Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5266
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Attenzione a Imola.... Lo scorso anno io ci sono rimasto male! Problemi di rumore e tutte le date annullate.. Poi, non so a che livello di guida sei, ma "credo" che per un principiante forse è meglio Cremona

    E sicuramente c'è chi ci ha girato (io no) e ti saprà dire meglio....
    Ma Imola sarebbe perché Mike vuole andare lì... Per me è uno sbattimento adesso organizzare e andare fino a la... A me Cremona ieri è sembrata una figata per principianti o non ho visto la gente divertirsi... Sarà stato per l aprilia ?
    ah ah ah

    Comment


    • Font Size
      #5267
      Ciao ragazze, dopo un secolo e mezzo passo a salutarvi.
      Come state? Come avete svernato?

      Comment


      • Font Size
        #5268
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        Ma Imola sarebbe perché Mike vuole andare lì... Per me è uno sbattimento adesso organizzare e andare fino a la... A me Cremona ieri è sembrata una figata per principianti o non ho visto la gente divertirsi... Sarà stato per l aprilia ?
        ah ah ah
        Nella versione nuova non so... La devo ancora provare... Lo scorso anno mi era piaciuta...

        Comment


        • Font Size
          #5269
          Originally posted by elleen View Post
          Ciao ragazze, dopo un secolo e mezzo passo a salutarvi.
          Come state? Come avete svernato?
          Ma ciao Elleen che piacere sentirti

          Comment


          • Font Size
            #5270
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Ma Imola sarebbe perché Mike vuole andare lì... Per me è uno sbattimento adesso organizzare e andare fino a la... A me Cremona ieri è sembrata una figata per principianti o non ho visto la gente divertirsi... Sarà stato per l aprilia ?
            ah ah ah
            Mah secondo me puoi andare dove ti garba di più e dove sei più comoda, Imola é sicuramente più tecnica e le vie di fuga sono ehm... in certi punti non ci sono proprio ma tanto mica vai a girare per lanciarti.... io ci ho girato qualche volta (pochissime purtroppo) quando avevo già diverse pistate alle spalle e non ero affatto impaurita, come non ero impaurita la prima volta al Muggio... insomma io me la prendo sempre con calma , i primi giri sembro ancora adesso neofita, poi prendo confidenza e vai giù di raschiatone di ginocchio ahaha , gran divertimento senza fare per forza tempi da pilotona ahaha e quando mai
            Quindi RICAPITOLANDO
            la curva 2 di Cremona è nammerda
            Imola o Cremona ....vai dove te pare

            Comment


            • Font Size
              #5271
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Ma ciao Elleen che piacere sentirti
              ciao gabe!!

              Comment


              • Font Size
                #5272
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Nella versione nuova non so... La devo ancora provare... Lo scorso anno mi era piaciuta...
                Io purtroppo non sono riuscito ad andare con il vecchio layout,fortunatamente la pista inizia a gommarsi perché vedendo anche i video su youtube molti si lamentano che strappa le gomme...ad ogni modo pista molto bella e per jn principiante come me ottima,vorrei provare cervesina 0er fare un confronto e decidere dove eventualmente fare un corso..tu che dici?

                Comment


                • Font Size
                  #5273
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Mah secondo me puoi andare dove ti garba di più e dove sei più comoda, Imola é sicuramente più tecnica e le vie di fuga sono ehm... in certi punti non ci sono proprio ma tanto mica vai a girare per lanciarti.... io ci ho girato qualche volta (pochissime purtroppo) quando avevo già diverse pistate alle spalle e non ero affatto impaurita, come non ero impaurita la prima volta al Muggio... insomma io me la prendo sempre con calma , i primi giri sembro ancora adesso neofita, poi prendo confidenza e vai giù di raschiatone di ginocchio ahaha , gran divertimento senza fare per forza tempi da pilotona ahaha e quando mai
                  Quindi RICAPITOLANDO
                  la curva 2 di Cremona è nammerda
                  Imola o Cremona ....vai dove te pare
                  Ma basta che vado Simo!!! Dopo ieri sono carica come una molla. Adesso andrò sulla pista dei poveri così faccio una grattatina alla saponetta e poi me vado a sdraiare nel ghiaione curva due a Cremona fine luglio ahahahahahahahahahahahaahahahaha


                  Scherzi a parte spero proprio di no... Sono abbastanza schiscia

                  Comment


                  • Font Size
                    #5274
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Ma basta che vado Simo!!! Dopo ieri sono carica come una molla. Adesso andrò sulla pista dei poveri così faccio una grattatina alla saponetta e poi me vado a sdraiare nel ghiaione curva due a Cremona fine luglio ahahahahahahahahahahahaahahahaha


                    Scherzi a parte spero proprio di no... Sono abbastanza schiscia
                    puahahahahaha ma no che non ti sdrai!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #5275
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      Ciao bella gente come state????
                      io sono un po assente perchè stiamo organizzando il mega viaggio... dovevamo fare il giro lombardia-trentino e austria ma causa brutto tempo (temporali e neve) dirottiamo il tutto verso la Francia dove farà un gran caldo.. intanto stamattina in coda a fare il tampone (anche se io e @auro92 siamo vaccinate dobbiamo farlo ufff)....
                      tutti negativi quindi si parteeeeeee
                      e cosa importante... devo ancora preparare tutto
                      Buon viaggio Tati! Super avventura!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #5276
                        Originally posted by elleen View Post
                        Ciao ragazze, dopo un secolo e mezzo passo a salutarvi.
                        Come state? Come avete svernato?
                        Uellaaaaaaaa bentornata Elena!

                        Comment


                        • Font Size
                          #5277
                          Notte ragazze

                          Buon weekend

                          Comment


                          • Font Size
                            #5278
                            Buonanotte a tuttiiiii e tra 7 ore SI PARTEEEEEEEEEEE

                            Comment


                            • Font Size
                              #5279
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              Buonanotte a tuttiiiii e tra 7 ore SI PARTEEEEEEEEEEE
                              Buon viaggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #5280
                                Buongiorno Ragazze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X