Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Test intolleranze alimentari

Collapse

X
- 

Piccoli aggiornamenti...
fatto il prick test per le allergie = nada, tutto ok Fatto il test intolleranze del DNA = dovrei mangiare praticamente solo aria
Ho già prenotato la visita dalla nutrizionista, ultima spiaggia, vediamo che mi dice
Comment
 - 

Ciao. In materia. Posso dire di essere abbastanza. Documentato . Visto che l argomento alimentazione mi ha sempre incuriosito .
Ti posso dire. Con assoluta fermezza . Che sto seguendo. Da un po di tempo e coinvolto alcuni amici . I quali. Interessati.
Alla dieta del dottor mozzi.
Per me validissima
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

Anche io bevo solo il latte senza lattosio ed è fantastico!!Classico parmalat zymil con il tappo arancioneOriginally posted by Simona199 View PostIo una volta ho assaggiato per caso il latte senza lattosio della marca MILA ed è fantastico, è dolcissimo e buonissimo quindi Anna ti posso consigliare questa alternativa al latte "normale" che è davvero valida! Lo uso sempre per fare il caffelatte al mattino, questo oppure l'ACCADI' è buono, lo comprava la mia nonna!
Ho risolto diversi problemi fastidiosi pur non essendo intollerante al lattosio! Il latto normale è troppo pesante e ha molti enzimi che da adulti non riusciamo più a digerire

Comment
 - 

Manco io in realtà so se sono intollerante al lattosio (non credo comunque di esserlo perchè se così fosse con le scofanate di gelato che mi faccio dovrei poi poi correre in bagno ma così non é per fortuna!) e stà cosa degli enzimi l'avevo già sentita quindi okk, nel dubbio andiamo di latte senza lattosio ah ahOriginally posted by MikyRacing View Post
Anche io bevo solo il latte senza lattosio ed è fantastico!!Classico parmalat zymil con il tappo arancione
Ho risolto diversi problemi fastidiosi pur non essendo intollerante al lattosio! Il latto normale è troppo pesante e ha molti enzimi che da adulti non riusciamo più a digerire
- Likes 1

Comment
 - 

Ti dirà di non mangiare un chezz ahahaOriginally posted by annette View PostPiccoli aggiornamenti...
fatto il prick test per le allergie = nada, tutto ok Fatto il test intolleranze del DNA = dovrei mangiare praticamente solo aria
Ho già prenotato la visita dalla nutrizionista, ultima spiaggia, vediamo che mi dice
Comunque anche a me in stò periodo la panza non è esattamente piatta, sallo
 ahaha che palle meno male che non facciamo le modelle nehh 

si comunque é fastidioso
Comment
 - 

nervus illuminaci! In effetti tu hai un fisicaccio eh alla faccia di chi dice che a 50 anni si diventa dei panzoni!Originally posted by Nervus View PostCiao. In materia. Posso dire di essere abbastanza. Documentato . Visto che l argomento alimentazione mi ha sempre incuriosito .
Ti posso dire. Con assoluta fermezza . Che sto seguendo. Da un po di tempo e coinvolto alcuni amici . I quali. Interessati.
Alla dieta del dottor mozzi.
Per me validissima
Comment
 - 

E troppo lunga. La discussione e io che non sono. Bravo a scrivere . Farei dei pastrocchi.. passerebbero argomenti diversi di quel che vorrei far capire . Hihi.Originally posted by Simona199 View Post
nervus illuminaci! In effetti tu hai un fisicaccio eh alla faccia di chi dice che a 50 anni si diventa dei panzoni!
Comment
 - 

Ciao, hai MP..Originally posted by annette View PostPiccoli aggiornamenti...
- Likes 1

Comment
 - 

ahaha in effetti Nervus con te si va molto a interpretazione ma io ti capisco sempre neh!Originally posted by Nervus View PostE troppo lunga. La discussione e io che non sono. Bravo a scrivere . Farei dei pastrocchi.. passerebbero argomenti diversi di quel che vorrei far capire . Hihi.
 Comunque oggi ho poi cercato su google il nome di quel dottore e ho letto che tra i miliardi di cose che fa suggerisce di mangiare alimenti piuttosto che altri secondo il gruppo sanguigno di appartenenza, la cosiddetta dieta del gruppo sanguigno, appunto!

Comment
 - 

Vedo che il soggetto. Lo conosciOriginally posted by Simona199 View Post
ahaha in effetti Nervus con te si va molto a interpretazione ma io ti capisco sempre neh!
 Comunque oggi ho poi cercato su google il nome di quel dottore e ho letto che tra i miliardi di cose che fa suggerisce di mangiare alimenti piuttosto che altri secondo il gruppo sanguigno di appartenenza, la cosiddetta dieta del gruppo sanguigno, appunto!
Nhe .? Ihihihh.
Per quello. Ho dato delle indicazioni .
Cmq sia io. Che chi mi ha seguito. Ne stra traendo solo vantaggi . E il bello. Che non devi contare calorie . Etcc devi solo attenerti. Ad una nutrizione con i cibi consentiti . Un po lungo dispiegare per benino .
Comment
 - 

E non si rinuncia a niente. Per dire .Originally posted by Nervus View PostVedo che il soggetto. Lo conosci
Nhe .? Ihihihh.
Cmq sia io. Che chi mi ha seguito. Ne stra traendo solo vantaggi . E il bello. Che non devi contare calorie . Etcc devi solo attenerti. Ad una nutrizione con i cibi consentiti . Un po lungo dispiegare per benino .
Non. Proprio ....
Comment
 - 

Ottimo! Adesso sono curiosa... devo chiedere innanzitutto a mia mamma di che gruppo sono perchè non me lo ricordoOriginally posted by Nervus View PostVedo che il soggetto. Lo conosci
Nhe .? Ihihihh.
 e poi vado a vedere su google, se c'è, la tabella degli alimenti consigliati per il mio gruppo sanguigno! 
Se c'è il cioccolato... seguo giá perfettamente questa indicazione ahahaha
Comment
 - 

X

Comment