Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4141
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Buongiorno amico Batman. Te sei sempre attivo nella nostra sezione, come Gabe75 ! Bravi bravi
    Buongiorno Dada

    Comment


    • Font Size
      #4142
      Originally posted by Monia Mo View Post
      Buongiorno sezione rosa!
      Buongiorno a chi mi "conosce" e a chi non mi conosce!
      Buona giornata di sole a tutti!
      Ciao Monia come stai?
      Buona giornata a tutte

      Comment


      • Font Size
        #4143
        buongiorno a tutteee! ah io non vi starò mai più dietro con quanto chiacchierate ahaha brave brave ho visto dei bei piattini che Ciammella si é scofanata, Laura è ora a Bari e ho anche letto dell'infortunio di Grinta con la catena della moto azzo mi spiace anche perchè quando capita danni ne fa alla moto e ti auguro che anche il taglio si rimargini in fretta in modo da tornare presto in sella!

        Comment


        • Font Size
          #4144
          Originally posted by DaDa_mk View Post

          Buongiorno amico Batman. Te sei sempre attivo nella nostra sezione, come Gabe75 ! Bravi bravi
          Bisogna Dada!!

          Da quando la simo mi ha ufficialmente definito pettoruto ora devo vigilare su di voi😂😂😂😂😂😂

          Comment


          • Font Size
            #4145
            Originally posted by Simona199 View Post
            buongiorno a tutteee! ah io non vi starò mai più dietro con quanto chiacchierate ahaha brave brave ho visto dei bei piattini che Ciammella si é scofanata, Laura è ora a Bari e ho anche letto dell'infortunio di Grinta con la catena della moto azzo mi spiace anche perchè quando capita danni ne fa alla moto e ti auguro che anche il taglio si rimargini in fretta in modo da tornare presto in sella!
            Simooooooooo ci vorrebbe una bella foto degli slider dei gomiti verniciati di asfalto!!!!😂😂😂😂

            Come va la pistata????

            Comment


            • Font Size
              #4146
              Originally posted by TTURBOJJ View Post

              Simooooooooo ci vorrebbe una bella foto degli slider dei gomiti verniciati di asfalto!!!!😂😂😂😂

              Come va la pistata????
              batman mo te meno eh , sono andata due giorni fa, sono andata lunedì a pistare e come faccio sempre ho scritto i miei sproloqui e cacate nella sezione in pista... solo che stè donne non mi cagano la discussione perchè ho detto che per i pettoruti desnudi tocca aspettare che faccia caldo... furrrrrbe loro!!
              ehhh per il gomito a terra tocca farne un altro paio mi sa...

              Comment


              • Font Size
                #4147
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                Bisogna Dada!!

                Da quando la simo mi ha ufficialmente definito pettoruto ora devo vigilare su di voi😂😂😂😂😂😂
                bravo batman così si fa! e vigila bene altrimenti ti requisisco tutti gli aggeggi e poi puoi piagere in cinese che tanto non te li ridò!!

                Comment


                • Font Size
                  #4148
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  bravo batman così si fa! e vigila bene altrimenti ti requisisco tutti gli aggeggi e poi puoi piagere in cinese che tanto non te li ridò!!
                  Anche perché una volta che li hai poi voglio vedere come fai a smettere di usarli 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

                  Simo!!!!! Basta con sti sproloquiiiiiiii altrimenti poi ci bannano😂🤣😂🤣😂🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #4149
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Anche perché una volta che li hai poi voglio vedere come fai a smettere di usarli 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

                    Simo!!!!! Basta con sti sproloquiiiiiiii altrimenti poi ci bannano😂🤣😂🤣😂🤣
                    e allora vai subito a leggere la discussione in pista intitolata mona circuit 10 maggio e commenta con "uuu bravissima simo uuuu bravissima"
                    su forza andersen altrimenti dopo gli aggeggi passo a prenderti la maschera ehh ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #4150
                      Buon pomeriggio a tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #4151
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        e allora vai subito a leggere la discussione in pista intitolata mona circuit 10 maggio e commenta con "uuu bravissima simo uuuu bravissima"
                        su forza andersen altrimenti dopo gli aggeggi passo a prenderti la maschera ehh ahaha
                        Già fatto!!!! 😂😂😂😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #4152
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post

                          Già fatto!!!! 😂😂😂😂
                          ma doveeeee?? minkia batman che ti batto io col pattipanni e poi vedi che dulurrrr ahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #4153
                            Originally posted by Ciammella View Post
                            Buon pomeriggio a tutti!
                            giorno Ciammella! come va?! ti sei quasi abbastanza più o meno ripresa bene?! sei mica più stata male al lavoro.... spero!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #4154
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Ciao Monia come stai?
                              Buona giornata a tutte
                              Giorno Miky! tutto ok?!
                              e nienteeeee io non stò più dietro a tutto tutto, anzi ormai stò dietro a ven poco ma ben venga eh perché significa che c'é un bel movimento in sezione rosa!
                              Tu sei di nuovo in ballo con tutine e pettoruti?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #4155
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                giorno Ciammella! come va?! ti sei quasi abbastanza più o meno ripresa bene?! sei mica più stata male al lavoro.... spero!!!
                                Ho avuto un piccolo mancamento proprio stamattina ma vabbé lasciam perdere... Ancora sono moscetta, ancora mooolta stanchezza purtroppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X