Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3421
    Che fiacca aspettare.. Tutte le volte che vengo qui mi fanno ammuffire in reception.. Poi vedi i risultati e dici... Ma che cazz... Avranno da fare poi...


    Uff mi sto addormentando

    Comment


    • Font Size
      #3422
      Originally posted by Simona199 View Post
      Buongiorno donne!
      Buongiorno Pettorutaqueensimo199!! Operai al lavoro e ora?? Un bel caffè??? Minimo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #3423
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

        Buongiorno Pettorutaqueensimo199!! Operai al lavoro e ora?? Un bel caffè??? Minimo!!!!
        Buondì batman ahahaha si si caffè della macchinetta perchè quello passa il convento (a me piace molto di più quello della moka anche se tutti preferiscono le cialde gne gne ) e ora si lavoricchia a tratti !
        Che fai alla Ferrari ti compri un macchinozzo ? Va che poi becchi i velox

        Comment


        • Font Size
          #3424
          Tié per i velox!! A prescindere moto o macchina che sia..

          Maaagari fossi qui per un'acquisto.. Sono un fornitore da anni.. E tutte le volte in GES fanno fare la. Muffa in reception..

          Comment


          • Font Size
            #3425
            Fatto uno step, reception step2, controllo covid e foto di curiosità

            Comment


            • Font Size
              #3426
              Come non detto.. Postimage out of service Ora.. Più tardi spammo foto

              Comment


              • Font Size
                #3427
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Come non detto.. Postimage out of service Ora.. Più tardi spammo foto
                E che fornisci ? Pezzi per le macchinozze?
                Ci sono almeno tipe gnocche e pettorute alla reception? ahahahaha che magari se la tirano pure perchè lavorano in Ferrari gne gne

                Comment


                • Font Size
                  #3428
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Tié per i velox!! A prescindere moto o macchina che sia..

                  Maaagari fossi qui per un'acquisto.. Sono un fornitore da anni.. E tutte le volte in GES fanno fare la. Muffa in reception..
                  GES spero non sia l'acronimo di gestione estranei scassamaroni ahahahaha nuuuuuuuuu batman

                  Comment


                  • Font Size
                    #3429
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    E che fornisci ? Pezzi per le macchinozze?
                    Ci sono almeno tipe gnocche e pettorute alla reception? ahahahaha che magari se la tirano pure perchè lavorano in Ferrari gne gne
                    Allora, di pettoruto c'è solo la guardia armata all'ingresso che ogni volta nonostante mi conosce da anni mi chiede il documento ecc.. Ma giustamente fa il suo lavoro..
                    La parte che visito io, la F1, ha poche o nulle quote rosa, inoltre quando appunto fai parte della parte GES (gestione sportiva bestiaccia😂) sia galleria del vento o meccanica non ci sono cerimonie come la parte CSP (centro sviluppo prodotto), li c'è il marketing e allora cambia la faccenda.. Ma io li purtroppo vado solo a chiudere le trattative..

                    Comunque gli vendo le macchine utensili per costruire i pezzi delle formula 1 e qualche supercar stradale a tiratura limitatissima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3430








                      Comment


                      • Font Size
                        #3431
                        Finalmente sono riuscito a spammare

                        Comment


                        • Font Size
                          #3432
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post

                          Allora, di pettoruto c'è solo la guardia armata all'ingresso che ogni volta nonostante mi conosce da anni mi chiede il documento ecc.. Ma giustamente fa il suo lavoro..
                          La parte che visito io, la F1, ha poche o nulle quote rosa, inoltre quando appunto fai parte della parte GES (gestione sportiva bestiaccia😂) sia galleria del vento o meccanica non ci sono cerimonie come la parte CSP (centro sviluppo prodotto), li c'è il marketing e allora cambia la faccenda.. Ma io li purtroppo vado solo a chiudere le trattative..

                          Comunque gli vendo le macchine utensili per costruire i pezzi delle formula 1 e qualche supercar stradale a tiratura limitatissima.

                          e gngngnienteee allora manco nella galleria del vento si incontra una woman in red col vestitozzo per aria ahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #3433
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post






                            batman noi vogliamo le foto dei meccanici pettoruti a petto nudo unti di olio (eventualmente pelati eh chiedo per un'amica) non stè cose teNNiche!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #3434
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Buoooongiorno Mondo!

                              Oggi un bel soleeee speriamo mi attivino sta benedetta assicurazione non ne posso piùuuuuu
                              Ciao Ciammiii ma solo da te c’e il sole

                              Comment


                              • Font Size
                                #3435
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                batman noi vogliamo le foto dei meccanici pettoruti a petto nudo unti di olio (eventualmente pelati eh chiedo per un'amica) non stè cose teNNiche!!
                                Brava Simo diglielo
                                Batman devi rimediareeeeee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X