Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1516
    Originally posted by MvJasmine View Post

    Una bomba io mi sono innamorata che avevo una collega che la portava anni fa a lavoro tra i dolci non troppo pasticciati è il mio dolce preferito
    Sapete che io non l'ho mai assaggiata???

    Comment


    • Font Size
      #1517
      Originally posted by Ciammella View Post

      Stra stra stra buone e stra semplihce da fare​​​​​​
      Doppio guadagno
      brava

      Comment


      • Font Size
        #1518
        Originally posted by Ciammella View Post
        Stiamo andando a ritirare il nostro pacchetto papà! 😍
        Ho visto le foto bellissime su ig...che bella famiglia e finalmente di nuovo riunita

        Comment


        • Font Size
          #1519
          Originally posted by siela View Post

          Sapete che io non l'ho mai assaggiata???
          perché allora a Bz non ci sono i terroni cara la mia Dottora, tu quindi mangerai i dolci nordici sfizzeri tetteschi astroungarci

          Comment


          • Font Size
            #1520
            Originally posted by Simona199 View Post

            perché allora a Bz non ci sono i terroni cara la mia Dottora, tu quindi mangerai i dolci nordici sfizzeri tetteschi astroungarci
            A bolzano COSA non c'è?

            Comment


            • Font Size
              #1521
              Originally posted by Simona199 View Post

              anche io non sono una appassionata di tv ma quest'inverno ho fatto l'abbonamento a Netflix per il tuo stesso motivo , tanti film però li inizio e poi li cambio perché sono brutti e di guardare le serie non ce la posso proprio fare, presuppongono voglia e costanza che non ho ah ah
              Invece Criminal minds sono come dei mini film , insomma la storia inizia e finisce nel giro della puntata e salutameassoreta ahaha
              Che bello Criminal Mind

              Comment


              • Font Size
                #1522
                Originally posted by siela View Post
                Buongiorno buongiorno!

                Ragazze ricordatevi di partecipare al totomotogp in sezione motomondiale dai che ci divertiamo
                Fattoooo

                Comment


                • Font Size
                  #1523
                  Originally posted by mito22 View Post

                  A bolzano COSA non c'è?
                  ahahahaha allora C'É ? !

                  Comment


                  • Font Size
                    #1524
                    Buonasera a tutte ragazze come state? Pronte per domani? Che farete di bello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1525
                      Originally posted by MvJasmine View Post

                      Se potessi mandarti un pezzettino lo farei volentieri così avrei il tuo giudizio 🤣 per me è buonissima. Vediamo stasera a cena che dice la giuria
                      La assaggerei molto volentieri!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1526
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Che bello Criminal Mind
                        oh bene vedo che siamo tutte romantiche ... ma in questo periodo sapete se stanno trasmettendo episodi? ed in tal caso.... su quale canale, in quali giorni e a che ora ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #1527
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          ahahahaha allora C'É ? !
                          Avoja....... ci son più pizzerie e kebabbari a bolzano che ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1528
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            perché allora a Bz non ci sono i terroni cara la mia Dottora, tu quindi mangerai i dolci nordici sfizzeri tetteschi astroungarci
                            Haha andrò alla ricerca della pastiera

                            Comment


                            • Font Size
                              #1529
                              Originally posted by siela View Post
                              Haha andrò alla ricerca della pastiera
                              Ti auguro di essere più fortunata di me con i canederli ... allora qualche mese fa ero talmente curiosa di assaggiarli PER COLPA TUA dato che li avevi menzionati diverse volte dicendo che sono molto buoni... al che che un bel dì li ho visti per caso al supermercato, erano dei cosi verdi (agli spinaci) e li ho comprati... ho seguito le istruzioni ma sono venuti talmente nammerda che .... no vabbé li abbiamo mangiati lo stesso ma perché siamo tre morti di fame ahaha
                              Vabbè questo per dire che mi è rimasto.il tarlo dei canederli , soprattutto perché hanno un nome stranoooo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1530
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ti auguro di essere più fortunata di me con i canederli ... allora qualche mese fa ero talmente curiosa di assaggiarli PER COLPA TUA dato che li avevi menzionati diverse volte dicendo che sono molto buoni... al che che un bel dì li ho visti per caso al supermercato, erano dei cosi verdi (agli spinaci) e li ho comprati... ho seguito le istruzioni ma sono venuti talmente nammerda che .... no vabbé li abbiamo mangiati lo stesso ma perché siamo tre morti di fame ahaha
                                Vabbè questo per dire che mi è rimasto.il tarlo dei canederli , soprattutto perché hanno un nome stranoooo!!
                                Se vuoi ti mando la ricetta e li fai in casa! Son facili! Oppure vieni a trovarmi e te li faccio assaggiare

                                Ultimamente ho scoperto che mi vengono molto bene gli Schlutzkrapfen fatti in casa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X