Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ha influito la vostra altezza sulla scelta della moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    10 te li regalerei volentieri!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello bike View Post
      10 te li regalerei volentieri!!!!
      eh va beh...peccato non si possa ed entrambi dobbiamo tenerci le nostre altezze ahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by martinaracing View Post
        CIAO RAGAZZE!
        come state?
        spesso mi è capitato di leggere di molte ragazze che abbiano timore ad acquistare una moto piuttosto che un' altra per paura di non toccare con i pedi o a causa del peso eccessivo nelle manovre da fermo. anche a voi è capitato di avere questo 'VINCOLO' nella scelta del mezzo?

Un saluto a tutte e GAAAASSS ( valido per quando ci ridaranno la libertà )
        Devo ammettere che per me è sempre stato un po' un cruccio....sai quante volte mi lustro gli occhi con moto che vorrei guidare ma mi astengo per l'altezza?

La prossima volta voglio nascere scandinava

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lau93 View Post

Ciao Martina, anche io tempo fa ho avuto il problema dell'altezza. Sicuramente influisce molto, ma una volta capito come muoversi sulla sella per potersi fermare in autonomia e senza causare danni, passa la paura. Io attualmente non so come reagirei. Sono da tanto che non prendo una moto di grossa cilindrata, ma cercherei di mettere in pratica quello che ho imparato negli anni, quindi, mi sentirei di dire che "volere è potere" ... possiamo prendere qualsiasi tipo di mezzo,senza farci fermare da nulla!!
          Sono d'accordo con te....volere è potere.... ma a volte ci sono proprio dei limiti fisici....cioè non dico che non sia possibile ma se mi manca tanto a toccare è fisiologico che mi venga un po' di paura in testa....sarà un mio limite....

Comment

• Font Size
            nel mio caso molto ed ho anche dovuto far abbassare un po la sella

ma devo dire che oltre a quello ha influito molto anche il peso della moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

Devo ammettere che per me è sempre stato un po' un cruccio....sai quante volte mi lustro gli occhi con moto che vorrei guidare ma mi astengo per l'altezza?

La prossima volta voglio nascere scandinava
              Quanto sei alta?
              Tati90 è l'esempio che volere è potere

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela View Post

Quanto sei alta?
                Tati90 è l'esempio che volere è potere
                Sono 1.65 ma mi sento sempre bassina....se fossi stata anche solo 1.70 penso che mi avrebbe svoltato la vita... ma forse è solo una questione di testa come dicono qui alcune ragazze

​​​​​​@Tati90 quanto sei alta tu?

Comment

• Font Size
                  zelinda che moto hai tu?

Secondo me nel tenere conto del peso della moto influisce molto anche il baricentro se è basso o alto....

Comment

• Font Size

Sono 1.65 ma mi sento sempre bassina....se fossi stata anche solo 1.70 penso che mi avrebbe svoltato la vita... ma forse è solo una questione di testa come dicono qui alcune ragazze

Dai che hai una buona scelta di moto con la tua altezza
                    quale ti piacerebbe provare?

Comment

• Font Size
                      Io fortunatamente non ci ho mai dovuto pensare sono alta 1.70 e ho il cavallo abbastanza alto quindi per ora ho sempre toccato anche solo con le punte

Comment

• Font Size
                        zelinda che moto hai tu?

Secondo me nel tenere conto del peso della moto influisce molto anche il baricentro se è basso o alto....
                        Una Suzuki sv 650 per ora

Comment

• Font Size

Un certo Daniel Pedrosa è alto 1.58 cm, mi pare che non abbia troppi problemi anche con moto da corsa... I maggiori problemi arrivano dalle nostre paure e non dalle nostre gambe!

Comment

• Font Size
                            Buona serata.... Allora io sono d'accordo. In pista non serve toccare. Tanto ai box hai sempre qualcuno ke ti prende la moto dopo è logico se mi prendo una turistica, di certo non posso prendere un k 1290.. Se devo fare qualche manovra mi stendo xke ho 20 cm per parte prima di toccare.. 😂😂 però se si vuole.. Si può tutto. L'altezza non è un limite... Semplicemente si cerca un modello adatto ai nostri requisiti
                            ​​​​​​.... Infatti per me... Arriverà il tiger 900gt pro.. Arriverà.... 😂😂😂😂🚀⚡

Comment

• Font Size

io direi che è questione di testa... io sono 1.55 e ho anche un ktm 890 adventure

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabe75 View Post

Un certo Daniel Pedrosa è alto 1.58 cm, mi pare che non abbia troppi problemi anche con moto da corsa... I maggiori problemi arrivano dalle nostre paure e non dalle nostre gambe!
                                è stato lui la mia fonte d'ispirazione

Comment

X
                                Working...
                                X