Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1876
    Originally posted by Lau93 View Post
    Buongiorno ragazze come va?
    Bene Lau oggi sono particolarmente felice anche se stanchissima oggi un bellissimo sole... Sono uscita a fare due passi con papà ma... Ironia della sorte... Mi sono stancata prima di papà hahahahaha si riprende meglio lui di me hahahahaha... Stavo per morire spolmonata bah.. Vabe... Pazienza pazienza piano piano

    Però son comunque felice, siamo usciti e oggi comprerò qualcos'altro di cui avevo bisogno... Vi lascio la suspence... Zan Zan zaaaan hahahaha

    Comment


    • Font Size
      #1877
      Originally posted by grinta View Post

      hahahah non ci siamo
      scateniamo l'inferno hahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #1878
        Lau93



        09 apr 15:34

        Sardegna in zona rossa da lunedì 12 aprile

        "Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Roberto Speranza. Da lunedì la Sardegna sarà in zona rossa". Lo ha annunciato l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu.


        Comment


        • Font Size
          #1879
          Originally posted by mito22 View Post
          Lau93



          09 apr 15:34

          Sardegna in zona rossa da lunedì 12 aprile

          "Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Roberto Speranza. Da lunedì la Sardegna sarà in zona rossa". Lo ha annunciato l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu.

          Beh con tutti i lombardi che sono andati al mare te credo che è diventata zona rossa.

          Porca puzzola

          Comment


          • Font Size
            #1880
            Da lunedì noi in ARANCIO!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #1881
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Beh con tutti i lombardi che sono andati al mare te credo che è diventata zona rossa.

              Porca puzzola
              Certo che da BIANCA a ROSSA in 4 settimane, forse non capiscono e non han capito che o tieni chiuso tutto per tutti e vaccini tutti o andiamo avanti fino alla pensione, chi avrà la fortuna di prenderla. E già prima era difficile, ora...............

              Comment


              • Font Size
                #1882
                Originally posted by mito22 View Post
                Lau93



                09 apr 15:34

                Sardegna in zona rossa da lunedì 12 aprile

                "Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Roberto Speranza. Da lunedì la Sardegna sarà in zona rossa". Lo ha annunciato l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu.

                Sentito prima

                Comment


                • Font Size
                  #1883
                  Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                  Da lunedì noi in ARANCIO!!!!!!!!!!!!!
                  Siiiiiiii VADO A LAVORO IN MOTOOOOOO Whrooooooommmmm✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻

                  Comment


                  • Font Size
                    #1884
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Siiiiiiii VADO A LAVORO IN MOTOOOOOO Whrooooooommmmm✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻
                    A chi lo dici! Appena posso la moto esce dal garage!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1885
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Purtroppo no nella nuova casa sto al primo piano però ho 3 bei terrazzi abbastanza grandi e quindi mi sono organizzata un piccolo orticello con i vasi qualche pianta e fiori...
                      non ho il pollice verde quindi non so se potrei dare consigli ahahhahaha io ho guardato dei video su youtube e con fertilizzante regolare mi sono nate tutte le piantine che avevo messo a inizio marzo
                      Che figata!! Allora appena riesco andrò a guardarci anche io su youtube... al momento ho piantato le fragole.. e sto facendo spuntare la piantina dell’avocado spero non mi muoiano perchè io poi me ne dimentico

                      Comment


                      • Font Size
                        #1886
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Che figata!! Allora appena riesco andrò a guardarci anche io su youtube... al momento ho piantato le fragole.. e sto facendo spuntare la piantina dell’avocado spero non mi muoiano perchè io poi me ne dimentico
                        Le FRAGOLE 😭😭😭 le voglio anche io.
                        A casa da mia mamma c'erano sempre. Ogni mattina mi svegliavo e per colazione avevo la Macedonia con i frutti dal nostro giardino. Che bei ricordi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1887
                          Buonaseraaaaaaa come state????
                          spero bene!!! Sono stata assente tutto il giorno per via del lavoro che non mi ha dato tregua.. spero non essermi persa troppe novità ma purtroppo non ho avuto un momento di pausa, tra la mattina a fare vaccinazioni e il pomeriggio in reparto è stato un delirio completo... spero domani in un momento di ripresa poter leggere con calma quello che mi sono persa. Buona serata

                          Comment


                          • Font Size
                            #1888
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Che figata!! Allora appena riesco andrò a guardarci anche io su youtube... al momento ho piantato le fragole.. e sto facendo spuntare la piantina dell’avocado spero non mi muoiano perchè io poi me ne dimentico
                            Che buone le fragole!!
                            Quanto ci metterà la pianta dell’avocado a fare i frutti? Sono belli grandi! 🤣 Non me ne intendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1889
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              Siiiiiiii VADO A LAVORO IN MOTOOOOOO Whrooooooommmmm✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻👊🏻✊🏻
                              Facci vedere la brutalona lunedì! 😍

                              Comment


                              • Font Size
                                #1890
                                Originally posted by Grinta View Post

                                Facci vedere la brutalona lunedì! 😍
                                Tziiiiiii. Speriamo nel tempo. Danno acqua PORCA PUZZOLONA.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X