Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3331
    Originally posted by Ciammella View Post
    Buona sera a tutti! Come state? Che avete fatto di bello oggi!?
    Io mi sono fatta spalmare di Valvoline 10/50 da due pettoruti
    ahahaha sono cretinaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3332
      Originally posted by Ciammella View Post

      HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA che monazza hahahahahahaha
      ahahahaha ioooo??? nuooooo.ma quando maiiiiii ahaha

      Comment


      • Font Size
        #3333
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Amicihe e amici, io vado a fare la mia fatica quotidiana​​​​​​
        che hai fatto batman?
        racconta un pò che poi ti dico cosa ho fatto io così mi sputi in un occhio perché non sono molto PRO e tantomeno attrezzata
        Però son più pettoruta di te ahahaha

        Comment


        • Font Size
          #3334
          Buonasera ddg rosa come state??

          Comment


          • Font Size
            #3335
            Originally posted by TTURBOJJ View Post

            Rispetto per la tua idea, assolutamente vero per. Il motore.. Ma anche il telaio.. Sul misto stretto e medio veloce è un incrociatore ultra divertente!!

            Per la mia altezza però occhio alle fermate.. Il rischio di sdraiarsi è altissimo😂
            È che non mi ci vedo e guidare le moto imponenti, mi sento un pò pirla e temo di non saperle gestire quando poi in effetti chi le ha dice che sono "facili" proprio per via della ciclistica ... oltretutto guido dei cancelli da 350 kg che manco frenano (Harley ) e poi mi faccio stè paturnie mentali ... ahaha sono pirlaaaa

            Comment


            • Font Size
              #3336
              Originally posted by DaDa_mk View Post
              Buonasera ddg rosa come state??
              Buonasera Jasmine , qui abbiamo la panza piena quindi stiamo bene ahaha e lì come butta?

              Comment


              • Font Size
                #3337
                Originally posted by Simona199 View Post

                Io mi sono fatta spalmare di Valvoline 10/50 da due pettoruti
                ahahaha sono cretinaaaaaa
                Ahahahahahahahhaha Questa è il top!!!
                Last edited by TTURBOJJ; 29-04-21, 18:58.

                Comment


                • Font Size
                  #3338
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  È che non mi ci vedo e guidare le moto imponenti, mi sento un pò pirla e temo di non saperle gestire quando poi in effetti chi le ha dice che sono "facili" proprio per via della ciclistica ... oltretutto guido dei cancelli da 350 kg che manco frenano (Harley ) e poi mi faccio stè paturnie mentali ... ahaha sono pirlaaaa
                  Capisco il tuo timore, è normale davanti a una muccona di quelle dimensioni.. Ma appena in moto diventa un gioco mooolto interessante

                  Comment


                  • Font Size
                    #3339
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Buonasera Jasmine , qui abbiamo la panza piena quindi stiamo bene ahaha e lì come butta?
                    Mamma Simo beata te qui son tornata gattonando a casa da Lavoro e nemmeno oggi sono riuscita a pranzare. Ho appena finito di mangiare e finalmente posso dire che il Mood è cambiato, e posso sorridere al mondo . Prima ero una iena... Per non parlare del mal di testa. Fame a parte... Ho preso 3 giorni di ferie cosi vengo dalle tue parti. Vado a trovare i parenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #3340
                      Originally posted by DaDa_mk View Post

                      Mamma Simo beata te qui son tornata gattonando a casa da Lavoro e nemmeno oggi sono riuscita a pranzare. Ho appena finito di mangiare e finalmente posso dire che il Mood è cambiato, e posso sorridere al mondo . Prima ero una iena... Per non parlare del mal di testa. Fame a parte... Ho preso 3 giorni di ferie cosi vengo dalle tue parti. Vado a trovare i parenti
                      zio caro e quanta azzo di gente si é comprata i Tiffany today???
                      No cavoli saltare il pranzo è tremendo, altro che mal di testa... !!
                      Bene allora che stacchi un pò e vieni in Piemunt a mangiare gli agnolotti mmmm quelli sì che mi piacciono!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3341
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post

                        Capisco il tuo timore, è normale davanti a una muccona di quelle dimensioni.. Ma appena in moto diventa un gioco mooolto interessante
                        basta non fermarsi mai perché se non si toccano i piedi per terra .... nuoooooo ahaha io ho bisogno del pettoruto cavallettaro e parcheggiatore !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3342
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          zio caro e quanta azzo di gente si é comprata i Tiffany today???
                          No cavoli saltare il pranzo è tremendo, altro che mal di testa... !!
                          Bene allora che stacchi un pò e vieni in Piemunt a mangiare gli agnolotti mmmm quelli sì che mi piacciono!!!
                          Ehhh a volte hai i clienti quelli che ti tengono 1:30h per un diamante.... Quindi non sono tantissimi, ma sono esigentissimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #3343
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Io mi sono fatta spalmare di Valvoline 10/50 da due pettoruti
                            ahahaha sono cretinaaaaaa
                            Hahahah Simo passione pettoruti! Ne hai più di tutte noi messe insieme!

                            Comment


                            • Font Size
                              #3344
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              il fortunato che non ha saputo approfittare della fortuna e così bye bye
                              Meglio, così Simo ti può passare tutti i pettoruti che vuoi

                              Comment


                              • Font Size
                                #3345
                                Originally posted by DaDa_mk View Post
                                Buonasera ddg rosa come state??
                                Buonasera Dada! Qui ci si prepara per andare tra le braccia di Morfeo
                                E tu che racconti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X