Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buondì ragazze e buon anno nuovo, oggi in giro non c'è il solito mood festaiolo dell'ultimo dell'anno ma che dire... prendiamola come viene e speriamo di recuperare al più presto i festeggiamenti mancati!
Ciao Laura! La sottoscritta è al lavoro e a me non cambia nulla, neanche mentalmente, che si entri nel nuovo anno perchè tanto inizierà di merda tanto quanto finisce , ossia con stà faccenda del covid.
Tutta stá smania da anno nuovo proprio non l'ho mai capita e tantomeno a questo giro
Ah non dirlo a me che il 2020 é iniziato con il botto proprio... ricordo un bel incidente e macchina distrutta che tutt'ora mi da problemi più una caterva di eventi non tanto positivi sin quasi alla fine... spero solo di chiuderlo in maniera serena e iniziare il 2021 leggermente meglio, nonostante appunto il covid. Per ora mi impegno a fare quello che devo il resto, come sempre, si vedrà
Ciao a tutte ragazze io lavoro e non so neanche come sia possibile che siamo già arrivati a Capodanno tra tutti questi lockdown e giorni tutti uguali!! Tu Lau come stai?
Ciao Miky meglio...finalmente dopo un periodo un pochino buio ... per me oggi, sarà un 31 dicembre diverso da tutti gli altri...lavoro questa notte, quindi spero di non impazzire
Ciao Miky meglio...finalmente dopo un periodo un pochino buio ... per me oggi, sarà un 31 dicembre diverso da tutti gli altri...lavoro questa notte, quindi spero di non impazzire
Vedila positiva tanto più di stare in casa con pochi intimi non si può fare gran che invece avrai dei soldini da spendere per le moto! Buoni festeggiamenti sobri a tutte
Ha un po' di febbre da un paio di giorni, e la prassi pediatrica vuole tampone, seppur senza altri sintomi
Daje Anna sono sicura che non è nulla, i gagnetti sono abbonati a sté cose , febbri improvvise e stranezze varie per farci perdere a ogni botta tre anni di vita dalla paura, é così che si invecchia da genitori nehh
In bocca al lupo comunque! Che non guasta mai con stì esserini...
Buongiorno donne buon anno nuovo a tutte!
Bene, ho voglia di pistare e wui nevica (poco)
Direi che mi terrò la voglia ancora per un pò ... ma si va, farò così
Comment