Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test intolleranze alimentari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Ottimo! Adesso sono curiosa... devo chiedere innanzitutto a mia mamma di che gruppo sono perchè non me lo ricordo e poi vado a vedere su google, se c'è, la tabella degli alimenti consigliati per il mio gruppo sanguigno!
    Se c'è il cioccolato... seguo giá perfettamente questa indicazione ahahaha
    Il cioccolato ce e fa bene ma solo dal 70 per cento in su .

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Allora io ho tolto il latte. E parti dei suoi derivati .
      Il glutine . Affettati .
      Cmq alterno la classica pasta . Che mangio solo di rado a pasta di legumi .riso . E quinoa .
      Molto pesce. Carne ( no. Maiale). Carne e uova .
      In grandi linee ...

Comment

• Font Size

Ti dirà di non mangiare un chezz ahaha
        Comunque anche a me in stò periodo la panza non è esattamente piatta, sallo ahaha che palle meno male che non facciamo le modelle nehh
        si comunque é fastidioso
        Ahhahahahahha simo me fai morì!!!
        e comunque la panza ce l'ho pure io che peso 45kg a volte di più a volte di meno non mi pongo il problema e mangio quello che mi pare quando mi va! Se uno non ha problematiche serie di salute perchè imparanoiarsi con la pancia piatta? Poi a 70anni quando non potremo mangiare veramente più niente rimpiangeremo di non averlo fatto prima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRacing View Post

e comunque la panza ce l'ho pure io che peso 45kg a volte di più a volte di meno non mi pongo il problema e mangio quello che mi pare quando mi va! Se uno non ha problematiche serie di salute perchè imparanoiarsi con la pancia piatta? Poi a 70anni quando non potremo mangiare veramente più niente rimpiangeremo di non averlo fatto prima!
          ahaha enfatti, poi noi donne siamo statisticamente già di nostro più sfigate dei masculi con i problemini de panza, pensiamo anche solo al fatto che la nostra può contenere uno o più bimbetti quindi avoja a gonfiarsi e sgonfiarsi ahaha
          Fermo restando che è comunque fastidioso quando tira il bottone dei jeans ghghgh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nervus View Post
            Il cioccolato ce e fa bene ma solo dal 70 per cento in su .

Immagino che ti riferisca a quello fondente!
            In realtà quello non lo mangio mai perchè ho la predisposizione di scassarmi di quello al latte che è più "goloso" ehhhh lo so che non va bene!

Comment

• Font Size

ahaha enfatti, poi noi donne siamo statisticamente già di nostro più sfigate dei masculi con i problemini de panza, pensiamo anche solo al fatto che la nostra può contenere uno o più bimbetti quindi avoja a gonfiarsi e sgonfiarsi ahaha
              Fermo restando che è comunque fastidioso quando tira il bottone dei jeans ghghgh
              È anche vero che noi donne siamo sfigate e oltre al cibo tocca metterci pure le botte ormonali che non aiutano a meno che non si sia già in menopausa! ed è un continuo gonfiare sgonfiare ahhahahahha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nervus View Post
                Allora io ho tolto il latte. E parti dei suoi derivati .
                Il glutine . Affettati .
                Cmq alterno la classica pasta . Che mangio solo di rado a pasta di legumi .riso . E quinoa .
                Molto pesce. Carne ( no. Maiale). Carne e uova .
                In grandi linee ...

io sono B positivo!
                ho guardato sul certificato di nascita del mio pargolo ahaha e anche lui è come me
                Bravo Nervus, si in effetti non fai particolari rinunce e mangi bene!

Comment

• Font Size

È anche vero che noi donne siamo sfigate e oltre al cibo tocca metterci pure le botte ormonali che non aiutano a meno che non si sia già in menopausa! ed è un continuo gonfiare sgonfiare ahhahahahha
                  enfatti, anche gli ormoni fanno la loro gran bella parte, anzi brutta!! O ma siamo un pò sfigate però !

Comment

• Font Size

Miky vorrei proprio vedere la tua pancia gonfia!

Io a volte sembro veramente incinta, e oltre la dimensione senti proprio tirare tutto, ti preme il diaframma e non si respira bene! Sempre che non vengano i crampi, sennò ciaone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by annette View Post

Miky vorrei proprio vedere la tua pancia gonfia!

Io a volte sembro veramente incinta, e oltre la dimensione senti proprio tirare tutto, ti preme il diaframma e non si respira bene! Sempre che non vengano i crampi, sennò ciaone
                      Purtroppo succede a tutte io ho scoperto cosi di avere l'ovaio policistico! Avendo già allergie alimentare facevo spesso i test e non mi capacitavo di cosa potessi mangiare di sbagliato che mi facesse male! E infatti era tutto un problema ormonale

Comment

• Font Size
                        Al giorno d'oggi mi sa che il 95% degli individui deve avere qualche intolleranza o altre patologie alimentari . Come disse la Mannino : se non hai un'intolleranza non sei alla moda

Soprattutto in mondo femminile è pieno zeppo di intolleranze a qualche cibo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Al giorno d'oggi mi sa che il 95% degli individui deve avere qualche intolleranza o altre patologie alimentari . Come disse la Mannino : se non hai un'intolleranza non sei alla moda

Soprattutto in mondo femminile è pieno zeppo di intolleranze a qualche cibo .
                          sicuramente una volta si mangiava molto più sano perchè il cibo stesso non era raffinato e "avvelenato" come oggi , quindi non c'erano tutte queste intolleranze. La mia cara nonna era arrivata ad 89 anni e digeriva anche le pietre, stessa cosa la mia mamma che di anni ne ha 80 e mi dá un sacco di punti da questo lato. Io invece mi accorgo proprio che se mangio certe cose poi ho dei fastidi... praticamente sono il rudere della mia famiglia d'origine ahahaha
                          La cosa preoccupante però è che ragazze molto giovani siano giá "intossicate" , io ormai ho quasi mezzo secolo quindi ci può anche stare che debba prestare un pò di attenzione ma fino a pochi anni fa digerivo anche le gambe del tavolo ehhh

Comment

• Font Size
                            Brutta cosa ... ogni domenica mentre inforno la pizza penso a coloro che non possono mangiare la pizza per intolleranze . Spero non mi capiti mai una sciagura simile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Brutta cosa ... ogni domenica mentre inforno la pizza penso a coloro che non possono mangiare la pizza per intolleranze . Spero non mi capiti mai una sciagura simile
                              In effetti è una tragedia! Poveri celiaci

Comment

X
                              Working...
                              X