima! Che piacere vederti qui!

Comment

• Originally posted by SilViaWind View Post
                                Buongiorno ragazze! Come state? Cosa mi raccontate di nuovo?

Io mi sento ufficialmente in un frullatore da un mese a questa parte!

Ho tra le tante il telefono che si blocca e una marea di notifiche irrisolte... ma se lasciassi tutto e andassi a vivere su di un cucuzzolo con capra cane e galline?

Ahahahah
                                Vi abbraccio
                                Ahahahahah ciao Silvia!!! Tuttobene? Mi pare di capire che sei un po' stanca

Comment

Working...
                                X