Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Ragazze ho un po' di felicit? da condividere sono a San Marino a vedere il rally legend e mi ? appena arrivato un messaggio succulento..... sono foglio rosa munitaaaaaaaaaa
    Finalmenteeeee!! Bene dai ora almeno puoi scroccare la moto a tuo fratello o non mi ricordo chi e farti un p? di giri cos? fai pratica!
    Non per colpa tua ovviamente ma st? foglio rosa quanto ci ha messo ad arrivare?? Un botto di tempo!

    Comment


    • Font Size
      #737
      E comunque ? proprio vero che chi ha pane non ha denti e viceversa... a mio figlio che di anni ne ha 16 e che guida egregiamente la moto (quindi prenderebbe la patente in tempo zero) non gliene frega un emerito chezz di prenderla! Da un lato meglio ancora perch? sicuramente preferisco che giri nei boschi e nelle piste ma dall'altro lato mi fa un sacco strano vedere come sono cambiati gli adolescenti di adesso rispetto a noi di una volta!

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Cosa farete questo weekend ragazze? Da me piove niente moto
        Ciao Diana! Qui ad Asti il tempo si ? girato a bello ma tanto io con la moto per quest'anno ho finito quindi ti posso dire che questo week end far?.... schifooo ahaha
        Oltretutto ora vivr? qualche settimana nello scazzo e nella rogna ( infatti mio marito appare, vede come butta e scompare...) prima di rassegnarmi allo stop forzato ma tanto ogni anno ? cos? !
        Oltretutto usando da qualche stagione la moto solo in pista il tempo di fermo si ? allungato notevolmente rispetto a quando andavo su strada per? vab? sono scelte che si fanno!
        Alle 14 mi guardo la sbk e poi magari esco col mio ragazzone che forse ha bisogno di qualcosa da vestire quindi automaticamente anche di sua madre che cacci lossoldo ahaha

        Comment


        • Font Size
          #739
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Buongiorno a tutte e buon weekend
          Buongiornissimo Miky!

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Buongiorno Ragazze buon sabato
            Buongiornissimo a tia Gabe!

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Cosa farete questo weekend ragazze? Da me piove niente moto
              Io lavoro diluvia anche qua forse l'evento salta

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by Simona199 View Post

                Finalmenteeeee!! Bene dai ora almeno puoi scroccare la moto a tuo fratello o non mi ricordo chi e farti un p? di giri cos? fai pratica!
                Non per colpa tua ovviamente ma st? foglio rosa quanto ci ha messo ad arrivare?? Un botto di tempo!
                Si esatto!!! Un botto davvero da luglio che gli stavo dietro...

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  E comunque ? proprio vero che chi ha pane non ha denti e viceversa... a mio figlio che di anni ne ha 16 e che guida egregiamente la moto (quindi prenderebbe la patente in tempo zero) non gliene frega un emerito chezz di prenderla! Da un lato meglio ancora perch? sicuramente preferisco che giri nei boschi e nelle piste ma dall'altro lato mi fa un sacco strano vedere come sono cambiati gli adolescenti di adesso rispetto a noi di una volta!
                  Simo ma meglio cos? lascialo sfogare in pista e nei boschi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Buongiornissimo a tia Gabe!
                    Buongiorno Simona

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      E comunque ? proprio vero che chi ha pane non ha denti e viceversa... a mio figlio che di anni ne ha 16 e che guida egregiamente la moto (quindi prenderebbe la patente in tempo zero) non gliene frega un emerito chezz di prenderla! Da un lato meglio ancora perch? sicuramente preferisco che giri nei boschi e nelle piste ma dall'altro lato mi fa un sacco strano vedere come sono cambiati gli adolescenti di adesso rispetto a noi di una volta!
                      Io un mese prima di compiere gli anni avevo gi? iniziato a frequentare la scuola guida per prepararmi per l'orale ??????
                      Oggi sono in tanti che vanno con pi? calma a fare la patente

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Io un mese prima di compiere gli anni avevo gi? iniziato a frequentare la scuola guida per prepararmi per l'orale ??????
                        Oggi sono in tanti che vanno con pi? calma a fare la patente
                        Perch? noi genitori a volte un p? "scemi" ci prestiamo fin troppo a fargli da taxi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ciao Diana! Qui ad Asti il tempo si ? girato a bello ma tanto io con la moto per quest'anno ho finito quindi ti posso dire che questo week end far?.... schifooo ahaha
                          Oltretutto ora vivr? qualche settimana nello scazzo e nella rogna ( infatti mio marito appare, vede come butta e scompare...) prima di rassegnarmi allo stop forzato ma tanto ogni anno ? cos? !
                          Oltretutto usando da qualche stagione la moto solo in pista il tempo di fermo si ? allungato notevolmente rispetto a quando andavo su strada per? vab? sono scelte che si fanno!
                          Alle 14 mi guardo la sbk e poi magari esco col mio ragazzone che forse ha bisogno di qualcosa da vestire quindi automaticamente anche di sua madre che cacci lossoldo ahaha
                          vai spendiiiiiii!!! Io ora ho la moto pista KO ma quella strada sembrerebbe funzionare quindi vorrei sfruttarla un pochino .. quest anno ha fatto pi? meccanico che strada!! Anno scorso ho girato per una scampagnata anche il 30 dicembre !! Non ti nascondo che mi sono fermata almeno 5 volte per scaldare le mani sugli scarichi

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            buonasera donne!!! qua tempo incerto, pioggia sole nuvole sole pioggia vento booooo
                            non si capisce na mazza!!

                            ora divaning pesante! un seratone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Originally posted by elleen View Post
                              buonasera donne!!! qua tempo incerto, pioggia sole nuvole sole pioggia vento booooo
                              non si capisce na mazza!!

                              ora divaning pesante! un seratone!
                              Lasciamo perdere sto tempo del cavolo!! Io sono nel divano gi? con i primi sintomi sento l'influenza che sta bussando

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Lasciamo perdere sto tempo del cavolo!! Io sono nel divano gi? con i primi sintomi sento l'influenza che sta bussando
                                Noooooooooooooo!!!! Alla fine al Legend come ? andata ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X