Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Originally posted by Lau93 View Post
    Si è sto avendo di nuovo problemi alla caviglia... sono da rottamare ormai
    le botte secche e le brutte storte si portano dietro per sempre, FOREVER ahaha quelle sì che durano , più dell'ammore

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Originally posted by Simona199 View Post

      le botte secche e le brutte storte si portano dietro per sempre, FOREVER ahaha quelle sì che durano , più dell'ammore
      Ahajahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Originally posted by Simona199 View Post

        buahaha io non ho idea di cosa fosse stò MIRC e soprattutto chattare non é mai stato nel mio dna però anche io da ragazza ero nottambula e frequentatrice delle discoteche quasi tutti i venerdì e i sabato sera, soprattutto in inverno ... perchè invece nei mesi estivi si andava in moto al mare!
        E poi mille altre cose ehh vabbé tanti bei ricordi del passato remoto, recente e ancora di più bei propositi da realizzare non appena stá merdaccia di virus ci lascia liberi!!
        Nuoooo che pezzo di storia Simo 🤣

        ciao da dv dgt 🤣🤣🤣
        Indimenticabile. Beh era una specie di blog, solo che era online ed erano tutti collegati e si parlava nel canale oppure si parlava in privato. Era super coinvolgente, un po come qui si parlava del più del meno e c erano poi le persone storiche, nuovi utenti. Era divertente, si facevano anche canali con quiz, canali privati 🤣 quanti ricordi.


        Beata te, il motorino il mare...
        Mentre io non avevo la fortuna di andare in motorino... Figurati, mia madre sarebbe morta di un infarto. Facevo le gare però con i roller, o giocavo a calcetto, basket.

        Ricordo un giorno preparavo una gara di nazionali coi roller sono andata in cima in una collina, per scendere avevo preso una velocità assurda, strade con le curve, una macchina con autista distratto mi stava mettendo sotto... Come son caduta per evitarlo,ho fatto la centrifuga sull asfalto. Torno a casa piena di abrasioni... Ero coperta di sangue, i vestiti erano dei stracci avevo pezzi di sassolini sotto la cute, e mia madre sbiancata.

        Pazza. Non sono andata nemmeno in ospedale, mi son lavata con la GRAPPA nemmeno acqua ossigenata, ho messo su le garze, tempo zero sono diventata la mummia 🤣 e sono tornata sull asfalto ad allenarmi. Ho vinto il 2 posto il giorno dopo.

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Originally posted by Ciammella View Post

          Io oggi sono riuscita a scendere le scale senza il fiatone yeee.... 😅😅😅😅
          Che top. Io ho fatto quei 10km per raccogliere i polmoni che avevo lasciato in giro ieri 🤣🤣

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by Lau93 View Post
            Io mi alzo presto perché, oltre a non dormire praticamente, sto facendo un tirocinio in una clinica veterinaria quindi mi devo attivare per bene
            Ma che bella cosa che fai 🤩 a me sarebbe piaciuto fare il tuo lavoro, peccato che non sono una secchiona che si mette sotto a studiare.
            Ho sempre invidiato le persone costanti nel studio. Io superavo gli esami giocando a poker con il libro aperto accanto. Per fortuna ricordavo le cose appena le leggevo. Ma infatti ho fatto una università che mi è servita a niente 🙄 Scienze politiche relazioni internazionali.
            poi ho fatto la seconda per insegnare, ( Lingue )ma ho perso la pazienza...
            ​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Originally posted by Lau93 View Post
              Dj... che figata probabilmente sei una persona molto attiva la notte

              Si si quando ero giovane🤣 adesso Netflix e pigiamone

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by MvJasmine View Post


                Si si quando ero giovane🤣 adesso Netflix e pigiamone
                Hai 31 anni.. metti il braccio così che ti ci mando va...

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Originally posted by MvJasmine View Post

                  Nuoooo che pezzo di storia Simo 🤣

                  ciao da dv dgt 🤣🤣🤣
                  Indimenticabile. Beh era una specie di blog, solo che era online ed erano tutti collegati e si parlava nel canale oppure si parlava in privato. Era super coinvolgente, un po come qui si parlava del più del meno e c erano poi le persone storiche, nuovi utenti. Era divertente, si facevano anche canali con quiz, canali privati 🤣 quanti ricordi.
                  Mirc era un client... per chattare in tempo reale..... creato nel 1995...... IRC Internet Relay Chat .. difatti si scriveva con la 'm' minuscola e la IRC maiuscola...

                  tempi andati...



                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Originally posted by MvJasmine View Post

                    Nuoooo che pezzo di storia Simo 🤣

                    ciao da dv dgt 🤣🤣🤣
                    Indimenticabile. Beh era una specie di blog, solo che era online ed erano tutti collegati e si parlava nel canale oppure si parlava in privato. Era super coinvolgente, un po come qui si parlava del più del meno e c erano poi le persone storiche, nuovi utenti. Era divertente, si facevano anche canali con quiz, canali privati 🤣 quanti ricordi.


                    Beata te, il motorino il mare...
                    Mentre io non avevo la fortuna di andare in motorino... Figurati, mia madre sarebbe morta di un infarto. Facevo le gare però con i roller, o giocavo a calcetto, basket.

                    Ricordo un giorno preparavo una gara di nazionali coi roller sono andata in cima in una collina, per scendere avevo preso una velocità assurda, strade con le curve, una macchina con autista distratto mi stava mettendo sotto... Come son caduta per evitarlo,ho fatto la centrifuga sull asfalto. Torno a casa piena di abrasioni... Ero coperta di sangue, i vestiti erano dei stracci avevo pezzi di sassolini sotto la cute, e mia madre sbiancata.

