10 te li regalerei volentieri!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ha influito la vostra altezza sulla scelta della moto?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3973
- 42
- Maschio
- 439
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by martinaracing View PostCIAO RAGAZZE!
come state?
spesso mi è capitato di leggere di molte ragazze che abbiano timore ad acquistare una moto piuttosto che un' altra per paura di non toccare con i pedi o a causa del peso eccessivo nelle manovre da fermo. anche a voi è capitato di avere questo 'VINCOLO' nella scelta del mezzo?
Un saluto a tutte e GAAAASSS ( valido per quando ci ridaranno la libertà)
La prossima volta voglio nascere scandinava
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post
Ciao Martina, anche io tempo fa ho avuto il problema dell'altezza. Sicuramente influisce molto, ma una volta capito come muoversi sulla sella per potersi fermare in autonomia e senza causare danni, passa la paura. Io attualmente non so come reagirei. Sono da tanto che non prendo una moto di grossa cilindrata, ma cercherei di mettere in pratica quello che ho imparato negli anni, quindi, mi sentirei di dire che "volere è potere" ... possiamo prendere qualsiasi tipo di mezzo,senza farci fermare da nulla!!
Comment
-
-
Sono 1.65 ma mi sento sempre bassina....se fossi stata anche solo 1.70 penso che mi avrebbe svoltato la vita... ma forse è solo una questione di testa come dicono qui alcune ragazze
@Tati90 quanto sei alta tu?
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Sono 1.65 ma mi sento sempre bassina....se fossi stata anche solo 1.70 penso che mi avrebbe svoltato la vita... ma forse è solo una questione di testa come dicono qui alcune ragazze
quale ti piacerebbe provare?
Comment
-
@Tati90 quanto sei alta tu?I maggiori problemi arrivano dalle nostre paure e non dalle nostre gambe!
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2123
- 32
- Femmina
- 1,833
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Buona serata.... Allora io sono d'accordo. In pista non serve toccare. Tanto ai box hai sempre qualcuno ke ti prende la motodopo è logico se mi prendo una turistica, di certo non posso prendere un k 1290.. Se devo fare qualche manovra mi stendo xke ho 20 cm per parte prima di toccare.. 😂😂 però se si vuole.. Si può tutto. L'altezza non è un limite... Semplicemente si cerca un modello adatto ai nostri requisiti
.... Infatti per me... Arriverà il tiger 900gt pro.. Arriverà.... 😂😂😂😂🚀⚡
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
X
Comment