Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5416
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Buongiorno Grinta
    Buongiorno Gabe! Oggi ti riposi?

    Comment


    • Font Size
      #5417
      Originally posted by DaDa_mk View Post




      qualità della foto 1... Però dai piega decente grattatina voto DIESCI hahaha

      È dalla go pro della ragazza dietro... Si può sempre migliorare super Sìmo... Che con le naked non sei così accucciato come con le SS... Mike dice che ho la guida da Motard a Cremona forse ci vado una volta con lemmevvi e poi fine mese di luglio con la RS660. Volevo provarla per pensarci a settembre se sganciare cashhh.

      L apriliona da mille cavalli Simissima sperando di avere schei... A settembre che ci sono ancora Racer days
      ottimissimo Jasminissima! eh lo so che con la naked é tutto un altro paio di balle, con la super sportivona tutta accucciata ti senti più bastard inside, se ti intrippi per la pista è normale che preferisci poi la seconda!
      brava brava sei ganza ganzissima olè!

      Comment


      • Font Size
        #5418
        Originally posted by Grinta View Post

        Ciao Simo! Io ho dato hahaha
        Come va a lavoro? A partire da giugno di solito la clientela inizia ad andare in letargo
        Franceeee allora sei in vacanza, bene!!
        La mia clientela non va MAI in letargo, in inverno ha freddo e in estate ha caldo e tenendo conto che non esistono più le mezze stagioni è un casotto tutto l'anno!
        Vabè ma almeno in estate son più contenta io che posso usare la moto!

        Comment


        • Font Size
          #5419
          Originally posted by Simona199 View Post

          Franceeee allora sei in vacanza, bene!!
          La mia clientela non va MAI in letargo, in inverno ha freddo e in estate ha caldo e tenendo conto che non esistono più le mezze stagioni è un casotto tutto l'anno!
          Vabè ma almeno in estate son più contenta io che posso usare la moto!
          Ahh quindi in azienda fate anche condizionatori…mi era sfuggito questo dettaglio
          Menomale che si lavora! Ormai è uno dei pochi settori che non conosce crisi…o almeno ne vede poca

          Comment


          • Font Size
            #5420
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Piccola Grinta, spero che tu riesca a superare anche questo inconveniente e così torni spensierata sul forum!! Noi ti aspettiamo.

            Io sto bene, tra poco finiscono le ferie ma son riuscita a prenotare un weekend al mare... Vado a Marina di Massa!
            Danno bel tempo sfoggio il costume nuovo
            ohh bene il mare é sempre rilassante

            Comment


            • Font Size
              #5421
              Originally posted by Grinta View Post

              Ahh quindi in azienda fate anche condizionatori…mi era sfuggito questo dettaglio
              Menomale che si lavora! Ormai è uno dei pochi settori che non conosce crisi…o almeno ne vede poca
              si, lavoro ne abbiamo abbastanza per fortuna! La tragedia é sempre farsi pagare perché aziende ed enti pubblici fanno girare le balle con tempi lunghi....

              Comment


              • Font Size
                #5422
                E buon pomeriggio super girls come state? Io ho fatto resuscitare il cellulare in cui funziona Tapatalk ma ogni volta che dico così poi muore di nuovo quindi boh 😂😂 a parte la mia assenza assurda data anche dal fatto che sto studiando come se non ci fosse un domani, sia per questa cosa a Bari, che per l'esame di stato ( odio dover affrontare un altro esame), voi che mi raccontate? Ho bisogno di una vacanza e di tornare in moto 😭

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #5423
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  E buon pomeriggio super girls come state? Io ho fatto resuscitare il cellulare in cui funziona Tapatalk ma ogni volta che dico così poi muore di nuovo quindi boh 😂😂 a parte la mia assenza assurda data anche dal fatto che sto studiando come se non ci fosse un domani, sia per questa cosa a Bari, che per l'esame di stato ( odio dover affrontare un altro esame), voi che mi raccontate? Ho bisogno di una vacanza e di tornare in moto 😭

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                  buongiornissimo Laura! mah guarda io non uso tapatalk ma mi collego nel modo tradizionale usando il telefono , però succede abbastanza sovente che sia molto lento o si impaglia... bo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #5424
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    E buon pomeriggio super girls come state? Io ho fatto resuscitare il cellulare in cui funziona Tapatalk ma ogni volta che dico così poi muore di nuovo quindi boh 😂😂 a parte la mia assenza assurda data anche dal fatto che sto studiando come se non ci fosse un domani, sia per questa cosa a Bari, che per l'esame di stato ( odio dover affrontare un altro esame), voi che mi raccontate? Ho bisogno di una vacanza e di tornare in moto 😭

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                    Avrai l'esame a breve?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #5425
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      buongiornissimo Laura! mah guarda io non uso tapatalk ma mi collego nel modo tradizionale usando il telefono , però succede abbastanza sovente che sia molto lento o si impaglia... bo!
                      Io non mi collego da internet perché mi da gli stessi problemi 😪 e dal PC lo stesso, mi collego poco, perché non riesco a seguire come si deve le cose ...spero di potermi prendere un cellulare funzionante e decente da cui collegarmi con Tapa perché è la soluzione più comoda 😢

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #5426
                        Originally posted by Grinta View Post

                        Buongiorno Gabe! Oggi ti riposi?
                        Ciao!! È venerdì oggi..... Non esiste riposo infrasettimanale... Lavorare e di corsa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #5427
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Avrai l'esame a breve?!
                          Il 16 😭😭😭 sono super stanca e non ne posso più...spero solo vada bene e di potermi abilitare...che stress...

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #5428
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Io non mi collego da internet perché mi da gli stessi problemi 😪 e dal PC lo stesso, mi collego poco, perché non riesco a seguire come si deve le cose ...spero di potermi prendere un cellulare funzionante e decente da cui collegarmi con Tapa perché è la soluzione più comoda 😢

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            Ciao Laura hai cambiato regione, ma non le abitudini.... Studio ed esami, sempre!

                            Comment


                            • Font Size
                              #5429
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Il 16 😭😭😭 sono super stanca e non ne posso più...spero solo vada bene e di potermi abilitare...che stress...

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                              Forza Laura manca poco! ancora un piccolo anzi grande sforzo 😃 e andrá sicuramente bene! ayooooo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #5430
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Ciao Laura hai cambiato regione, ma non le abitudini.... Studio ed esami, sempre!
                                Eh sì Gabe...purtroppo per ora va ancora così...spero che tutto questo sacrificio venga ripagato! 🙈🙈

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X