Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1831
    Originally posted by siela View Post
    Siiii e domani altra torta perché oggi è il compleanno anche di papà hahah che mese impegnativo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Augurissimi al paponeeee

    Comment


    • Font Size
      #1832
      Buon pomeriggio ragazze! Il boss mi ha fatto notare che sono già a quota 100 messaggi...è proprio vero che le donne sono chiacchierone
      Colgo l’occasione per dirvi che è sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere con voi, nonostante io sia qui da poco!

      Comment


      • Font Size
        #1833
        Originally posted by Ciammella View Post

        Oggi sono uscite anche le ultime due puntate quindi SCIALAAAAAA (goditela)
        ahahaha provvederò... comunque per la moto si prima o poi un incontro tra tutte lo dobbiamo fare

        Comment


        • Font Size
          #1834
          Ciao Grinta !

          Certo che ci piace parlare. Poi te sei nuovissima e super attiva.
          Brava questo è lo spirito giusto 🤗

          Comment


          • Font Size
            #1835
            Originally posted by Grinta View Post
            Buon pomeriggio ragazze! Il boss mi ha fatto notare che sono già a quota 100 messaggi...è proprio vero che le donne sono chiacchierone
            Colgo l’occasione per dirvi che è sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere con voi, nonostante io sia qui da poco!
            Grandeeee sei più chiacchierona di me allora.. mi stai superando

            Comment


            • Font Size
              #1836
              Originally posted by Tati90 View Post

              ahahaha provvederò... comunque per la moto si prima o poi un incontro tra tutte lo dobbiamo fare
              un raduno ddg rosa!
              Che spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #1837
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Che bello beata te!!! Io faccio un pò di pulizie e pomeriggio vado a lavorare...
                quando riposi??? buon lavoro, immagino che ora stai lavorando!! io attacco domani con i lunghi turni e poi non si riposa fino a lunedì

                Comment


                • Font Size
                  #1838
                  Originally posted by MvJasmine View Post

                  un raduno ddg rosa!
                  Che spettacolo
                  io e te per forza vediamo se riusciamo a raggiungere qualcun'altra

                  Comment


                  • Font Size
                    #1839
                    Originally posted by MvJasmine View Post
                    Ciao Grinta !

                    Certo che ci piace parlare. Poi te sei nuovissima e super attiva.
                    Brava questo è lo spirito giusto 🤗
                    💪🏼

                    Comment


                    • Font Size
                      #1840
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      io e te per forza vediamo se riusciamo a raggiungere qualcun'altra
                      Beh vedo che Totta è di Milano,
                      e se non sbaglio Brigida è di Brescia. Siamo già in 4 ci troviamo a metà strada tra Liguria e Lombardia

                      Comment


                      • Font Size
                        #1841
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Grandeeee sei più chiacchierona di me allora.. mi stai superando
                        Hahaha almeno ci facciamo delle belle chiacchierate

                        Comment


                        • Font Size
                          #1842
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          quando riposi??? buon lavoro, immagino che ora stai lavorando!! io attacco domani con i lunghi turni e poi non si riposa fino a lunedì
                          Riposare per me è tempo perso! Prima della pandemia ero abituata a partire 2/3 volte a settimana per eventi vari adesso sta monotonia mi sta uccidendo! Cerco di darmi da fare per non pensare alla noia mortale che mi si è calamitata addosso con il virus

                          Comment


                          • Font Size
                            #1843
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Riposare per me è tempo perso! Prima della pandemia ero abituata a partire 2/3 volte a settimana per eventi vari adesso sta monotonia mi sta uccidendo! Cerco di darmi da fare per non pensare alla noia mortale che mi si è calamitata addosso con il virus
                            come ti capisco...
                            cosa fai per passare il tempo??? ma voi siete rossi o arancioni?
                            nemmeno a me piace perdere tempo ma ora non è che si possa fare molto e allora riposo così recupero le energie perchè come riaprono io mi scatenoooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1844
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              come ti capisco...
                              cosa fai per passare il tempo??? ma voi siete rossi o arancioni?
                              nemmeno a me piace perdere tempo ma ora non è che si possa fare molto e allora riposo così recupero le energie perchè come riaprono io mi scatenoooo
                              Siamo rossi ormai da più di un mese... forse passiamo in arancione la prossima settimana ma poco cambia..
                              comunque ormai da un anno mi sono inventata di tutto... dalla cucina ai lavori in casa al fai da te dalla pittura al giardinaggio di tutto e di più ahahhaha comunque mezza giornata lavoro ho un cane vivo da sola mi sono messa a studiare di nuovo.. insomma in alcuni giorni non mi basta il tempo però in qualche modo dovremmo uscirne almeno sani mentalmente da tutto questo!! E secondo me occupandosi le giornate è il modo migliore di andare avanti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1845
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Siamo rossi ormai da più di un mese... forse passiamo in arancione la prossima settimana ma poco cambia..
                                comunque ormai da un anno mi sono inventata di tutto... dalla cucina ai lavori in casa al fai da te dalla pittura al giardinaggio di tutto e di più ahahhaha comunque mezza giornata lavoro ho un cane vivo da sola mi sono messa a studiare di nuovo.. insomma in alcuni giorni non mi basta il tempo però in qualche modo dovremmo uscirne almeno sani mentalmente da tutto questo!! E secondo me occupandosi le giornate è il modo migliore di andare avanti!
                                ma che bravaaaaa certo se non ci si arrangia a fare qualcosa per svagare si esce fuori di testa!!!
                                noi qui a Genova siamo in arancione ma so che nel savonese e imperia sono rossi... però anche qui non è che si fa molto, giusto le commissioni e giri in moto al massimo su un monticello ma una cosa breve!!!
                                Hai un giardinetto???? ce l'ho anche io e devo ripulirlo ma intanto mi sono messa a piantare qualcosina magari mi puoi aiutare e dare dei consigli anche io vivo da sola già da un pò di anni e ho un piccolo giardinetto che uso solo un paio di mesi l'anno perchè in realtà non sono quasi mai a casa... sempre in giro, infatti ora sto patendo un sacco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X