Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4021
    ciao bella gente! io sono al mona circuit fornita al momento di un paio di schiavi e domani arriveranno i rinforzi ahaha su su raCazzi posizionatela con ammore, la mia cavallina!!


    Comment


    • Font Size
      #4022
      Ecco il riepilogo preciso fino dentro al garage di casa..




      Non male considerando che ovviamente non abbiamo fatto autostrada​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4023
        Originally posted by Simona199 View Post
        ciao bella gente! io sono al mona circuit fornita al momento di un paio di schiavi e domani arriveranno i rinforzi ahaha su su raCazzi posizionatela con ammore, la mia cavallina!!

        Bella Simo!!!!!!!!!! Domani gratta via anche gli slider dei gomiti!!!!! Buon divertimento!!!

        Comment


        • Font Size
          #4024
          Originally posted by TTURBOJJ View Post



          Never touch WonderTroy!!!!

          Mi fa piacere che tu, giovanissima conosci i pilastri delle moto.. Tanta passione!!! Poi Troy è uno spettacolo, una persona umana e unica, abbiamo fatto un paio di serate assieme e devo dire che è davvero come lo so vedeva in TV, matto (più di Tati90) ma semplice e trasparente!
          Come si fa a non conoscerlo, è un mito per me! Fortunato tu ad averlo conosciuto di persona

          Comment


          • Font Size
            #4025
            Originally posted by Grinta View Post

            Come si fa a non conoscerlo, è un mito per me! Fortunato tu ad averlo conosciuto di persona
            Pensa che lo ho conosciuto una serata alla presentazione della prima desmosedici motogp, il caso volle che ci misero praticamente di fronte a tavola.
            Allo stesso modo Capirossi che era presente come ospite principale della serata è stato veramente come se ci conoscessimo da tempo.. Poi ovviamente lui fu trascinato via da tutti gli altri invitati come me.

            Troy invece essendo u. Pilota sbk, come a suo tempo anche Ben Bostrom, erano rimasti a tavola con noi comuni mortali.

            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #4026
              Originally posted by TTURBOJJ View Post

              Fai te Tati!!! Certo che lo riconosco!!! Da rifare!! Come abbiamo detto però!!!
              assolutamenteeee Batman

              Comment


              • Font Size
                #4027
                Originally posted by TTURBOJJ View Post



                Never touch WonderTroy!!!!

                Mi fa piacere che tu, giovanissima conosci i pilastri delle moto.. Tanta passione!!! Poi Troy è uno spettacolo, una persona umana e unica, abbiamo fatto un paio di serate assieme e devo dire che è davvero come lo so vedeva in TV, matto (più di Tati90) ma semplice e trasparente!
                cosa c'entro io?

                Comment


                • Font Size
                  #4028
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  ciao bella gente! io sono al mona circuit fornita al momento di un paio di schiavi e domani arriveranno i rinforzi ahaha su su raCazzi posizionatela con ammore, la mia cavallina!!

                  Simoooooo ma i pettoruti dove son finiti????

                  Comment


                  • Font Size
                    #4029
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Ecco il riepilogo preciso fino dentro al garage di casa..




                    Non male considerando che ovviamente non abbiamo fatto autostrada​​​​​​
                    tanta roba Batman... praticamente quasi gli stessi che ho fatto io ma per lo più austostrada.. come ti invidio ahahah
                    però c'è da dire che il tratto Serravalle -Genova è divertente

                    Comment


                    • Font Size
                      #4030
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Pensa che lo ho conosciuto una serata alla presentazione della prima desmosedici motogp, il caso volle che ci misero praticamente di fronte a tavola.
                      Allo stesso modo Capirossi che era presente come ospite principale della serata è stato veramente come se ci conoscessimo da tempo.. Poi ovviamente lui fu trascinato via da tutti gli altri invitati come me.

                      Troy invece essendo u. Pilota sbk, come a suo tempo anche Ben Bostrom, erano rimasti a tavola con noi comuni mortali.

                      ​​​​​​
                      Anche Loris mi piace tantissimo…l’indimenticabile 15 giugno 2003!
                      Ribadisco che hai avuto molta fortuna a poter cenare con loro…magari potessi io

                      Comment


                      • Font Size
                        #4031
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Te esci Eli??
                        No, io ho avuto altro da fare questo we

                        Comment


                        • Font Size
                          #4032
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          ciao bella gente! io sono al mona circuit fornita al momento di un paio di schiavi e domani arriveranno i rinforzi ahaha su su raCazzi posizionatela con ammore, la mia cavallina!!

                          OOOOLLLLEEEEE!!!!! Grande Simona

                          Comment


                          • Font Size
                            #4033
                            Buongiorno Ragazze

                            Comment


                            • Font Size
                              #4034
                              Buongiorno a tutte e tutti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #4035
                                Originally posted by Grinta View Post
                                Anche Loris mi piace tantissimo…l’indimenticabile 15 giugno 2003!
                                Ribadisco che hai avuto molta fortuna a poter cenare con loro…magari potessi io
                                In quel periodo avevo il mio migliore amico che stava facendo la tesi di laurea in ducati corse, per il calcolo delle molle (desmo?? .....​​​​​​) in più io ero fornitore,ed eravamo sempre a Bologna a mettere il naso in questi eventi..

                                Un'altro evento mi ricordo fu la presentazione e della 999 al pubblico.. Era una sera che pioveva a dirotto, la. Presentazione fu fatta in un piccolo parco di Bologna centro, lì conobbi un certo Falappa, perché era senza ombrello e doveva andare sul palco come ospite.. Allora lo accompagnai io, molti non lo "cagarono" semplicemente perché lui non parlava bene e nessuno, ovviamente non sapendo chi fosse, gli dava ascolto, lui stava solo chiedendo un passaggio per non bagnarsi tutto..

                                Finita la sua presenza mi venne a cercare per ringraziarmi.. Mi ricordo come fosse ieri..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X