                    Pazza. Non sono andata nemmeno in ospedale, mi son lavata con la GRAPPA nemmeno acqua ossigenata, ho messo su le garze, tempo zero sono diventata la mummia 🤣 e sono tornata sull asfalto ad allenarmi. Ho vinto il 2 posto il giorno dopo.

                    ahahaha bravissima! No no che motorino, magari... mio padre sulla testa me lo dava il motorino, ho avuto la mia prima moto a 26 anni comprata con i miei risparmi sudati perchè i miei non volevano, ero tremenda da ragazzina e non si fidavano di me quindi mi facevo portare (due palle...!) perchè non avevo alternativa, pensa che una volta a 17 anni mentre i miei erano beati in vacanza al mare io gli avevo detto che ero a mia volta al mare con delle amiche in un appartamento che avevano affittato, invece ero rimasta ad Asti a cazzeggiare e scorrazzavo tutto il giorno a destra e a manca con il mio moroso motorizzato...una bella sera ci sono venuti dentro e abbiamo fatto un brutto incidente, i miei sono poi venuti a saperlo che erano ancora al mare (anche perchè mi sono poi fatta due settimane di ospedale) al che sono tornati ad Asti e dopo aver visto che non rischiavo di crepare mi hanno fatto un culo tanto che ancora me lo ricordo... maronn insomma da ciofane un bel pò le ho fatte io e un bel pò mi sono capitate ma per fortuna sono qui a raccontarle e soprattutto la passione per la moto è sempre fortissima anzi forse è più grande adesso rispetto ad una volta perchè la vivo in modo meno incosciente
                    ps tieni presente che il prossimo mese ne compio 49

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      ahahaha bravissima! No no che motorino, magari... mio padre sulla testa me lo dava il motorino, ho avuto la mia prima moto a 26 anni comprata con i miei risparmi sudati perchè i miei non volevano, ero tremenda da ragazzina e non si fidavano di me quindi mi facevo portare (due palle...!) perchè non avevo alternativa, pensa che una volta a 17 anni mentre i miei erano beati in vacanza al mare io gli avevo detto che ero a mia volta al mare con delle amiche in un appartamento che avevano affittato, invece ero rimasta ad Asti a cazzeggiare e scorrazzavo tutto il giorno a destra e a manca con il mio moroso motorizzato...una bella sera ci sono venuti dentro e abbiamo fatto un brutto incidente, i miei sono poi venuti a saperlo che erano ancora al mare (anche perchè mi sono poi fatta due settimane di ospedale) al che sono tornati ad Asti e dopo aver visto che non rischiavo di crepare mi hanno fatto un culo tanto che ancora me lo ricordo... maronn insomma da ciofane un bel pò le ho fatte io e un bel pò mi sono capitate ma per fortuna sono qui a raccontarle e soprattutto la passione per la moto è sempre fortissima anzi forse è più grande adesso rispetto ad una volta perchè la vivo in modo meno incosciente
                      ps tieni presente che il prossimo mese ne compio 49
                      E vedi che il sior pastrone mica avrebbe fatto male a farlo.. anzi.. più forte ma mi sa che non sarebbe bastato cmq..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Mirc era un client... per chattare in tempo reale..... creato nel 1995...... IRC Internet Relay Chat .. difatti si scriveva con la 'm' minuscola e la IRC maiuscola...

                        tempi andati...


                        ma guarda te che roba... inzomma che io non sia tecnologica okk però , allora, manco i miei amici dell'epoca lo erano dato che io stà cosa non l'ho proprio mai sentita menzionare da nessuno che conoscessi!! Dunque io nel 1995 .... ah alla grande proprio, nel 1995 ho iniziato a lavorare, si, proprio quell'anno nel mese di marzo... poi andavo in moto con il mio futuro marito, andavo in palestra, andavo a ballare.... mahhhh figuratiamoci se quel poco che stavo a casa mi mettevo a chattare, non avevo manco internet, manco il telefonino nel 1995 ahahahaha!
                        Che poi in realtà non lo farei neanche adesso... insomma scrivo su ddg che però non è chattare con degli sconosciuti... no no non esiste proprio per me stà cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E vedi che il sior pastrone mica avrebbe fatto male a farlo.. anzi.. più forte ma mi sa che non sarebbe bastato cmq..
                          Ahahaha non sarebbe bastato, no... lui ci ha provato in ogni modo a dissuadermi... pensa che poi quando ho preso la patente e la prima moto manco glielo ho detto perchè tanto non vivevo più con i miei genitori quindi bastava non farmi beccare in moto (e questo non era un problema).... un pò non volevo che si preoccupasse ma soprattutto non volevo che mi sfracellasse i maroni dato che era della serie "io ti dò un cosiglio ma devi fare come ti dico" eh non funziona proprio così papà....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Mirc era un client... per chattare in tempo reale..... creato nel 1995...... IRC Internet Relay Chat .. difatti si scriveva con la 'm' minuscola e la IRC maiuscola...

                            tempi andati...


                            Ero inchiodata davanti sempre, sceglievi il tuo nickname. Ti collegavi su diversi server, e chattavi con diversi users e tutto collegato con commandi tramite X-man.
                            ​​​​​​

                            Che bei tempi 😭

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Hai 31 anni.. metti il braccio così che ti ci mando va...
                              Haha è vero, non ho più la stessa grinta 🤣

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                BUONASERA Belle RAGAZZE!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X