Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5251
    Originally posted by Simona199 View Post

    nono davvero, ho un problema all'impianto frenante, credo pompa difettosa, quindi anche la testa non era esattamente a posto e le staccate non proprio all'ultimo, diciamo che mi tenevo ancora più margine del solito ehh per forza... poi un pilota mi é caduto davanti e la moto è esplosa ad 1 mt da me... insomma una giornatina proprio !
    ho letto il tuo racconto in sezione pista, per fortuna che il ragazzo non si é fatto troppo male

    Comment


    • Font Size
      #5252
      buongiorno girlsssssssssssssssssss

      Comment


      • Font Size
        #5253
        Originally posted by Simona199 View Post

        ehhhh magari Gabe!! hanno solo cambiato i TERMI per ora, per i serramenti penso che verranno tra un paio di settimane, da oggi invece ho i muratori che devono rompere e rifare tutta la pavimentazione intorno alla casa dove verrà fatta anche la centrale termica, poi devono installare i climatizzatori, i pannelli fotovoltaici , sostituire i portoncini blindati e fare il cappotto termico a tutta la casa ma questo poi nel mese di ottobre.
        Insomma ho da stare allegra fino a fine anno, nel frattempo mi stanno giá venendo idee per cambiamenti dentro casa ahaha si ma questi con calma....
        L'appetito vien mangiando..... ​​​​​​

        Ma fai bene a rinnovare, poi adesso che hai il trambusto dei lavori... Una più o una meno.....

        Comment


        • Font Size
          #5254
          Originally posted by siela View Post

          ho letto il tuo racconto in sezione pista, per fortuna che il ragazzo non si é fatto troppo male
          si cazzarola meno male, ma lui in effetti non è caduto a gran velocità, eravamo in una fase di accelerazione in una S dove si passa dalla 2 alla 3 quindi la dinamica della caduta rimarrà un mistero anche per lui mi sa.

          Comment


          • Font Size
            #5255
            Originally posted by Simona199 View Post

            ehhh magari, mica tanto ci vado... la scorsa stagione mi pare 3 volte, quest'anno una per ora, ci ho fatto la prima pistata del 2021 il 10 maggio e devo dire che la parte nuova non mi ha entusiasmata un chezz, la curva 2 arriva troppo in fretta mentre sei ancora lanciata e torna indietro di brutto... insomma bisogna farci molta attenzione perché finire nel ghiaione é un attimo, bah per me potevano lasciarla come era prima. Per lo meno questa é stata la mia prima impressione ahaha
            Ehhh Simo ieri ci credi che ad ogni turno uno si sdraiava?? Proprio in quel punto che dici te.... Ma porca miseria quante rsv4 buttate così nel ghiaione... Sentivo il team Aprilia che smaddonnava...e ancoraaaa..
            ma poi ci sono i fenomeni che si credono pilota GP e inevitabilmente si stendono...

            Comment


            • Font Size
              #5256
              Originally posted by Simona199 View Post

              buondì Miky daje col vaccino e il dottore pettoruto!
              Sarà sicuramente pettoruto nehh.... ahaha come no!!
              No Simo me lo fa la mia dottoressa di base mai una gioia

              Comment


              • Font Size
                #5257
                Ciao bella gente come state????
                io sono un po assente perchè stiamo organizzando il mega viaggio... dovevamo fare il giro lombardia-trentino e austria ma causa brutto tempo (temporali e neve) dirottiamo il tutto verso la Francia dove farà un gran caldo.. intanto stamattina in coda a fare il tampone (anche se io e @auro92 siamo vaccinate dobbiamo farlo ufff)....
                tutti negativi quindi si parteeeeeee
                e cosa importante... devo ancora preparare tutto

                Comment


                • Font Size
                  #5258
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  Ciao bella gente come state????
                  io sono un po assente perchè stiamo organizzando il mega viaggio... dovevamo fare il giro lombardia-trentino e austria ma causa brutto tempo (temporali e neve) dirottiamo il tutto verso la Francia dove farà un gran caldo.. intanto stamattina in coda a fare il tampone (anche se io e @auro92 siamo vaccinate dobbiamo farlo ufff)....
                  tutti negativi quindi si parteeeeeee
                  e cosa importante... devo ancora preparare tutto
                  Forza forzaaaa post e foto a manetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #5259
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    Ciao bella gente come state????
                    io sono un po assente perchè stiamo organizzando il mega viaggio... dovevamo fare il giro lombardia-trentino e austria ma causa brutto tempo (temporali e neve) dirottiamo il tutto verso la Francia dove farà un gran caldo.. intanto stamattina in coda a fare il tampone (anche se io e @auro92 siamo vaccinate dobbiamo farlo ufff)....
                    tutti negativi quindi si parteeeeeee
                    e cosa importante... devo ancora preparare tutto
                    buon viaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #5260
                      Originally posted by DaDa_mk View Post

                      Ehhh Simo ieri ci credi che ad ogni turno uno si sdraiava?? Proprio in quel punto che dici te.... Ma porca miseria quante rsv4 buttate così nel ghiaione... Sentivo il team Aprilia che smaddonnava...e ancoraaaa..
                      ma poi ci sono i fenomeni che si credono pilota GP e inevitabilmente si stendono...
                      hai girato ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #5261
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Ehhh Simo ieri ci credi che ad ogni turno uno si sdraiava?? Proprio in quel punto che dici te.... Ma porca miseria quante rsv4 buttate così nel ghiaione... Sentivo il team Aprilia che smaddonnava...e ancoraaaa..
                        ma poi ci sono i fenomeni che si credono pilota GP e inevitabilmente si stendono...
                        eh ci credo sì perchè anche quando ci ero andata io , quasi ad ogni giro beccavo alla 2 qualcuno nel ghiaione!
                        Ribadisco... per me la 2 come l'han fatta ora è una curva della minkia, punto

                        Comment


                        • Font Size
                          #5262
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          No Simo me lo fa la mia dottoressa di base mai una gioia
                          no vabbè.... e allora cambialaaaaa!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #5263
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            eh ci credo sì perchè anche quando ci ero andata io , quasi ad ogni giro beccavo alla 2 qualcuno nel ghiaione!
                            Ribadisco... per me la 2 come l'han fatta ora è una curva della minkia, punto
                            La due bocciata. Fine

                            Comment


                            • Font Size
                              #5264
                              Originally posted by siela View Post

                              hai girato ?
                              ​​​​​​

                              Mi sarebbe piaciuto ma sono andata a fare le foto per ora ho quella del 10 a Castelletto....


                              ho già le loro date ( Aprilia Racer days ) vediamo se si fa per Imola oppure si punta per Cremona fine Luglio... Foto a manetta poi eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #5265
                                Originally posted by DaDa_mk View Post

                                ​​​​​​

                                Mi sarebbe piaciuto ma sono andata a fare le foto per ora ho quella del 10 a Castelletto....


                                ho già le loro date ( Aprilia Racer days ) vediamo se si fa per Imola oppure si punta per Cremona fine Luglio... Foto a manetta poi eh
                                Attenzione a Imola.... Lo scorso anno io ci sono rimasto male! Problemi di rumore e tutte le date annullate.. Poi, non so a che livello di guida sei, ma "credo" che per un principiante forse è meglio Cremona

                                E sicuramente c'è chi ci ha girato (io no) e ti saprà dire meglio....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X