Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazze come state? Ho visto che oggi siete uscite tutte quante che bello! Quanta invidia(buona)
Io oggi ho lavorato da matti.... Sono arrivata a casa e son svenuta sul letto... Tra poco vado a dare una bella lucidata alla moto che domani esco per la prima volta quest'anno col moroso a fare un bel passo di montagna... Che bello non vedevo l'ora! 😍😍😍😍
Comment
-
Ciao Ciammiiiii caspita sempre tanto lavoro ma fisicamente come ti senti? Ti senti meno stanca??Originally posted by Ciammella View PostRagazze come state? Ho visto che oggi siete uscite tutte quante che bello! Quanta invidia(buona)
Io oggi ho lavorato da matti.... Sono arrivata a casa e son svenuta sul letto... Tra poco vado a dare una bella lucidata alla moto che domani esco per la prima volta quest'anno col moroso a fare un bel passo di montagna... Che bello non vedevo l'ora! 😍😍😍😍
dove andrete domani di bello?
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Questo va forte…ho battuto il best lap di Troy Bayliss
😂

Never touch WonderTroy!!!!
Mi fa piacere che tu, giovanissima conosci i pilastri delle moto.. Tanta passione!!! Poi Troy è uno spettacolo, una persona umana e unica, abbiamo fatto un paio di serate assieme e devo dire che è davvero come lo so vedeva in TV, matto (più di Tati90) ma semplice e trasparente!
- Likes 1
Comment
X

💋

Comment