Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1666
    Originally posted by Tati90 View Post

    Ma grazie mille ci vado subitooooo
    Nuova promozione MICHELIN Moto “Vivi le tue passioni 2021”

    Comment


    • Font Size
      #1667
      Originally posted by MvJasmine View Post

      Guarda che è la prima volta che mi metto in riga. Se inizio a dirmi dai è una volta all' anno, diventa una volta al mese, una volta a settimana e poi una volta al giorno 😭 sulla dieta non sono mai riuscita a mantenere le promesse 😅😋😋

      Comment


      • Font Size
        #1668
        Originally posted by mito22 View Post

        ncs 😅😅😅

        Comment


        • Font Size
          #1669
          Originally posted by MvJasmine View Post

          Guarda che è la prima volta che mi metto in riga. Se inizio a dirmi dai è una volta all' anno, diventa una volta al mese, una volta a settimana e poi una volta al giorno 😭 sulla dieta non sono mai riuscita a mantenere le promesse 😅😋😋
          Abbè allora no ci vuole costanza

          Comment


          • Font Size
            #1670
            ahahah grazie... sono un po lenta a trovare le cose

            Comment


            • Font Size
              #1671
              Originally posted by Simona199 View Post

              Tottaaaaa sei scandalosa e che cazz vieni ogni tanto su ddg a scrivere due boiate!
              Senti un pò , fai di nuovo il trofeo con la Guzzi? Avevi corso a Varano giusto?
              Simoooooooo ahahahahahah come faccio a darti torto! ahahhaha
              Chiedo davvero scusa...
              Vorrei avere qualcosa di meglio da raccontare, ma da lavoro e dpcm c'è davvero poco.
              Spero che voi staite tutte bene. Sono in Campania felix per lavoro e ho approfttato per stare un po' a casa mia per Pasqua, nel 2020 praticamente mi hanno visto mezza volta ...
              Devo assolutamente cambiare le gomme alla motoretta, sia alla 'grande' che alla mignon. Anzi, già che sono qui devo vedere se non mi è saltata la bateria appena sostituita ... maledette restrizioni!

              Guzzi, Guzzi Guzzi, che malinconia ...
              Un sogno Simo, magari ripeterlo, magari...
              Purtroppo non cred proprio, dovrei rinnovare la licenza. Poi non entro in pista pratucamente da allora, Misano ottobre 2019

              Comment


              • Font Size
                #1672
                Originally posted by mito22 View Post

                Hahaahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #1673
                  Originally posted by Totta View Post

                  Simoooooooo ahahahahahah come faccio a darti torto! ahahhaha
                  Chiedo davvero scusa...
                  Vorrei avere qualcosa di meglio da raccontare, ma da lavoro e dpcm c'è davvero poco.
                  Spero che voi staite tutte bene. Sono in Campania felix per lavoro e ho approfttato per stare un po' a casa mia per Pasqua, nel 2020 praticamente mi hanno visto mezza volta ...
                  Devo assolutamente cambiare le gomme alla motoretta, sia alla 'grande' che alla mignon. Anzi, già che sono qui devo vedere se non mi è saltata la bateria appena sostituita ... maledette restrizioni!

                  Guzzi, Guzzi Guzzi, che malinconia ...
                  Un sogno Simo, magari ripeterlo, magari...
                  Purtroppo non cred proprio, dovrei rinnovare la licenza. Poi non entro in pista pratucamente da allora, Misano ottobre 2019
                  ciao Totta! Eh be mi sa che qui tutti e tutte non ce la stiamo godendo molto con stà situazione delle balle! Ti ho chiesto del trofeo Guzzi perché giravano un paio di settimane fa a Varano e un mio amico mi ha detto che gli era parso ci fosse anche una ragazza, al che mi sei venuta in mente tu!
                  Vediamo un pò cosa riusciremo a fare questa stagione, speriamo in bene !

                  Comment


                  • Font Size
                    #1674
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    ciao Totta! Eh be mi sa che qui tutti e tutte non ce la stiamo godendo molto con stà situazione delle balle! Ti ho chiesto del trofeo Guzzi perché giravano un paio di settimane fa a Varano e un mio amico mi ha detto che gli era parso ci fosse anche una ragazza, al che mi sei venuta in mente tu!
                    Vediamo un pò cosa riusciremo a fare questa stagione, speriamo in bene !
                    Si, il Team Lupo (padre e figlia mitici) funziona alla grande, li adoro!
                    Io purtroppo per adesso temo guarderò, vedremo ... magari i prossimo anno
                    Ma dimmi un po', tu che sarai sicuramente super informata, come siamo messi a piste? ho una voglia di andare in pista che non te lo dico, ci penso e ci ripenso. Tengo la moto attiva portandola in ufficio di tanto in tanso e sperando e i sanpietrini non mi sfascino le carene ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1675
                      Originally posted by Totta View Post

                      Si, il Team Lupo (padre e figlia mitici) funziona alla grande, li adoro!
                      Io purtroppo per adesso temo guarderò, vedremo ... magari i prossimo anno
                      Ma dimmi un po', tu che sarai sicuramente super informata, come siamo messi a piste? ho una voglia di andare in pista che non te lo dico, ci penso e ci ripenso. Tengo la moto attiva portandola in ufficio di tanto in tanso e sperando e i sanpietrini non mi sfascino le carene ...
                      Al momento se si é in zona rossa si può girare solo con licenza e iscrizione a qualche campionato ma confido che a maggio la situazione si sblocchi... un pò come è successo lo scorso anno insomma.
                      Tanto fra un pò inizia a piovere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1676
                        Oggi compleanno di mamma! 60 anni! Auguri mammmmmmaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #1677
                          Originally posted by siela View Post
                          Oggi compleanno di mamma! 60 anni! Auguri mammmmmmaaaaaa
                          Tantissimi auguri alla tua mamma!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1678
                            Originally posted by siela View Post
                            Oggi compleanno di mamma! 60 anni! Auguri mammmmmmaaaaaa
                            tantissimi auguri alla tua giovane mamma!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1679
                              Tanti auguri a tua mamma siela , anche la.mia fa 60 quest'anno

                              Comment


                              • Font Size
                                #1680
                                grazie a tutte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X