Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    Originally posted by Simona199 View Post

    È sempre colpa di Dave
    Shahahahah

    Comment


    • Font Size
      #1337
      Originally posted by annette View Post

      A brevissimo potrò svelarlo...ma credimi sono super feliciona perchè è praticamente l'unica bella notizia nel 2020 dopo il 34 a Cremona
      Sono curiosa Anna

      Comment


      • Font Size
        #1338
        Buongiorno Ragazze

        Comment


        • Font Size
          #1339
          Originally posted by annette View Post

          A brevissimo potrò svelarlo...ma credimi sono super feliciona perchè è praticamente l'unica bella notizia nel 2020 dopo il 34 a Cremona
          Che bello azzarola adesso mi agito ehh!! Farai qualche gara sicuramente, tu sei bravissimaaa!

          Comment


          • Font Size
            #1340
            Buongiorno donne, lo sapete no che tra un mese ieri era Natale
            Io vorrei che stì mesi delle balle psssassero in super fretta

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Originally posted by Simona199 View Post
              Buongiorno donne, lo sapete no che tra un mese ieri era Natale
              Io vorrei che stì mesi delle balle psssassero in super fretta
              Buongiorno concordo con te Simo

              Comment


              • Font Size
                #1342
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Buongiorno concordo con te Simo
                Vorrei andare a dormire e risvegliarmi il primo maggio con il virus definitivamente fuori dalle balle!
                E con già tante pistate prenotate.

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Ciao Lau penso sia a causa degli aggiornamenti fatti al forum... come stai??
                  Bene Miky, a parte che appunto, non posso essere presente come prima sul forum per via del fatto che tapa non mi funziona sono molto dispiaciuta di questa cosa... tu tutto bene? stai andando in moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ciao Laura! Anche io continuo ad avere problemi con il forum, soprattutto con il cell e tapatalk non funziona... tranqui che non ti sei persa niente, siamo al cazzeggio totale diciamo in sezione rosa... le solite quattro gatte in croce , le altre saranno troppo impegnate fino a che non ci saranno eventi a cui proporsi
                    Ah ecco, pensavo di essere la sola caspita... ci sto lottando da mesi e mi infastidisce non poter essere presente come prima adesso sto scrivendo dal pc, ma con tapa riuscivo ad essere presente in ogni discussione ed è molto più comodo..spero torni a funzionare presto. Tu, tutto bene? non sei più andata in pista?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Buongiorno donne, lo sapete no che tra un mese ieri era Natale
                      Io vorrei che stì mesi delle balle psssassero in super fretta
                      Quoto decisamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        Buongiorno a tutte Girls, come state? avete novità? Io sono in fase di ripresa da un periodo un po' down ma sto molto meglio... anche in moto ormai non sto andando più, ma ho fatto nuovi acquisti e spero di riprendere il prima possibile perchè mi manca..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Vorrei andare a dormire e risvegliarmi il primo maggio con il virus definitivamente fuori dalle balle!
                          E con già tante pistate prenotate.
                          Magariiiiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #1348
                            Originally posted by Lau93 View Post

                            Bene Miky, a parte che appunto, non posso essere presente come prima sul forum per via del fatto che tapa non mi funziona sono molto dispiaciuta di questa cosa... tu tutto bene? stai andando in moto?
                            Tutto bene.. purtroppo no l'ho parcheggiata da un paio di settimane tra lavoro brutto tempo e per questo semilockdown che gli spostamenti sono limitati con autocertificazione solo dentro il comune faccio fatica... però sembra che la situazione stia migliorando e forse dopo il 3 dicembre se dio vuole torniamo in zona gialla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Che bello azzarola adesso mi agito ehh!! Farai qualche gara sicuramente, tu sei bravissimaaa!
                              Ci hai "quasi" azzeccato" (per quello non ho nulla di definitivo, ma l'intenzione c'è eccome!)

                              Ecco la news
                              https://www.daidegasforum.com/forum/...o-gia-nel-2021

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                Originally posted by Lau93 View Post

                                Ah ecco, pensavo di essere la sola caspita... ci sto lottando da mesi e mi infastidisce non poter essere presente come prima adesso sto scrivendo dal pc, ma con tapa riuscivo ad essere presente in ogni discussione ed è molto più comodo..spero torni a funzionare presto. Tu, tutto bene? non sei più andata in pista?
                                Ma figurati Laura, tranquilla che io in primis non seguo tutte le discussioni assiduamente, ho già un lavoro ahahaha....
                                Non mi riferivo affatto a te, ci mancherebbe, per quanto mi riguarda tu bella patagarrina fai assolutamente parte del piccolo gruppetto di "presenti" a cui mi riferivo, poi ovvio che una mica si può collegare tutti i giorni ma un giro ogni tanto si potrebbe fare, se non per altro almeno per rispetto di Davide che si sbatte sempre per farci fare delle cose bellissime.
                                Ma a quanto ho capito la gratitudine è merce rara ... comunque vedrai che in primavera spunteranno come funghi non appena ci sarà qualcosa da scroccare!
                                Vabbè ma non è affar mio ciò che fanno gli altri, era solo una piccola considerazione perchè scrivere qui DOVREBBE essere un piacere, due chiacchiere, un pò di cazzeggio, no?!
                                Se legge Dave mi dice che sono acida ahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X