Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3451
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Tu sei un pozzo di caxxate che mi fai invidia​​​​​​

    Senza offesa era un complimento ovvio!!!
    ovviamente! ahaha grassiee batman

    Comment


    • Font Size
      #3452
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Eeeeeeeee cara la mia Simona199 purtroppo non posso svelarlo..altrimenti mi tocca ucciderti
      ricordati che ogni tanto vieni dalle mie parti e che so chi sei!!! l'ho vista eh la tua foto in avatar e secondo te.... quanti batman bazzicano Incisa Scapaccino?!
      Guardati le spalle batman che io colpisco a tradimento, ti strappo il mantello!!

      Comment


      • Font Size
        #3453
        Originally posted by Simona199 View Post

        ricordati che ogni tanto vieni dalle mie parti e che so chi sei!!! l'ho vista eh la tua foto in avatar e secondo te.... quanti batman bazzicano Incisa Scapaccino?!
        Guardati le spalle batman che io colpisco a tradimento, ti strappo il mantello!!
        Come diceva pozzetto nei grandi magazzini,

        :- signora, non ho paura mi inxxuli il cane, ma che mi morda:-

        Per chi non lo sa vi posto il video perché è il top quella scena lì!!!

        Simona199 a Incisa vengo vestito da altro eroe.. Quello che sopporta )))))

        Comment


        • Font Size
          #3454
          Buonasera ragassule. Sono uscita in moto. Per la prima volta in questa stagione che sta per aprirsi ho messo la tuta. Inutile dire che durante il giro non c'è stato un istante dove non ho maledetto la zona rossa e la chiusura del negozio. Sono ingrassata. NUN CI STO DENTRO. Manco me posso piegare. Niente da domani solo acqua per togliere altri 2/3 kg veloce veloce. Perché costa di più comprare la tuta che perder chili

          Comment


          • Font Size
            #3455
            Hola... Son sempre viva... Come na pianta! Ahahahha
            Scusate l assenza, Simona199 non darmi cicchetto per la scomparsa e il ritorno... Ci sono, vi leggo ogni tanto... Scusate! Ho avuto periodo strano... Mi sto ritrovando solo adesso! #allaricercadellafelicità
            ​​​​​​
            ​​​​​​In pratica so andata in letargo insieme alla moto eh eh eh

            ​​​​​​​Ciao bellezze, buon primo maggio lavoratrici e non!

            Comment


            • Font Size
              #3456
              Originally posted by DaDa_mk View Post
              Buonasera ragassule. Sono uscita in moto. Per la prima volta in questa stagione che sta per aprirsi ho messo la tuta. Inutile dire che durante il giro non c'è stato un istante dove non ho maledetto la zona rossa e la chiusura del negozio. Sono ingrassata. NUN CI STO DENTRO. Manco me posso piegare. Niente da domani solo acqua per togliere altri 2/3 kg veloce veloce. Perché costa di più comprare la tuta che perder chili
              Haha ti capisco

              Comment


              • Font Size
                #3457
                Originally posted by Monia Mo View Post
                Hola... Son sempre viva... Come na pianta! Ahahahha
                Scusate l assenza, Simona199 non darmi cicchetto per la scomparsa e il ritorno... Ci sono, vi leggo ogni tanto... Scusate! Ho avuto periodo strano... Mi sto ritrovando solo adesso! #allaricercadellafelicità
                ​​​​​​
                ​​​​​​In pratica so andata in letargo insieme alla moto eh eh eh

                Ciao bellezze, buon primo maggio lavoratrici e non!
                Ciao Mo! Noi siam sempre qui,quando vuoi sai dove trovarci
                ​​​​​​​è bello rileggerti

                Comment


                • Font Size
                  #3458
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

                  Come diceva pozzetto nei grandi magazzini,

                  :- signora, non ho paura mi inxxuli il cane, ma che mi morda:-

                  Per chi non lo sa vi posto il video perché è il top quella scena lì!!!

                  Simona199 a Incisa vengo vestito da altro eroe.. Quello che sopporta )))))
                  Buahaha scena EPICA

                  Comment


                  • Font Size
                    #3459
                    Originally posted by siela View Post

                    Haha ti capisco
                    Madonna Elisa... Mi sono sentita una mortadella avvolta nella pellicola

                    Comment


                    • Font Size
                      #3460
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      e alloraaaaa voglio sapere anche io il segretissimo altrimenti metto il costume da wonder woman e con i superpoteri vedi come ti faccio correreeee
                      Non si puo Simo ​​​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #3461
                        Originally posted by DaDa_mk View Post
                        Buonasera ragassule. Sono uscita in moto. Per la prima volta in questa stagione che sta per aprirsi ho messo la tuta. Inutile dire che durante il giro non c'è stato un istante dove non ho maledetto la zona rossa e la chiusura del negozio. Sono ingrassata. NUN CI STO DENTRO. Manco me posso piegare. Niente da domani solo acqua per togliere altri 2/3 kg veloce veloce. Perché costa di più comprare la tuta che perder chili
                        No Dada non ti demoralizzare!!!
                        magari è ritenzione non esagerare con l’acqua e magnaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #3462
                          Originally posted by Tati90 View Post


                          No Dada non ti demoralizzare!!!
                          magari è ritenzione non esagerare con l’acqua e magnaaa
                          Esatto!!
                          Rilassati, curati per un paio di settimane e vedrai che già dopo la prima che ti sarai sgonfiata, tutto tornerà normale!!

                          ​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #3463
                            E oggi aperitivo così


                            Comment


                            • Font Size
                              #3464
                              Originally posted by Tati90 View Post


                              No Dada non ti demoralizzare!!!
                              magari è ritenzione non esagerare con l’acqua e magnaaa
                              Seeeh che ritenzione qua c'è ciccia da togliere ​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #3465
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                E oggi aperitivo così

                                Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, Spettacolo, invidia, ​​​​​​
                                Scusa e quando ci inviti?????? Potrei anche elargire una cedrata 😂😂😂😂😂😂😂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X