Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4066
    Originally posted by Grinta View Post

    Si è spezzata la catena della moto a velocità sostenuta e mi ha lasciato vari ematomi e un taglio di 3-4 cm…il tutto dietro la coscia
    Cavolo la mia piccina noooo se ero lì venivo di corsa io a curarti spaventata? Come stai?

    Comment


    • Font Size
      #4067
      Originally posted by DaDa_mk View Post

      Tutto risolvibile! L'importante è che tu stia bene, stavo leggendo post di catene spezzate e gente che si è fatta davvero male, anche perché io ammetto che non ci avevo mai pensato alle conseguenze e mo mi sale l ansia....
      Siiii c’e da stare attenti perchè ti fai davvero male!!!
      Io l’anno scorso a settembre ero in pista a fare un corso e il meccanico mi aveva detto che assolutamente la dovevo sostituire e che potevo fare la strada giusto per rientrare a Genova se andava bene... il bello è che 10 giorni prima l’avevo portata a fare tagliando a Ducati e mi aveva detto “catena tutto ok”... fai conto che ho avuto paura per tutto il tratto di rientro Pavia-Genova

      Comment


      • Font Size
        #4068
        Originally posted by Simona199 View Post
        ciao bella gente! io sono al mona circuit fornita al momento di un paio di schiavi e domani arriveranno i rinforzi ahaha su su raCazzi posizionatela con ammore, la mia cavallina!!

        Simoooo allora quanti pettoruti ????? Raccontaci un pò

        Comment


        • Font Size
          #4069
          Originally posted by Grinta View Post

          Si è spezzata la catena della moto a velocità sostenuta e mi ha lasciato vari ematomi e un taglio di 3-4 cm…il tutto dietro la coscia
          Azz.......Deve essere stata una bella frustata Va meglio oggi?

          Comment


          • Font Size
            #4070
            Buongiorno Ragazze

            Comment


            • Font Size
              #4071
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Ieri ad un mio caro collega hanno ritirato la panigale in Trentino... Su in 2 con la figlia, a passeggio.. Solo perché aveva montato akra (originale tra l'altro) con dbkiller montato.. Ma i trentini a quanto ho sentito non vogliono moto in giro.. Il tutto per dire, occhio a chi gira la.. ✌️

              Tienici aggiornati... Anche perché l'articolo che solitamente citano non è regolare:

              "SCARICO MOTO

              Perché bisogna applicare l’art. 72
              Gli argomenti per chiedere l’applicazione dell’art 2 sono:
              › L’art 72 individua i dispositivi che devono avere le moto per circolare, tra questi gli impianti di scarico, che devono essere omologati, sennò sanzione da 84 euro.
              › L’art 78 regola invece le modifiche alle caratteristiche costruttive dei veicoli, ma non menziona chiaramente gli scarichi. Interpretando la norma si arriva a sanzionare qualsiasi modifica ma non si può applicare questa norma per gli scarichi quando l’art. 72 prevede espressamente la multa per chi ha scarichi non omologati."

              Poi con un buon avvocato si potrebbe anche chiedere risarcimento danni.

              Ma io mi domando sempre... Ma chi ha un'harley?!? Bah... Come sempre siamo in italia, due pesi e due misure per tutto e tutti!


              Comment


              • Font Size
                #4072
                Buongiorno genteee... dai che è martedì!

                Comment


                • Font Size
                  #4073
                  Buongiorno amiche e amici!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #4074
                    Originally posted by Grinta View Post

                    Si è spezzata la catena della moto a velocità sostenuta e mi ha lasciato vari ematomi e un taglio di 3-4 cm…il tutto dietro la coscia
                    Cavoli, ci credo che hai preso uno spavento.. La. Catena è un arma.. Per te è per chi ti sta dietro..

                    Importante che stai "bene" come giustamente ti ha detto dada, poi avessi bisogno sono convinto che qualcuno da Genova parte con l'unicorno in tuo soccorso!!

                    Buon recupero Grinta, vedrai che per sabato sarai già operativa, speriamo solo che il tempo ci faccia girar questo weekend

                    Comment


                    • Font Size
                      #4075
                      Originally posted by Grinta View Post

                      Si è spezzata la catena della moto a velocità sostenuta e mi ha lasciato vari ematomi e un taglio di 3-4 cm…il tutto dietro la coscia
                      Oh porca miseria!
                      Recupera in fretta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #4076
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Cavolo la mia piccina noooo se ero lì venivo di corsa io a curarti spaventata? Come stai?

                        Buongiorno Tatina❤️
                        Mi affiderei volentieri a te
                        Comunque ero tranquilla, ho preferito arrivare a casa e vedere che cosa avessi…tanto riuscivo a camminare quindi per me era già tutto ok
                        Sto meglio grazie, spero che passi il prima possibile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #4077
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Azz.......Deve essere stata una bella frustata Va meglio oggi?
                          Buongiorno Gabe
                          Eh sì non abbiamo capito cosa fosse stato fino a che ci siamo resi conto che la moto non partisse più, abbiamo realizzato dopo 10 minuti
                          Comunque va meglio, ma mi devo ancora alzare

                          Comment


                          • Font Size
                            #4078
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            Cavoli, ci credo che hai preso uno spavento.. La. Catena è un arma.. Per te è per chi ti sta dietro..

                            Importante che stai "bene" come giustamente ti ha detto dada, poi avessi bisogno sono convinto che qualcuno da Genova parte con l'unicorno in tuo soccorso!!

                            Buon recupero Grinta, vedrai che per sabato sarai già operativa, speriamo solo che il tempo ci faccia girar questo weekend
                            Buongiorno Batman!
                            Per fortuna non mi sono spaventata, sul momento per me era come se non fosse successo nulla nonostante la frustata…poi in quel caso ero passeggera quindi me la sono beccata per bene!
                            Grazie Bat, spero che il tempo migliori…forse domenica la pioggia ci risparmierà 🙈

                            Comment


                            • Font Size
                              #4079
                              Buongiorno Rosa ddgissima.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4080
                                Originally posted by DaDa_mk View Post
                                Buongiorno Rosa ddgissima.
                                Buoooongiorno dada e buongiornoa. Tutta ddg! ❤️

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X