Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3361
    Originally posted by Grinta View Post

    Sì già mi metto a lettuccio da brava novantenne!
    Che genere di film ti piace?
    ahahahahaha novantenne assonnata allora

    Comment


    • Font Size
      #3362
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Anche io sono così quando non mangio beati quelli che riescono a sorridere comunque
      Quoto in pieno.. Io senza pappa mi spengo..

      Comment


      • Font Size
        #3363
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Anche io sono così quando non mangio beati quelli che riescono a sorridere comunque
        Ma come fanno? Fingono secondo me Miky!
        È Impossibile... Io divento nervosa, mi viene un mal di testa assurdo e sbranerei chiunque davanti...

        Comment


        • Font Size
          #3364
          Originally posted by DaDa_mk View Post

          Ehlamadonna così presto??

          Io sto cercando un bel film da vedere.... Consigli ???
          Io ho iniziato a vedere Ozark su netflix

          Comment


          • Font Size
            #3365
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Una cosa sobrissima! Giallo fluo con brillantini e macchie di leopardo
            e vai di graffi leopardati ahaha te possino....

            Comment


            • Font Size
              #3366
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Io ho iniziato a vedere Ozark su netflix
              Io non sono riuscito a guardarlo.. Mi intrigava però alla fine non ho proseguito.. Dammi un tuo feedback se merita..

              Comment


              • Font Size
                #3367
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                È una storia, vera, di Niki lauda e il suo avversario, ma è fatto bene, non è pesante ed è anche divertente in alcuni punti, ma soprattutto è la storia che è davvero bella!

                Prova mal che vada non ti consiglio più film 😅
                A me è piaciuto tantissimo

                Comment


                • Font Size
                  #3368
                  Signore vi abbandono.. Sono l'unico maschietto, Simona199 pardon pettoruto, che scrive.. Vi lascio alle. Vostre conversazioni.. Ora faccio una bella buca sul divano e spendo soldi su qualche sito a comprare cazzate per il K o l'aprilia..vediamo..buona serata

                  Comment


                  • Font Size
                    #3369
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Ovviamente, prima della fermata dall'interno simona dice:- servo, o meglio, schiavo vieni con lo scaletto:-
                    ahahaha quando ero stradaiola avevo sempre i parcheggiatori perchè ero talmente pigra e impedita nelle manovre da ferma che neanche mi ci mettevo! beh manco adesso ovviamente mi ci metto, l'impedimento continua nel corso degli anni ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #3370
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      ahahaha quando ero stradaiola avevo sempre i parcheggiatori perchè ero talmente pigra e impedita nelle manovre da ferma che neanche mi ci mettevo! beh manco adesso ovviamente mi ci metto, l'impedimento continua nel corso degli anni ahaha
                      Hahahhahahahah ti adoro!! Sei il mio mentore di vita Simo sei il perfetto eaempio della rivincita dei pigri

                      Comment


                      • Font Size
                        #3371
                        Originally posted by Grinta View Post

                        Hahahah Simo passione pettoruti! Ne hai più di tutte noi messe insieme!
                        eh be Francé del resto ho anche qualche anno in più di voi nehh ahaha li attiro con la prepotenza e anche a due a due
                        tra l'altro il pettoruto dal bicipite possente é un ragazzo del forum ed è bravizzzimo a dare gasss, gira nei piloti ehhh mica pizza e fichi!



                        Comment


                        • Font Size
                          #3372
                          per non parlare di quel gran manico di Federico che non mi ricordo come si chiama qui sul forum!
                          Ha un fisico che fa sanguinare gli occhi ahaha maronn e dire che in moto è un super manico non è abbastanza!


                          Comment


                          • Font Size
                            #3373
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Hahahhahahahah ti adoro!! Sei il mio mentore di vita Simo sei il perfetto eaempio della rivincita dei pigri
                            ahahaha e che cazz del resto siamo donne... e allora facciamo le donne!! Giá che siamo motocicliste e ci danno delle "strane".... ma chi, strane noi??? nuuuuuuu

                            Comment


                            • Font Size
                              #3374
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              per non parlare di quel gran manico di Federico che non mi ricordo come si chiama qui sul forum!
                              Ha un fisico che fa sanguinare gli occhi ahaha maronn e dire che in moto è un super manico non è abbastanza!

                              E la zia Simo ci mette tutte in riga

                              Comment


                              • Font Size
                                #3375
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                ahahaha e che cazz del resto siamo donne... e allora facciamo le donne!! Giá che siamo motocicliste e ci danno delle "strane".... ma chi, strane noi??? nuuuuuuu
                                Quando mai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X