annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Annie81 Visualizza il messaggio
    Sera donne, vi saluto che vado a letto. Giornata impegnativa, con le scuole ? andata peggio del previsto, domani mi sveglio 15 minuti prima.Almeno sbrigo delle cose se arrivo prima in ufficio, anzich? perdere tempo in auto ad amare i bambini delle altre che non mi fanno fare un metro
    Ciao Annie, notte >

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Commenta

• Buonanotte a tutte

Commenta

• Buongiorno Ragazze

Commenta

• Buongiorno, oggi si parte prima dunque, vediamo se troviamo un varco.

Buona giornata.

Commenta

• Originariamente inviato da Gabe75 Visualizza il messaggio
            Buongiorno Ragazze
            Grazie Gabe, anche a te

Commenta

• Originariamente inviato da Totta Visualizza il messaggio

Ciao Annie, notte >

E' un piacere rileggerti, dove eri sparita?

Commenta

Memoria da elefante!
                Vero, venerd? sera cariche, la mattina dopo appese da Simo ... non voleva umiliarci ahahahah

Ahaha ma noooo Totta! Mi era scoppiato un raffreddore marcaleone peggiorato notevolmente nella notte e avevo preferito non girare anche perch? c'era un tempo da lupi, era inizio aprile ma pareva di essere a febbraio dal freddo che faceva...!!

Commenta

• Buond? donne!

Commenta

• Originariamente inviato da Annie81 Visualizza il messaggio

E' un piacere rileggerti, dove eri sparita?
                    Da nessuna parte in particolare, il l?acoro sta cambiando sempre pi? spesso e mi assorbe un sacco. Poi da marzo non si ? pi? capito nulla ...
                    Ho preso la moto davvero poco, ho un senso di colpa incredibile, mi sembra di abbandonarla ahahahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

Ahaha ma noooo Totta! Mi era scoppiato un raffreddore marcaleone peggiorato notevolmente nella notte e avevo preferito non girare anche perch? c'era un tempo da lupi, era inizio aprile ma pareva di essere a febbraio dal freddo che faceva...!!
                      Scherzo scherzo Simo, ricordo benissimo quella giornata, la colazione al mattino con la drammatica notizia ? tu che recitavi il calendario ahahaha

Commenta

Scherzo scherzo Simo, ricordo benissimo quella giornata, la colazione al mattino con la drammatica notizia ? tu che recitavi il calendario ahahaha

Ahahahahahaha

Commenta

Vedo che abbiamo un problema comune(comune a tanti ...) ahahahahaha
                          eh si, il problema ?c he fino a che non mi ci ritrovo, mi dimentico di quanto sia una palla riniziare e ogni volta ripeto le stesse cose.. star? mica diventando anziana come il capo?!?!

la tua motivazione ? davvero stimolante direi!! complimenti!!

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Se vai in cima .... sulle notifiche cmq. vedi se qualcuno ti abbia quotato o citato, cos? fai prima!
                            avevo circa 250 notifiche un po' complicato comunque!

Commenta

• buongiorno!!!

Commenta

• Originariamente inviato da elleen Visualizza il messaggio

eh si, il problema ?c he fino a che non mi ci ritrovo, mi dimentico di quanto sia una palla riniziare e ogni volta ripeto le stesse cose.. star? mica diventando anziana come il capo?!?!

la tua motivazione ? davvero stimolante direi!! complimenti!!
                                Ahahahaha quando cerchi di ricordare a te stessa ogni giorno che sai fare altro ... oltre che stare al pc 12 ore

Commenta

Sto operando...
                                X