Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno a tutteee! ah io non vi starò mai più dietro con quanto chiacchierate ahaha brave brave ho visto dei bei piattini che Ciammella si é scofanata, Laura è ora a Bari e ho anche letto dell'infortunio di Grinta con la catena della moto azzo mi spiace anche perchè quando capita danni ne fa alla moto e ti auguro che anche il taglio si rimargini in fretta in modo da tornare presto in sella!
- Likes 1
Comment
-
Simooooooooo ci vorrebbe una bella foto degli slider dei gomiti verniciati di asfalto!!!!😂😂😂😂Originally posted by Simona199 View Postbuongiorno a tutteee! ah io non vi starò mai più dietro con quanto chiacchierate ahaha brave brave ho visto dei bei piattini che Ciammella si é scofanata, Laura è ora a Bari e ho anche letto dell'infortunio di Grinta con la catena della moto azzo mi spiace anche perchè quando capita danni ne fa alla moto e ti auguro che anche il taglio si rimargini in fretta in modo da tornare presto in sella!
Come va la pistata????
Comment
-
batman mo te meno eh ,Originally posted by TTURBOJJ View Post
Simooooooooo ci vorrebbe una bella foto degli slider dei gomiti verniciati di asfalto!!!!😂😂😂😂
Come va la pistata????
sono andata due giorni fa, sono andata lunedì a pistare e come faccio sempre ho scritto i miei sproloqui e cacate nella sezione in pista... solo che stè donne non mi cagano la discussione perchè ho detto che per i pettoruti desnudi tocca aspettare che faccia caldo... furrrrrbe loro!! 
ehhh per il gomito a terra tocca farne un altro paio mi sa...
Comment
-
Anche perché una volta che li hai poi voglio vedere come fai a smettere di usarli 😂😂😂😂😂😂😂😂😂Originally posted by Simona199 View Post
bravo batman così si fa! e vigila bene altrimenti ti requisisco tutti gli aggeggi e poi puoi piagere in cinese che tanto non te li ridò!!

Simo!!!!! Basta con sti sproloquiiiiiiii altrimenti poi ci bannano😂🤣😂🤣😂🤣
Comment
-
e allora vai subito a leggere la discussione in pista intitolata mona circuit 10 maggio e commenta con "uuu bravissima simo uuuu bravissima"Originally posted by TTURBOJJ View Post
Anche perché una volta che li hai poi voglio vedere come fai a smettere di usarli 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Simo!!!!! Basta con sti sproloquiiiiiiii altrimenti poi ci bannano😂🤣😂🤣😂🤣
su forza andersen altrimenti dopo gli aggeggi passo a prenderti la maschera ehh ahaha
- Likes 1
Comment
-
Già fatto!!!! 😂😂😂😂Originally posted by Simona199 View Post
e allora vai subito a leggere la discussione in pista intitolata mona circuit 10 maggio e commenta con "uuu bravissima simo uuuu bravissima"
su forza andersen altrimenti dopo gli aggeggi passo a prenderti la maschera ehh ahaha
Comment
-
-
Giorno Miky! tutto ok?!Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao Monia come stai?
Buona giornata a tutte
e nienteeeee
io non stò più dietro a tutto tutto, anzi ormai stò dietro a ven poco ma ben venga eh perché significa che c'é un bel movimento in sezione rosa!
Tu sei di nuovo in ballo con tutine e pettoruti?!
Comment
-
Ho avuto un piccolo mancamento proprio stamattina ma vabbé lasciam perdere... Ancora sono moscetta, ancora mooolta stanchezza purtroppoOriginally posted by Simona199 View Post
giorno Ciammella! come va?! ti sei quasi abbastanza più o meno ripresa bene?! sei mica più stata male al lavoro.... spero!!!
Comment
X

Comment